Vai al contenuto

sincronizzazione iMac con Android


z8evo07

Messaggi raccomandati

buongiorno ragazzi... sono possessore di un iMac 27" e di un iphone 4. da poco ho preso il nuovo htc sensation xe e vorrei alcune info.

primo del xe avevo un htc desire hd che sincronizzavo con synmate. attualmente sto usando lo stesso programma.

tuttavia android permette di collegare i contatti della rubrica con i contatti salvati su facebook, cosichè nel telefono ho la combinazione per ogni contatto con fb e contatti.tanto che quando mi chiama qualcuno mi compare la forto che sta sul profilo fb...inoltre in automatico mi ha salvato sul contatto indirizzo mail collegato all'account fb. questa cosa la ritengo utilissimma...tuttavia qiuando vado a sincronizzare col mac i contatti nuovi salvati sul sensation li salva sull app contatti dell'imac, ma le info relative a fb no....

adesso chiedo se è possibile effettuare quwsta sincronizzazione complete, oppure esiste un programma per mac che sincronizza i contatti nellla sua app nativa con i contatti di skype,fb,whatsapp e quanto di altro disponibile

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...