Vai al contenuto

Comprare l'Iphone in Inghilterra


Biofed

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho letto diverse discussioni a proposito, ma visto che ancora qualche dubbio mi è rimasto vi chiedo:

- se compro l'Iphone in Inghilterra (come in altri paesi) al momento dell'accensione basterà selezionare la lingua italiana e sarà esattamente come averlo comprato in Italia?

- la garanzia è worldwide?

Grazie mille a tutti!!! :baby:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh consideriamo che l'Iphone 4s

16 giga = € 659,00 => £ 499,00 = € 573,00 risparmio = € 86,00

32 giga = € 779,00 => £ 599,00 = € 688,00 risparmio = € 111,00

64 giga = € 899,00 => £ 699,00 = € 803,00 risparmio = € 96,00

:gira:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

anziché creare un topic mi unisco a voi chiedendovi: siete sicuri??? :confused:

Dico questo perché cercando su google ho trovato discussioni in cui si dice una cosa e discussioni in cui se ne dice un'altra. Io lo vorrei comprare in Spagna a 599 euro. Va bene? Posso farlo e metterci la scheda 3?

Vi prego datemi una certezza... :rolleyes:

iPod Nano 2GB First Generation - Febbraio 2006; iPod Touch 2G 8GB - Marzo 2010; MacBook Pro 13 - 2.4 GHz - 4 GB RAM - HD 250 GB - Agosto 2010; iPad 2 16GB Wifi - Ottobre 2011; iPhone 4S 16GB - Ottobre 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti...ragazzi ho una notiziona da far trasudare sangue dai pori della pelle dall'emozione (...)!

Ebbene, ho visto dal sito www.apple.com/ch che nella vicinissima Svizzera, l'iphone 4s viene venduto a prezzi stracciati!!!

Esempio: Iphone 4s 16 giga in Italia € 659,00 in Svizzera Chf 649,00 che al cambio odierno equivalgono a € 532,00!!!!Fate voi...per quanto riguarda la domanda posta da The Game...tutti mi hanno assicurato che gli Iphone venduti nel mondo, svincolati sono tutti identici!!!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti...ragazzi ho una notiziona da far trasudare sangue dai pori della pelle dall'emozione (...)!

Ebbene, ho visto dal sito www.apple.com/ch che nella vicinissima Svizzera, l'iphone 4s viene venduto a prezzi stracciati!!!

Esempio: Iphone 4s 16 giga in Italia € 659,00 in Svizzera Chf 649,00 che al cambio odierno equivalgono a € 532,00!!!!Fate voi...per quanto riguarda la domanda posta da The Game...tutti mi hanno assicurato che gli Iphone venduti nel mondo, svincolati sono tutti identici!!!

si comprarlo in svizzera conviene..ma poi?lo spediscono a casa tua?

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

si comprarlo in svizzera conviene..ma poi?lo spediscono a casa tua?

Non credo te lo spediscano in Italia sennò lo Store italiano fallirebbe!...wink.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

chiedo scusa se riporto in vita il topic, ma questo weekend saró a Londra e sto pensando di prendere lì un iphone 7 128gb. Pertanto vi chiedo:

1. che voi sappiate, negli apple store della cittá londinese si trovano oppure non ci sono scorte?
2. c'é la possibilitá che il nero opaco sia introvabile anche lì?
3. oltre alla presa di corrente: il resto è compatibile 100% con il nostro paese?
4. in caso di guasto, magari entro i 15gg (ma in generale nei 2 anni di garanzia), posso riferirmi ad un Apple Store italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se riporto in vita il topic, ma questo weekend saró a Londra e sto pensando di prendere lì un iphone 7 128gb. Pertanto vi chiedo:

1. che voi sappiate, negli apple store della cittá londinese si trovano oppure non ci sono scorte?

2. c'é la possibilitá che il nero opaco sia introvabile anche lì?

3. oltre alla presa di corrente: il resto è compatibile 100% con il nostro paese?

4. in caso di guasto, magari entro i 15gg (ma in generale nei 2 anni di garanzia), posso riferirmi ad un Apple Store italiano?

 

Un nuovo topic a questo punto va bene.

 

:ciao:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...