Vai al contenuto

icon download di safari scomparsa! aiuto!


Messaggi raccomandati

Apri Safari, vista, personalizza, trascina la barra di default sulla tua barra! :ciao:

la cosa strana è che non c'è! anche io sapevo come mi hai suggerito, ma non c'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve ragazzi, anch'io ho lo stesso problema. Ho notato la scomparsa dell'icona dopo alcuni giorni probabilmente, non sapendo quindi a quale aggiornamento o installazione imputare il bug. Sicuramente è un problema di software e se non lo scopre mamma Apple è dura.

Ci sono molte altre persone in rete che hanno questo problema, ma fanno dei casini con le spiegazioni e le risposte che metà ne basta.

Sarebbe utile comunicarlo ad Apple in più persone, come ho fatto io attraverso il pulsante"Comunica problemi ad Apple" percorso menu Safari/Comunica problemi ad Apple, in modo che con più comunicazioni possibile facciano qualcosa, se no passa tutto in cavalleria. Ciao a presto.

Lucoflove  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

scusate a mia ignoranza, a me è sparita l'icona di Preferiti, il libro aperto, per ripristinare la barra di default, dove cavolo la trovo? grrrrr,...! scusate, ma ci sto impazzendo!

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai appena aperto un topic per la problematica .... a cosa non serve riesumare un topic vecchio... di un'anno e mezzo

 

http://www.italiamac.it/forum/topic/518141-icona-preferiti-libro-sparita-da-safarimavericks/#entry6154309

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...