Vai al contenuto

[HELP]Iphone4s o iphone4?


CarmechoS

Messaggi raccomandati

a quanto pare SIRI è stato installato gia su 4 e funziona perfettamente anche senza JB, ovviamente non tramite Apple...

stanno mettendo a punto un tool per l'implementazione ed i primi test danno ragione a chi sostiene che SIRI non è stato messo sul 4 solo per marketing perche altrimenti non se lo sarebbe cagato nessuno il 4S

Se la notizia a cui ti riferivi per il lancio di Siri sul 4 è questa, allora l'ho letta anch'io!

D'altra parte benchè funzionante, il nuovo assistente vocale Apple sul 4 (e recentemente su Ipad 2!!!) è muto a causa dei server Apple che riconoscono che le richieste sono giunte da un 4 anzichè un 4s!Quindi, o riescono con una bella parrucca a travestire il 4 da 4s e eludere i server Apple, o bisogna rassegnarsi e prendersi un bellissimo (a mio giudizio) 4s!

Quindi sono nuovamente d'accordissimo con te sulla questione che Siri sia compatibile solo col 4s solo ed esclusivamente per una mera manovra di marketing!Cmq, io possessore di un 3gs il 4s me lo prendo :rolleyes:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se la notizia a cui ti riferivi per il lancio di Siri sul 4 è questa, allora l'ho letta anch'io!

D'altra parte benchè funzionante, il nuovo assistente vocale Apple sul 4 (e recentemente su Ipad 2!!!) è muto a causa dei server Apple che riconoscono che le richieste sono giunte da un 4 anzichè un 4s!Quindi, o riescono con una bella parrucca a travestire il 4 da 4s e eludere i server Apple, o bisogna rassegnarsi e prendersi un bellissimo (a mio giudizio) 4s!

Quindi sono nuovamente d'accordissimo con te sulla questione che Siri sia compatibile solo col 4s solo ed esclusivamente per una mera manovra di marketing!Cmq, io possessore di un 3gs il 4s me lo prendo :rolleyes:

Risulta muto solo su iPad, da poco riuscito il porting completo dell'iphone 4.

Poi mi spieghi perché l'iPhone 4S dovrebbe essere bellissimo visto che è identico al 4 :-)

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Risulta muto solo su iPad, da poco riuscito il porting completo dell'iphone 4.

Poi mi spieghi perché l'iPhone 4S dovrebbe essere bellissimo visto che è identico al 4 :-)

Nuoooooo ce l'hanno fatta allora !!! :gira:

Beh...parti dal presupposto che sono un possessore di un 3gs...quindi il passaggio al nuovo gingillo sarebbe notevolmente sensato....poi non ho mai detto che il 4s sia bellissimo mentre il 4 una ciofeca...ovviamente il fatto che monti un processore più prestante e una fotocamera più sensibile è una figata, ma non giustificherebbe (a mio avviso) il passaggio dal 4 al 4s!!!Sia ben chiaro....spero di aver chiarito!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuoooooo ce l'hanno fatta allora !!! :gira:

Beh...parti dal presupposto che sono un possessore di un 3gs...quindi il passaggio al nuovo gingillo sarebbe notevolmente sensato....poi non ho mai detto che il 4s sia bellissimo mentre il 4 una ciofeca...ovviamente il fatto che monti un processore più prestante e una fotocamera più sensibile è una figata, ma non giustificherebbe (a mio avviso) il passaggio dal 4 al 4s!!!Sia ben chiaro....spero di aver chiarito!

si io sono d'accordo con te per chi ha un 3Gs o addirittura un 3G passare al 4s sarà una vera e propria rivoluzione.Poi non andiamo a dire aspettate il 5 cioè lo sappiamo tutti che esce un iphone all'anno,se ragioniamo così non lo compreremo mai perché poi l'anno dopo uscirà o il 5s o il 6.avete soldini da parte per comprare un iphone?compratelo poi l'anno dopo se volete un prodotto nuovo lo rivendete e vi comprate quello che ci sarà ;)

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'approccio alla questione (soldi permettendo) dovrebbe essere quello di saltare una generazione....quelli che devono per forza avere ogni anno l'ultimo uscito beh non li condivido...(già mi sento in colpa io che pur possedendo un iphone perfettamente funzionante me ne prendo un'altro...anzi me lo faccio regalare dalla mia bella!)

