Vai al contenuto

Comprare iPhone 4S dall'America


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho visto che in America l'iphone 4S ha un prezzo ottimo, 659$ circa piu o meno 470€ .

Avevo intenzione di comprarlo però mi trovo in difficoltà su:

Ci sono tre gestori negli USA (Verizon, AT&T, Sprint) un topic di iPhoneitalia dice che molti iPhone comprati da questi gestori sono già Unlocked (Per uso SIM Internazione).

Ho trovato un AT&T nero 16gb a 630$ un buonissimo prezzo ma mi chiedo è Unlocked?

Se nel caso dovesse essere Locked c'è un modo per sbloccarlo già?

Poi altro problema :/ la dogana :

C'è qualche modo per raggirare la dogana? (O pagare di meno)

E' consigliata la spedizione con USPS? Assicurata mi viene circa 50$ mentre con i corrieri privati (DHL, FedEx) circa 100$ :/

Oh magari faccio una domanda, c'è qualcuno che va in America per comprare un iPhone 4s? (Cosi me lo compra anche a me )

Cosa ne pensate di

consegnato.com 

come funziona?

Attendo vostro aiuto

Grazie

Niko

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho visto che in America l'iphone 4S ha un prezzo ottimo, 659$ circa piu o meno 470€ .

Avevo intenzione di comprarlo però mi trovo in difficoltà su:

Ci sono tre gestori negli USA (Verizon, AT&T, Sprint) un topic di iPhoneitalia dice che molti iPhone comprati da questi gestori sono già Unlocked (Per uso SIM Internazione).

Ho trovato un AT&T nero 16gb a 630$ un buonissimo prezzo ma mi chiedo è Unlocked?

ehm... no. se è At&T non è unlocked...

Se nel caso dovesse essere Locked c'è un modo per sbloccarlo già?

sembra di no

Poi altro problema :/ la dogana :

C'è qualche modo per raggirare la dogana? (O pagare di meno)

da mia esperienza la dogana è random, può essere che non ti chiedano niente (mi è capitato) come invece ti chiedano iva e tasse di importazione (mi è capitato anche questo)

E' consigliata la spedizione con USPS? Assicurata mi viene circa 50$ mentre con i corrieri privati (DHL, FedEx) circa 100$ :/

Oh magari faccio una domanda, c'è qualcuno che va in America per comprare un iPhone 4s? (Cosi me lo compra anche a me )

Cosa ne pensate di

consegnato.com 

come funziona?

consegnato è sulla black list di apple, non ce la farei mai con loro

Attendo vostro aiuto

Grazie

Niko

Ableton Live 8 & 9 Certified Trainer - zerododo.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho visto che in America l'iphone 4S ha un prezzo ottimo, 659$ circa piu o meno 470€ .

Avevo intenzione di comprarlo però mi trovo in difficoltà su:

Ci sono tre gestori negli USA (Verizon, AT&T, Sprint) un topic di iPhoneitalia dice che molti iPhone comprati da questi gestori sono già Unlocked (Per uso SIM Internazione).

Ho trovato un AT&T nero 16gb a 630$ un buonissimo prezzo ma mi chiedo è Unlocked?

Se nel caso dovesse essere Locked c'è un modo per sbloccarlo già?

Poi altro problema :/ la dogana :

C'è qualche modo per raggirare la dogana? (O pagare di meno)

E' consigliata la spedizione con USPS? Assicurata mi viene circa 50$ mentre con i corrieri privati (DHL, FedEx) circa 100$ :/

Oh magari faccio una domanda, c'è qualcuno che va in America per comprare un iPhone 4s? (Cosi me lo compra anche a me )

Cosa ne pensate di

consegnato.com 

come funziona?

Attendo vostro aiuto

Grazie

Niko

Ciao, ho il tuo stesso "problema"

allora... se aspetti novembre il nuovo 4S verrà venduto sbloccato anche in America...

Per raggirare la dogana, devi provare con consegnato.com, ho letto ottime recensioni sul servizio, ma essendo che è sulla lista nera di Apple, l'unico modo per acquistare è aspettare che venga venduto da Amazon, comprarlo, farlo pervenire ai magazzini di consegnato.com ed aspettare... Ci vuole più tempo, ma con 643€ circa puoi riuscire ad ottenere un iPhone 64 Gb nuovo di stecca.

Aggirato il problema acquisto e spedizione, rimane il problema garanzia... non sono certo sia valida anche in europa...

Se riuscissi a sapere questo piccolo particolare, ho un contatto sicuro (la moglie del mio miglior amico) che va moooolto spesso in america, ANDATA - RITORNO, e me lo farei prendere cmq da lei!

