Vai al contenuto

Sinc. Wi-Fi iTunes iPod Touch 4g


iProt

Messaggi raccomandati

Salve,

ipod touch 4g.. provo a sincronizzare con iTunes (10.5) dopo aver sincronizzato la prima volta col cavo e spuntato l'opzione "sincronizza con questo iPod via wifi" (o come si chiama) ma niente. Sono connessi alla stessa rete.

Su iTunes visualizzo l'iPod, seleziono cosa sincronizzare, dice "cerco ipod" e poi dice che non lo trova.

Su ipod invece mi dice che la sincronizzazione riprenderà quando *nome utente mac* sarà di nuovo disponibile... boh..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ZEUS!

ma dai.. era disattivato "condividi la mia libreria sul network locale" :oops:

edit: Ok, ora funziona con tutto tranne che con le App. quando clicco sulla voce "app" si disconnette l'ipod.

Sarà un'altra stupidata? :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.. è un po' triste che continuo a discuterne da solo.. ma a me una volta sincronizza e 10 no. nonostante abbia ricontrollato tutto e disabilitato firewall e little snitch.

addirittura se seleziono un album da sincronizzare e sincronizzo premendo il tasto dall'ipod (perché se lo faccio dalla schermata di itunes non lo fa) mi dice che prepara la sincronizzazione, verifica le differenze, ma alla fine non aggiunge l'album.

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano.. io sinceramente ho provato solamente con il sincronizza.. e basta.. non con i singoli elementi

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho rinunciato.

ma il collegarlo alla rete elettrica è obbligatorio?

no perché anche se lo fosse (e quindi spiegherebbe il perché mi funziona 1 volta su 10) perché riesco (raramente) a sincronizzare anche senza collegarlo da nessuna parte?

boooh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...