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuoooooo ce l'hanno fatta allora !!! :gira:

Beh...parti dal presupposto che sono un possessore di un 3gs...

ho letto che SIRI riesce a girare anche su 3GS, la vera miglioria nel passaggio dal 3GS al 4 o 4S che sia sta nell'autonomia e nel display ma non tanto come velocità

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare SIRI è stato installato gia su 4 e funziona perfettamente anche senza JB, ovviamente non tramite Apple...

stanno mettendo a punto un tool per l'implementazione ed i primi test danno ragione a chi sostiene che SIRI non è stato messo sul 4 solo per marketing perche altrimenti non se lo sarebbe cagato nessuno il 4S

l'H3G da l'iphone 4S a zero anticipo con la top 400 con soli 29€ che comprende ogni mese

400min verso tutti

100sms

2Gb di traffico dati.

totale 870€

la Tim da l'iphone a 20€ al mese di telefono, 19€ di abbonamento per i primi mesi e 29€ per i restanti fino ad arrivare a 30 mesi, 10€ obbligatorio di per il traffico dati.

Totale 1.650€

il tutto senza avere SMS!

se la matematica non è un opinione....

:shock: A quanto pare non è tutto oro quello che luccica :sediata:

Ma c'è un problemino,ho fatto una ricerca più dettagliata per quanto riguarda la ricezione della 3 nel mio paese,e ho fatto una scoperta sconcertante.

Io sono residente in un paesello della sicilia.La ricezione della 3g è bassissima,raramente prende la 3g,però io vado a scuola in un paese vicino,dove la ricezione è ottima.E' un problema :preoccupato:

Aspettando l'iphone.

Pixar è l'azienda creativa più tecnologicamente avanzata; Apple è l'azienda di tecnologia avanzata più creativa.(Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non tanto come velocità

mah...su questo penso di poter obiettare....a logica se i processori che montano sono ogniuno più prestante, di conseguenza aumenta anche la velocità...o sbaglio?

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...su questo penso di poter obiettare....a logica se i processori che montano sono ogniuno più prestante, di conseguenza aumenta anche la velocità...o sbaglio?

Credo che ci sia una piccola differenza xD

Aspettando l'iphone.

Pixar è l'azienda creativa più tecnologicamente avanzata; Apple è l'azienda di tecnologia avanzata più creativa.(Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi il 4S nero per la morosa e confrontato con il mio 4.

Le differenze di velocità, di fotocamera e Siri valgono l'attesa e la spesa sul nuovo se si proviene da un 3Gs o precedenti. Se si arriva dal 4 come me sarebbe solo uno sfizio. IMHO.

Fatto sta che Siri è davvero una figata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ci sia una piccola differenza xD

forse sono stato frainteso...

intendo differenza tra 3GS, 4 e tra 4 e 4S, non c'è una differenza di velocità significativa tale da poter determinare l'acquisto in base a questo.

ovvio che se andiamo indietro prendendo in considerazione il 3G o addirittura il 2G andiamo a velocità preistoriche...

Preso oggi il 4S nero per la morosa e confrontato con il mio 4.

Le differenze di velocità, di fotocamera e Siri valgono l'attesa e la spesa sul nuovo se si proviene da un 3Gs o precedenti. Se si arriva dal 4 come me sarebbe solo uno sfizio. IMHO.

Fatto sta che Siri è davvero una figata.

ecco cosa intendo...

se poi mettiamo SIRI sul 4 prendere il 4S è davvero inutile se possessori del 4.

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono stato frainteso...

intendo differenza tra 3GS, 4 e tra 4 e 4S, non c'è una differenza di velocità significativa tale da poter determinare l'acquisto in base a questo.

ovvio che se andiamo indietro prendendo in considerazione il 3G o addirittura il 2G andiamo a velocità preistoriche...

Dipende dal prezzo secondo me.

Un 4 a 549 € e 8GB, per me, NON è assolutamente da acquistare.

I miglioramenti ci sono stati e nemmeno poco.

Un 4 semi nuovo (con un paio di mesi di vita) lo prenderei solo a 450/460 €, a 500 già secondo me non vale la pena come acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa intendo...

se poi mettiamo SIRI sul 4 prendere il 4S è davvero inutile se possessori del 4.