...Fino al limite del possibile!!

iPhone 3G - iPhone 4G - iPhone 4S - iPhone 5 - Macbook pro 15" retina display

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho il tuo stesso "problema"

allora... se aspetti novembre il nuovo 4S verrà venduto sbloccato anche in America...

Per raggirare la dogana, devi provare con consegnato.com, ho letto ottime recensioni sul servizio, ma essendo che è sulla lista nera di Apple, l'unico modo per acquistare è aspettare che venga venduto da Amazon, comprarlo, farlo pervenire ai magazzini di consegnato.com ed aspettare... Ci vuole più tempo, ma con 643€ circa puoi riuscire ad ottenere un iPhone 64 Gb nuovo di stecca.

Aggirato il problema acquisto e spedizione, rimane il problema garanzia... non sono certo sia valida anche in europa...

Se riuscissi a sapere questo piccolo particolare, ho un contatto sicuro (la moglie del mio miglior amico) che va moooolto spesso in america, ANDATA - RITORNO, e me lo farei prendere cmq da lei!

il primo anno la garanzia vale in tutto il mondo, il secondo non credo...addirittura quelli italiani non credo siano coperti il secondo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo anno la garanzia vale in tutto il mondo, il secondo non credo...addirittura quelli italiani non credo siano coperti il secondo anno

No... Apple da solo un anno di garanzia. Poi puoi prolungarla fino a 2 comprando l'AppleCare protection!!

Cmq se mi assicuri che la garanzia è valida a livello mondiale.... LO COMPRO!

...Fino al limite del possibile!!

iPhone 3G - iPhone 4G - iPhone 4S - iPhone 5 - Macbook pro 15" retina display

Link al commento
Condividi su altri siti

No... Apple da solo un anno di garanzia. Poi puoi prolungarla fino a 2 comprando l'AppleCare protection!!

Cmq se mi assicuri che la garanzia è valida a livello mondiale.... LO COMPRO!

Sì, tranquillo sono sicurissimo sul primo anno (ho anch'io un iphone 4 straniero e so queste cose :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto di alcuni problemi:

"Hai acquistato un nuovo iPhone 4S questa mattina e quando l’ho messo vicino al mio vecchio iPhone 4 ho scoperto che lo schermo era molto più ‘bello’ sul vecchio dispositivo. Lo schermo del 4S sembra che abbia una tinta leggera di colore giallo.Qualcun altro ha questo problema?

E ‘un problema comune a tutti i dispositivi causato da un leggero strato di colla utilizzata durante il montaggio. Problema riscontrato anche con i primi 2 iPad e iPhone 3G messi in vendita."

e durata della batteria inferiore al 4 ...

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dello schermo giallo si risolve in un paio di mesi.

All'interno dello schermo ci sono delle "colle" particolari che si asciugano con il tempo...dato però le tantisime richieste per l'iphone 4s l'apple si é affrettata a consegnare gli iphone che dovevano ancira asorbire quel tipo di colla ma tutto si risolve in breve tempo....(questo é quello che ha detto la apple)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tranquillo sono sicurissimo sul primo anno (ho anch'io un iphone 4 straniero e so queste cose :D )

straniero di dove?!

...Fino al limite del possibile!!

iPhone 3G - iPhone 4G - iPhone 4S - iPhone 5 - Macbook pro 15" retina display

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho letto di alcuni problemi:

"Hai acquistato un nuovo iPhone 4S questa mattina e quando l’ho messo vicino al mio vecchio iPhone 4 ho scoperto che lo schermo era molto più ‘bello’ sul vecchio dispositivo. Lo schermo del 4S sembra che abbia una tinta leggera di colore giallo.Qualcun altro ha questo problema?

E ‘un problema comune a tutti i dispositivi causato da un leggero strato di colla utilizzata durante il montaggio. Problema riscontrato anche con i primi 2 iPad e iPhone 3G messi in vendita."

e durata della batteria inferiore al 4 ...

Molti credono non sia un problema ma una miglioria in quanto rispecchia piu o meno fedelmente gli schermi

Di MacBook e imac

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se vado all'app store a new york,ad esempio,me lo dicono se il 4s è sbloccato,o devo riconoscerlo io in qualche modo??

Allora se non sbaglio non devi comprarlo verizon sicuro...

In poche parole credo basti recarsi in uno store qualsiasi e prendere il modello che interessa svincolato da contratto ( i prezzi sono sullo store online ). Una volta in Italia dovrebbe essere già sbloccato.

Poi non so questo fatto di novembre...

Invece la dogana ? Cioè uno non può comprare un iPhone e metterselo nel bagaglio a mano o.O

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...