dnaasio Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 Salve vorrei creare una sorta di rete intranet che funziona sia su Win che mac come fare ..... esiste qualche servizio on line mi serve per condividere solo dei testi in excel e word in tre diverse agenzie chi mi aiuta APPLE MacBook 2.0 Ghz 2GB ddr3 160 HD 13" 2008 Iphone 3GS 16G Ipod 16Gb Red [production] Nikon D7000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Beh, per un'esigenza basilare del genere considera anche Google Docs. Guarda qui http://www.slideshare.net/sapisano85/intranet-aziendale-salvatorepisanoebcconsulting Purtroppo non saprei aiutarti per configurare un piccolo server, quindi devi aspettare qualcuno di più esperto se la soluzione proposta non va bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Ma il semplice dropbox ? con cartelle condivise al suo interno fra "x" persone? Io lo uso da qualche anno in ambito privato per condividere file in famiglia ecc... e la ditta per cui lavoro lo usa per condividere "file excel" e altro che vanno aggiornati man mano o che sono sempre li a disposizione... Se parli di sola condivisione di file excel e word...non è male...accedi da win mac linux.... dal web....da cel....insomma come vuoi.... Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.