Vai al contenuto

guardate questo video...


Messaggi raccomandati

ahahah... certo che mi fanno proprio in****re ste cose, tutti a copiare, che vomito!

Poi la Samsung ha il coraggio di dire che ha ragione e che non è ne giusto ne vero che copiano i prodotti apple...

E questa è l'ennesima dimostrazione e conferma, stavolta, da parte di Microsoft, che S.J. era un ca**o di visionario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Ah Ah, qualcuno direbbe OLDERRIMO! Comunque ormai lavoro con il Magic TrackPad, a quello arriveranno tra un paio d'anni. :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Ah Ah, qualcuno direbbe OLDERRIMO! Comunque ormai lavoro con il Magic TrackPad, a quello arriveranno tra un paio d'anni. :ghghgh:

http://www.logitech.com/en-us/mice-pointers/mice/devices/8417

E io non ci vedo niente di male. Anzi. Va tutto a vantaggio nostro se una tecnologia viene presa e migliorata. Fa bene alle nostre tasche, all'innovazione, se PIU' di un'azienda produce un tipo di dispositivo.

Poi ovvio, se vogliamo fare i fanboy...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.logitech.com/en-us/mice-pointers/mice/devices/8417

E io non ci vedo niente di male. Anzi. Va tutto a vantaggio nostro se una tecnologia viene presa e migliorata. Fa bene alle nostre tasche, all'innovazione, se PIU' di un'azienda produce un tipo di dispositivo.

Poi ovvio, se vogliamo fare i fanboy...

Sono pienamente d'accordo con te! Mi fa solo ridere quando le aziende, nessuna esclusa, presentano una cosa che copiano da un concorrente e la presentano come una novità. Sarebbe meglio dire "abbiamo preso una bella idea da xxxx e l'abbiamo migliorata... e la nostra costa anche meno". :rolleyes:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con te! Mi fa solo ridere quando le aziende, nessuna esclusa, presentano una cosa che copiano da un concorrente e la presentano come una novità. Sarebbe meglio dire "abbiamo preso una bella idea da xxxx e l'abbiamo migliorata... e la nostra costa anche meno". :rolleyes:

è loro facoltà fare della pubblicità comparativa (parlo di tutti i campi), ma ad oggi ne ho vista ben poca

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con te! Mi fa solo ridere quando le aziende, nessuna esclusa, presentano una cosa che copiano da un concorrente e la presentano come una novità. Sarebbe meglio dire "abbiamo preso una bella idea da xxxx e l'abbiamo migliorata... e la nostra costa anche meno". :rolleyes:

Hai ragione, è una cosa che mi ha dato sempre fastidio, ma alla fine si tratta sempre di marketing, basta andare aldilà dei caratteri cubitali e degli slogan sensazionalistici (inclusi quelli da apple :ghghgh: ) e capire se il prodotto vale davvero la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

è loro facoltà fare della pubblicità comparativa (parlo di tutti i campi), ma ad oggi ne ho vista ben poca

quelle che faceva Apple (Mac vs PC) o quelle tra CocaCola e Pepsi Cola erano stupende... ma non vorrei andare OT.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle che faceva Apple (Mac vs PC) o quelle tra CocaCola e Pepsi Cola erano stupende... ma non vorrei andare OT.

si erano veramente fantastiche. una volta che avevo un oretta da buttare mi sono messo a cercarle tutte (ma proprio tutte) su youtube :gira:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamoci, la fotocamera frontale.. :ghghgh: :ghghgh:

te ne metto una anche dietro, di fotocamera intendo

AHAHAH

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, quando una tecnologia funziona, è ovvio che diventi lo standard, tutte le automobili hanno tutte volante e pedali come la prima Ford, ma non per questo hanno scopiazzato, semplicemente era il modo migliore di far funzionare un'auto! Apple è stata la prima, è questo il vero merito, poi gli altri, nel rispetto dei brevetti, è giusto che seguano la soluzione più funzionale e tecnologica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, quando una tecnologia funziona, è ovvio che diventi lo standard, tutte le automobili hanno tutte volante e pedali come la prima Ford, ma non per questo hanno scopiazzato, semplicemente era il modo migliore di far funzionare un'auto! Apple è stata la prima, è questo il vero merito, poi gli altri, nel rispetto dei brevetti, è giusto che seguano la soluzione più funzionale e tecnologica...

si ovviamente. infatti il post era per rimarcare che apple ha fatto lo stesso prodotto parecchio tempo prima :)

Sicuramente sarà più ergonomico! Il Magicmouse è bellissimo ma davvero brutto quando lo si tiene in mano!

non e' vero. io mi ci trovo benissimo. in effetti all'inizio avevo un po di difficoltà e dopo un po che lo usavo la mano mi faceva male, poi ho capito quale fosse la posizione giusta e devo dire che e' proprio comodo ;)

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è orribile!

Oltre che identico al magic mouse (e magari costa anche di più).

...Non oso pensare che succederà quando la Microsoft produrrà un pc che funzioni davvero!

Diranno di aver rivoluzionato il mondo e di aver contribuito a curare le gravi forme di esaurimento nervoso degli utenti Windows dovuti al suo utilizzo :ghghgh:...

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...