Vai al contenuto

rimuovere PACE anti-piracy


iProt

Messaggi raccomandati

Salve,

è possibile rimuovere PACE anti-piracy (interlok), installato quasi sicuramente con CS4 e lì rimasto da allora, senza causare danni alle applicazioni che a lui "dovrebbero" fare in qualche modo riferimento.. anche se nessuna è più una versione di prova?

sul sito degli sviluppatori c'è un installer dal quale è possibile disinstallare il tutto. almeno sembra.

buona porte di voi dovrebbe trovare traccia del suddetto software sul proprio sistema.. che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

175 visualizzazioni.. 0 risposte (a parte le mie).

forte.

Un altro che crede che un forum sia un call center.

Leggi bene

Se i 170 e rotti che hanno visualizzato (tra cui presumo anche non iscritti) non lo sanno...secondo te che devono scrivere? Fare finta di saperlo e scrivere una scemata oppure non rispondere? Oppure (drammatico) scrivere "non lo so" ?

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, hai trovato il sito e non hai letto come rimuoverlo :shock:

To uninstall our extensions for Macintosh, download the extensions installer for the proper operating system version, open the archive, run the script titled "uninstall_extensions.command", and then follow the provided instructions. Note that when entering your password when asked, no keystrokes will be reflected on the screen. This is normal and is intended as a security measure. Top
Link al commento
Condividi su altri siti

@Minleft

infatti, a questo punto, potevi benissimo evitare anche tu invece di dire "scemate" :baby:

@notpill

sei sicuro di aver letto e compreso la domanda?

è sicuro rimuovere questa applicazione senza compromettere quelle che vi fanno riferimento?

Lo script l'ho trovato e l'ho anche accennato se leggi sopra..

Tutto quì..

Grazie comunque degli interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Minleft

infatti, a questo punto, potevi benissimo evitare anche tu invece di dire "scemate" :baby:

@notpill

sei sicuro di aver letto e compreso la domanda?

è sicuro rimuovere questa applicazione senza compromettere quelle che vi fanno riferimento?

Lo script l'ho trovato e l'ho anche accennato se leggi sopra..

Tutto quì..

Grazie comunque degli interventi.

non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti sei offeso? :ghghgh:

delicato...

@Madcap01

mai installato roba tipo adobe master collection?

PACE anti-piracy non è un programma che si "usa". Almeno non dall'utente.

Grazie uguale a tutti.

Senza ironia sennò qualcuno si offende.. :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...