Vai al contenuto

Redattore atti - busta telematica per PCT


sergioiava

Messaggi raccomandati

Caio a tutti. Sono un avvocato che usa Mac. Per operare con il PCT (Processo Civile Telematico) ho necessità di avere un redattore atti (busta telematica) che "giri" su Mac. Il punto di accesso ce l'ho già abilitato ed attivo (con Giuffrè) ed ho, ovviamente, anche la chiavetta con la firma digitale. il mio gestionale di studio che è avvocato 24 studio legale ( easylex) del sole 24 ore per Mac, funziona benissimo ma non è ancora dotato del programma redattore atti (busta telematica). Alcuni punti di accesso, diversi da Giuffrè, per esempio Lextel hanno già di default un programma per creare la busta digitale dove inserire gli atti firmati digitalmente ed inviarli ai Tribunali. Il mio punto di accesso non ce l'ha. Sempre la Giuffrè mi ha proposto un programma che si chiama Redigo per formare la busta digitale ma mi ha detto che non "gira" su Mac e dovrei, necessariamente, installare un emulatore windows (parallels) cosa che io vorrei evitare. Qualcuno di voi conosce un programma di creazione busta digitale che funzioni senza problemi con Mac ? Grazie.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...