Vai al contenuto

VLC su IPAD


Messaggi raccomandati

Io uso Flex:Player apre qualsiasi file video ed è gratis!!

Hai un iPad 1? Apre anche gli mkv in maniera fluida?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un iPad 1? Apre anche gli mkv in maniera fluida?

Ipad2, mkv non ho provato, ma in genere apre tutto in maniera fluida, su iphone4 ogni tanto si ingrippa!!

Risolto con Flex player grazie

Vi ricordo che l'applicazione con ios5 fa backup su icloud, per non occupare spazio conviene disattivare il backup della stessa : impostazioni >icloud >archivio e backup >gestisci archiviazione >ipad >sotto opzioni backup disattivare flexplayer.

"Come diceva A. Einstein due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Cioè uno scarica una app e la disablitano a distanza?....interessante, se fosse così, ma credo di aver capito male.

Sicuramente dico una castroneria, non sono per nulla avezzo a tali cose, ma provato a considerare uno dei tanti filemanager, sò che alcuni riproducono video oltre che caricare roba da dischi remoti, leggere pdf e doc vari ecc, magari gestiscono anche i video allegati alle mail, ripeto se è una boiata ignorate.

Preso spunto da qui: http://www.digidna.net/products/fileapp un a caso, se vedete oltre i video c'è anche la gestione mail.....

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...