Vai al contenuto

Instagram


Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi lo usa? Io mi ci diverto come uno stupido xD aggiungete il vostro nick qui così almeno ci aggiungiamo a vicenda. Il mio è quello del forum. ;)

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, bella idea questo thread!

Anche a me piace Instagram, anche se non ho poi molta fantasia per le foto. Comunque ora ti seguo. Se vuoi ricambiare, io sono klauskeys.

:ciao: e complimenti per le foto con le batterie!

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sto seguendo entrambi...

io purtroppo carico solo foto cazzute scattate con un 3gs :(

comunque, anche se non vale la pena seguirmi, io sono iluca84

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, bella idea questo thread!

Anche a me piace Instagram, anche se non ho poi molta fantasia per le foto. Comunque ora ti seguo. Se vuoi ricambiare, io sono klauskeys.

:ciao: e complimenti per le foto con le batterie!

l'ho appena scaricato anch'io, molto bello!

ma dal computer come accedo al mio profilo? E come posso vedere le foto da altri dal mac?

grazie! ;)

PS. il mio nome è come quello di questo forum :D

EDIT: risolto, basta andare su www.inkstagram.com

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son tornato bambino con Instagram :) Siamo sempre nel campo delle foto-giocattolo (per le cose "serie" ho la mia fida 20D), ma è ottimo per mantenere l'occhio allenato ;)

Io sono senbeisan, sono tutte foto fatte con iPhone 4 :ciao:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sto seguendo tutti. :ghghgh: Io non metto solamente foto fatte con iPhone 4, ma basta che siano fatte da me insomma. :DD

@mile058: purtroppo per vedere il tuo profilo e le tue foto c'è solamente un app su Mac App Store, oltretutto a pagamento e non ufficiale, che mi pare si chiami Instaview.

UP: ecco un altro modo: http://extragr.am/

iMac 27" (Mid 2011) 3.4GHz i7 - 16GB RAM - 256GB SSD + 2TB HDD - AMD Radeon HD 6970M 2GB / iPhone 6 Plus - 128GB / iPod Nano 2G - 2GB / iPod Nano 6G - 8GB. The Nerd Corner

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

beltra93 ... tanto bella e ben fatta quanto divertente!

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...