Vai al contenuto

... cover per iPhone 4s ...


Messaggi raccomandati

La aspetto di iPhone 4s è un po 'diverso da iPhone 4, quindi iphone 4 cover non è adatto per 4s. Ma gli altri accessori sono compatibili.

Scusa, ma come sei arrivato a questa conclusione?

Il 4S è dimensionalmente identico al 4, tutti i comandi sono identici e nello stesso posto, quindi concluderei che quel che va bene per il 4 va bene pure per il 4S!

L'unica differenza visiva sono i due ulteriori tagli sul telaio metallico posizionati in alto sui lati, identici a quelli già esistenti in basso.

Per quanto riguarda la cover in questione io l'ho avuta, ma non mi ha soddisfatto un granchè, è scomposta in due semi gusci rigidi ad incastro ed essendo trasparente si vede poi tutta la sporcizia che penetra dentro, oltre ai graffi.

Mi sono piaciute di più quelle che riproducono il retro dell'iPhone con bordi laterali trasparenti, ci sono in vari colori e il nero su nero è perfetto!

Inoltre sulla baia le paghi uno sputo.

Io ora ho sostituito la cover posteriore originale con una trasparente che lascia l'interno a vista, così non mi preoccupo se si graffia e quando mi stufo ... la butto!

Link al commento
Condividi su altri siti

... quindi le cover per il 4, tipo la Incase che ho acquistato proprio sull'Apple store, andrà bene anche per il 4S?

Un po' come successe per il 3Gs con il 3G?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma come sei arrivato a questa conclusione?

Il 4S è dimensionalmente identico al 4, tutti i comandi sono identici e nello stesso posto, quindi concluderei che quel che va bene per il 4 va bene pure per il 4S!

L'unica differenza visiva sono i due ulteriori tagli sul telaio metallico posizionati in alto sui lati, identici a quelli già esistenti in basso.

Nononono...so sorry...ma devo contraddirti...anche se per una sciocchezza (quindi solo per la precisione nell'informazione e pura pignoleria :angioletto: )

Da un articolo ti riporto questo:

"Ci sono stati alcuni cambiamenti lievi nel design esterno dell’iPhone 4S, rispetto al modello precedente dell’iPhone 4. Il più evidente è che le antenne sono state spostate lungo il bordo della fascia in acciaio. Ma ancora più importante, almeno per i possessori di iPhone 4S che che hanno una cover sul loro dispositivo, è che il sensore di luce ambientale o ALS è stato spostato a sinistra di alcuni millimetri.

Ma questo era prima che qualcuno si accorgesse che Apple aveva fatto una piccola modifica, ma in qualche modo cruciale: ha spostato il sensore di luce pochi millimetri a sinistra. Creando un problema per molte cover rigide che coprivano la parte anteriore dell’iPhone. Il sensore rimane nascosto dietro la cover senza che la luce penetri, in questo modo il sensore pensa che il telefono è in una stanza buia e oscura automaticamente lo schermo e diventa meno accecante per risparmiare batteria. Nel menu impostazioni, è possibile impostare manualmente la luminosità dello schermo, ma quando è in modalità “Automaticaâ€, il sensore di luce regola la luminosità al volo in base alle condizioni di illuminazione dell’ambiente."

Magari è una sciocchezza...ma mi sembrava giusto informarvi!!!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in definitiva, il sensore di prossimità è stato spostato appena sulla sinistra, ma questa modifica penalizza solo i case che coprono anche la parte anteriore del telefono, in verità pochi modelli e questo non è il nostro caso.

Le antenne laterali sul bordo superiore non creano nessun problema con le cover, ma la presenza delle stesse ha fatto "scendere" di circa 2mm il selettore mute, quindi le custodie come la incase o quella della discussione avendo un'ampia apertura nel punto del selettore/tasti volume, sono compatibili con il 4S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in definitiva, il sensore di prossimità è stato spostato appena sulla sinistra, ma questa modifica penalizza solo i case che coprono anche la parte anteriore del telefono, in verità pochi modelli e questo non è il nostro caso.

Le antenne laterali sul bordo superiore non creano nessun problema con le cover, ma la presenza delle stesse ha fatto "scendere" di circa 2mm il selettore mute, quindi le custodie come la incase o quella della discussione avendo un'ampia apertura nel punto del selettore/tasti volume, sono compatibili con il 4S.

... grazie... molto utile il tuo intervento. ;)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tasto mute e piu basso, le cover del 4 si adattano bene ma raggiungere il tasto mute su molte diventa difficoltoso...

... ma si sa anche di quanto più in basso?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi novità sulle cover? Ieri qualcuno ha inserito una custodia dell'iPhone 4 sul 4S? Come va?

iPod Nano 2GB First Generation - Febbraio 2006; iPod Touch 2G 8GB - Marzo 2010; MacBook Pro 13 - 2.4 GHz - 4 GB RAM - HD 250 GB - Agosto 2010; iPad 2 16GB Wifi - Ottobre 2011; iPhone 4S 16GB - Ottobre 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...