Vai al contenuto

Problema Sygic Italia per iPhone


Mickygol

Messaggi raccomandati

A voi funziona Sygic Italia su iPhone 4 e iOS5?

Dopo l'aggiornamento del sw iOS l'applicazione non mi funziona più. L'altro giorno è uscito l'aggiornamento del navigatore su itunes ma non risolve il problema.

Mi rimane bloccato nella schermata nera in cui dice: "sappi che norme legali sulla circolazione hanno la precedenza sulle istruzioni Sygic GPS navigation...".

Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe sono le stesse (atlas). costa molto meno ma vale altrettanto. nel complesso è un ottimo navigatore: voto 8 su 10. dove 8 è lo stesso voto di tom tom e navigon. naturalmente a mio parere.

quindi vale la pena spendere 15 Euro (in luogo dei 50 del tomtom), specie per chi come me non lo usa spessissimo?

ps: grazie ovviamente del parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti spiegarti meglio? Cosa intendi per "senza passare da itunes"?

Lo rimuovo sia da iPhone sia da itunes su mac? O solo da iPhone?

rimuovi su iphone e ricarica da appstore su iphone. itunes chiuso.

quindi vale la pena spendere 15 Euro (in luogo dei 50 del tomtom), specie per chi come me non lo usa spessissimo?

ps: grazie ovviamente del parere

assolutamente si. non ti pentirai. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma avete eliminato il programma sia dal cell che dal computer e riscaricarlo da 0?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non mi sembra normale che se si scarichi una app da mac questa non funzioni.

Proverò da iphone.

perché non sai come funziona itunes che non trasferisce solo l'applicazione ma anche i dati backappati relativi all'applicazione stessa che (già) si trovano sul mac. se questi hanno un problema, te lo ritrovi.

a me non sembra normale che uno faccia domande in un forum e non si fidi delle risposte ricevute e che non ringrazi. scusa tu. detto senza polemica... constato solo i fatti. detto questo mi auguro che tu risolva. del resto ribadisco che a me funziona.

aggiungo solo che prima di avviare l'applicazione, l'iphone va riavviato oppure vanno killate le apps in background. questo evita possibili problemi.

good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non sai come funziona itunes. ti sfugge il fatto che non trasferisca solo l'applicazione ma anche i dati backappati relativi all'applicazione che si trovano sul mac. se questi hanno un problema, te lo ritrovi.

a me non sembra normale che uno faccia domande in un forum e non si fidi delle risposte ricevute e che non ringrazi per l'aiuto ricevuto. scusa tu. detto senza polemica... constato solo i fatti.

Figurati, invece ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando.

Siccome non ho una connessione wifi, adesso mi viene difficile scaricare l'applicazione.

Ho provato solo a risolvere riformattando completamente l'iphone e ho constatato che non funziona.

Appena posso provo come mi hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...