Bisogna vedere come ci gira Siri sul 4 però. Secondo me rischierebbe di rallentare, e non poco, tutto il terminale. Quei 2/3 secondi prima che risponda ci vogliono, se diventassero 7/8 diventerebbe quasi inutilizzabile.

Concordo sul non convenire passare dal 4 al 4S se non ci su vuole solo giocare. Per mail, messaggi e telefonate (La ricezione sembra migliorata di almeno 1 tacca comunque) il 4 è più che sufficientemente potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere come ci gira Siri sul 4 però. Secondo me rischierebbe di rallentare, e non poco, tutto il terminale. Quei 2/3 secondi prima che risponda ci vogliono, se diventassero 7/8 diventerebbe quasi inutilizzabile.

Concordo sul non convenire passare dal 4 al 4S se non ci su vuole solo giocare. Per mail, messaggi e telefonate (La ricezione sembra migliorata di almeno 1 tacca comunque) il 4 è più che sufficientemente potente.

Per quanto mi riguarda non ho mai avuto un'iphone,ne nessun'altro prodotto apple( tranne 5 anni fa un ipod) xD

Prendo il 4s,sono rimasto sconvolto dai video che ho visto.

Spero che fanno l'offerta di 30 euro al mese,ho già qualcosa messa da parte,credo che risparmiare 1 euro al giorno e non comprare le sigarette,ci valgono. :DD

Aspettando l'iphone.

Pixar è l'azienda creativa più tecnologicamente avanzata; Apple è l'azienda di tecnologia avanzata più creativa.(Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me rischierebbe di rallentare, e non poco, tutto il terminale. Quei 2/3 secondi prima che risponda ci vogliono, se diventassero 7/8 diventerebbe quasi inutilizzabile.

veramente SIRI l'hanno fatto girare tranquillamente su 3GS senza rallentamenti

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando finirete di pagare 3 e compass tra 30 mesi (azzo 3 anni quasi) saremmo gia all iphone 9... Non e meglio prendersi un bel 3gs usato buono a 250 euro e levarsi buffo e h3g che fa tra l altro anche pena? Io a volte non vi capisco!

Io non capisco perché c'è gente che parla senza sapere le cose...

Con h3g puoi scegliere anche di non pagare tramite compass ma direttamente con tre

TUTTI i contratti con iPhone di TUTTI gli operatori durano per 30 mesi, sono 2 anni e mezzo.

Le penali sono 14€ ormai quindi se si esce dal contratto basta pagare le rate restanti che nel caso di h3g sono solo di 10€ mese fino al termine del contratto.

H3g resta la più conveniente del mercato italiano!

Poi che fa pena lo sai solo tu, ci sono persone che si trovano benissimo con questo operatore.

Qui di, informati prima di fare brutte figure..

a me fanno più pena le persone ignoranti che danno fiato alla bocca.

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo benissimo, ho il contratto con la compass e almeno per adesso sono felicissimo ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché c'è gente che parla senza sapere le cose...

Con h3g puoi scegliere anche di non pagare tramite compass ma direttamente con tre

TUTTI i contratti con iPhone di TUTTI gli operatori durano per 30 mesi, sono 2 anni e mezzo.

Le penali sono 14€ ormai quindi se si esce dal contratto basta pagare le rate restanti che nel caso di h3g sono solo di 10€ mese fino al termine del contratto.

H3g resta la più conveniente del mercato italiano!

Poi che fa pena lo sai solo tu, ci sono persone che si trovano benissimo con questo operatore.

Qui di, informati prima di fare brutte figure..

a me fanno più pena le persone ignoranti che danno fiato alla bocca.

Oldstyle pero' adesso sei tu che stai stufando a dare degli ignoranti alle persone...

Nessuno dice che chi e' con H3G e' un coglione: ognuno porta le proprie opinioni in base ad esperienze dirette (sono stato uno dei primi clienti H3G) o indirette.

Oltre che, per quanto mi riguarda, avevo gia' detto che non sapevo che H3G avesse introdotto anche la possibilita' di fare le rate dirette anziche' passare da Compass: io al momento di acquistare l'iPhone ho fatto le mie considerazioni, e avendo letto che tante richieste di finanziamento erano state rifiutate da Compass, ho preferito optare per un'altra compagnia.

