Vai al contenuto

Problema con Appletv


jagernaut

Messaggi raccomandati

La metto qui perchè non c'è una sezione dedicata alla ATV .

Il mio problema è che quando la tengo in stop per troppo tempo (che potrebbe andare dai 4 giorni alla settimana) mi da problemi nella riaccenzione e una volta ripartita scopro che ha smemorizzato tutto ,a partire dal network per passare alla condivisione famiglia che pure se risulta attivata non mi mostra i contenuti itunes del mio iMac .Anche l'airplay mi da problemi nel "ripartire" ,smemorizza anche le impostazioni del salvaschermo e gli account flickr e youtube nonchè i preferiti nelle webradio :( .

Ultima cosa ,mentre è in stop dopo poche ore il led frontale si riaccende :shock: .

Avete qualche consiglio ,vi è capitato ?

Come sempre Grazie anticipatamente :fiorellino: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ? :(

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...