Vai al contenuto

differenza tra bittorrent e utorrent


ivanne21

Messaggi raccomandati

personalmente uso vuze. coi pc e i mac moderni, non mi cambia molto se mi usa un po' di ram in più. windows è sempre lento, e il mac è sempre il mac.

vuze è più ricco di contenuti multimediali, che si possono anche acquistare, ed è una specie di media player.

utorrent è sicuramente molto veloce e leggero.

questione di gusti (e di mode)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fastweb e time capsule,che programma mi consigliate il migliore x fastweb e time capsule come modem attaccato all'hag non wifi di fastweb.

Grazie

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate l'ignoranza ma i link ai file dove li trovate?

Quoto transmission..dopo averli provati tutti ormai sono anni che uso solo quello.

Cmq non penso qua possa darti direttamente la risposta, ma posso dirti scrivi torrent websiste su google e vedrai che non è cosi difficile ;)

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto transmission..dopo averli provati tutti ormai sono anni che uso solo quello.

Cmq non penso qua possa darti direttamente la risposta, ma posso dirti scrivi torrent websiste su google e vedrai che non è cosi difficile ;)

grazie, se vuoi puoi anche rispondermi in pvt :)

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...