Adesso se TRE decide di regalare gli iPhone, ben venga...dico solo che e' una compagnia che non da ancora affidabilita' in termini di ricezione, nonostante sia presente da parecchi anni sul mercato TLC Italiano. E questo lo dimostrano (ANCORA UNA VOLTA) le esperienze dirette e indirette di milioni di persone, sia in un senso che in un altro...

E H3G e' l'unica che sul proprio sito mette ancora il test della ricezione in base alla zona di residenza...fai te...

:ciao: :ciao:

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubu, non ti stufare.. È un dato comune che chi parla senza sapere le cose fa la figura da ignorante, non è una mia invenzione.

Perché prendi le difese dell'indifendibile?

Quando poi tu mi parli di tutte quelle persone che si sono trovate male con H3G sarebbe il caso che riportassi dati concreti perché di aria fritta è facile parlare...

Fino a prova contraria, per logica, H3G ha una ricezione voce superiore a Tim visto e considerato che prende il segnale H3G oltre che quello Tim.

Per la ricezione dati invece ha meno copertura, ma stiamo parlando di poche zone scoperte

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La 3 fa ancora offerte che devi ricaricare mensilmente e il credito cmq ti rimane tuo anche se non lo usi ?

credo di si ma su questo non sono sicuro perche ho un abbonamento flat

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perché c'è gente che parla senza sapere le cose...

Con h3g puoi scegliere anche di non pagare tramite compass ma direttamente con tre

TUTTI i contratti con iPhone di TUTTI gli operatori durano per 30 mesi, sono 2 anni e mezzo.

Le penali sono 14€ ormai quindi se si esce dal contratto basta pagare le rate restanti che nel caso di h3g sono solo di 10€ mese fino al termine del contratto.

H3g resta la più conveniente del mercato italiano!

Poi che fa pena lo sai solo tu, ci sono persone che si trovano benissimo con questo operatore.

Qui di, informati prima di fare brutte figure..

a me fanno più pena le persone ignoranti che danno fiato alla bocca.

a parte i modi sgarbati e da "so tutto io" che usi sempre, in questo caso, non nei modi ma nei fatti, sono d'accordo su quello che dici di TRE, definirla penosa perché ad alcuni da problemi di segnale non ha senso, io faccio il rappresentante, quindi il telefono DEVE funzionare e con TRE da qualche anno a questa parte non ho mai avuto problemi, molto semplicemente dipende dalle zone...però dovresti metterti d'accordo con te stesso, perché se quando ti fa comodo usi "molti" o "due tuoi amici" come metro per stabilire che TUTTI gli iPhone 4s hanno il problema dello schermo giallo, almeno non venire poi a dare dell'ignorante a chi, anche a mio avviso sbagliando, ha dato un suo giudizio... c'è modo e modo di dire le cose anche quando non si è d'accordo con un altro utente, tu questo modo più educato non lo conosci :ciao:

non sappiamo le percentuali, hai ragione a dire che è sbagliato parlare per assoluti ma... è anche vero che sento molti lamentarsi, proprio stamattina due miei amici, senza fare alcuna fila, hanno comprato da mediaworld 2 iPhone 4S restando delusi per lo schermo giallognolo.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

...molto semplicemente dipende dalle zone...

Grazie mille Swarro

Oldstyle...e' quello che stavo cercando di dirti...

Dato che tu dici che chi difende l'indifendibile e' un ignorante per definizione (secondo una tua definizione sociale, dato che sei un esimio sociologo e antropologo), fammi precisare che a casa mia si definisce maleducato chi da dell'ignorante ad altri che hanno opinioni opposte alle tue.

Detto questo per me questa discussione e' chiusa

Buenos Dias

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

La 3 fa ancora offerte che devi ricaricare mensilmente e il credito cmq ti rimane tuo anche se non lo usi ?

Purtroppo, salvo modifiche, ad ora l'acquisto con ricaricabile (vale solo per il 4, per il 4S ancora nulla ma mi fa pensare che quando uscirà sarà lo stesso) dell'iPhone 4 comporta una spesa iniziale di €XX (a seconda del modello scelto) e di dover ricaricare ogni mese 20/30 euro a seconda del contratto scelto ed il credito non utilizzato entro il mese viene azzerato alla fine del mese... una grandissima cazzata secondo me (in pratica è un'altro canone :mad: ) ed è per questo che ho preso un 4S e me lo sono finanziato con la CDC così si fotxxx gli operatori (già che ti tengono vincolati 2 anni e mezzo ma che vogliono pure il sangue?!) e mi sto con la mia bella ricaricabile ...

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, salvo modifiche, ad ora l'acquisto con ricaricabile (vale solo per il 4, per il 4S ancora nulla ma mi fa pensare che quando uscirà sarà lo stesso) dell'iPhone 4 comporta una spesa iniziale di €XX (a seconda del modello scelto) e di dover ricaricare ogni mese 20/30 euro a seconda del contratto scelto ed il credito non utilizzato entro il mese viene azzerato alla fine del mese... una grandissima cazzata secondo me (in pratica è un'altro canone :mad: ) ed è per questo che ho preso un 4S e me lo sono finanziato con la CDC così si fotxxx gli operatori (già che ti tengono vincolati 2 anni e mezzo ma che vogliono pure il sangue?!) e mi sto con la mia bella ricaricabile ...

:ciao:

Concordo.. io con la 3 avevo fatto la ricarica 30 euro al mese... dopo 2 anni ora ho sul telefono un saldo di quasi 300 euro da utilizzare... sono passato a wind portando tutto il credito.. certo è che se la ricarica ti viene poi azzerata diventa una ladrata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubu, non ti stufare.. È un dato comune che chi parla senza sapere le cose fa la figura da ignorante, non è una mia invenzione.

Perché prendi le difese dell'indifendibile?

Quando poi tu mi parli di tutte quelle persone che si sono trovate male con H3G sarebbe il caso che riportassi dati concreti perché di aria fritta è facile parlare...

Fino a prova contraria, per logica, H3G ha una ricezione voce superiore a Tim visto e considerato che prende il segnale H3G oltre che quello Tim.

Per la ricezione dati invece ha meno copertura, ma stiamo parlando di poche zone scoperte

Old, non so dalle tue parti (anche io ho h3g) ma dal punto di vista della copertura 3 devo dire che non proprio il massimo anzi vorrei anche io capire come mai in tutti questi anni invece di migliorare il servizio lo ha peggiorato.. Nella mia zona nel 2005 quando sono diventato cliente 3 avevo 5 tacche ovunque e ora dopo 6 anni il segnale è sceso in parecchi punti ad 1 tacca.... la conservo ancora per le tariffe altrimenti !!!!

La wind nello stesso periodo ha fatto esattamente il contrario portando il segnale a palla ovunque... la cosa fa pensare .... come vedi non parlo ne di voda ne di tim (con tutti i loro pro e contro) :ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.. io con la 3 avevo fatto la ricarica 30 euro al mese... dopo 2 anni ora ho sul telefono un saldo di quasi 300 euro da utilizzare... sono passato a wind portando tutto il credito.. certo è che se la ricarica ti viene poi azzerata diventa una ladrata..

Avevo anche io lo stesso contratto 20 (al mese di ricarica) e oggi ho ancora i mie bei 170 eurozzi nella scheda e sono stato un cliente felice perchè, anche se per 2 anni ho dovuto ricaricare tutti i mesi ho pagato il cell solo 300 euro...

Non volevo credere a questa cosa ma se vai a vedere nel contratto sul sito c'è scritto chiaramente che la ricarica viene azzarata e che in caso ti cambio ad altro operatore il credito viene azzerato... in pratica di incuxxx tutti i soldi....delusissimo... me li facevo più seri



Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anche io lo stesso contratto 20 (al mese di ricarica) e oggi ho ancora i mie bei 170 eurozzi nella scheda e sono stato un cliente felice perchè, anche se per 2 anni ho dovuto ricaricare tutti i mesi ho pagato il cell solo 300 euro...

Non volevo credere a questa cosa ma se vai a vedere nel contratto sul sito c'è scritto chiaramente che la ricarica viene azzarata e che in caso ti cambio ad altro operatore il credito viene azzerato... in pratica di incuxxx tutti i soldi....delusissimo... me li facevo più seri

Che brutto.. beh.. in effetti gia con noi 2 non hanno guadagnato una mazza visto come andavano i precedenti contratti..

Per fortuan che dove abito ora mi è praticamente impossibile pensare di riprendere la 3.. non prende una mazza.. la wind mi prende in taverna sotto terra.. assurdo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...