Vai al contenuto

riavviare mac con win


ivanne21

Messaggi raccomandati

è possibile da lion riavviare il computer con windows?

Se si come fare?

presumo che se chiedi questo hai installato Windows con Bootcamp ??!!

basta tenere premuto il tasto Alt all'accensione e puoi scegliere il sistema operativo da avviare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

presumo che se chiedi questo hai installato Windows con Bootcamp ??!!

basta tenere premuto il tasto Alt all'accensione e puoi scegliere il sistema operativo da avviare


Certo che ho installato win e poi lo sapevo gia che bastava premere alt all' avvio ma non era quella la domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure da impostazioni vai su "disco di avvio" e fai la tua scelta!!

ma da impostazioni ci devo andare premendo alt all' accensione?

perché io purtroppo non riesco ad avviarlo premendo alt perché la tastiera funziona solo appena arrivato al desktop di windows 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da impostazioni ci devo andare premendo alt all' accensione?

perché io purtroppo non riesco ad avviarlo premendo alt perché la tastiera funziona solo appena arrivato al desktop di windows 7

ahhhhhhhh adesso ti sei spiegato......non all'avvio. devi entraci a Mac avviato da Preferenze di Sistema e scegliere il disco di Windows

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da impostazioni ci devo andare premendo alt all' accensione?

perché io purtroppo non riesco ad avviarlo premendo alt perché la tastiera funziona solo appena arrivato al desktop di windows 7

comunque il problema della tastiera che non si attiva all'avvio, potrebbe dipendere dal tipo di batterie che monti, è un problema abbastanza diffuso. qualcuno ha notato che lo fa con certe batterie ricaricabili e con altre no e magari non lo fa con le normali alkaline.....prova a sostituirle

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il problema della tastiera che non si attiva all'avvio, potrebbe dipendere dal tipo di batterie che monti, è un problema abbastanza diffuso. qualcuno ha notato che lo fa con certe batterie ricaricabili e con altre no e magari non lo fa con le normali alkaline.....prova a sostituirle

sinceramente a me lo fa proprio con le alcaline, inoltre sono quelle che mi hanno dato insieme alla tastiera visto che è nuova :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me lo fa proprio con le alcaline, inoltre sono quelle che mi hanno dato insieme alla tastiera visto che è nuova :ghghgh: :ghghgh:

e tu prova a cambiarle. molti di quelli che hanno questo problema, e lamentano magari un tempo di reazione della tastiera lento o assente, in genere hanno risolto con il cambio delle batterie

io onestamente se una cosa del genere non andasse, cercherei di risolvere, non è normale che sia così

potrebbe anche dipendere da una errata associazione del bluetooth.......queste cose capitano. prova a rifare l'associazione

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu prova a cambiarle. molti di quelli che hanno questo problema, e lamentano magari un tempo di reazione della tastiera lento o assente, in genere hanno risolto con il cambio delle batterie

io onestamente se una cosa del genere non andasse, cercherei di risolvere, non è normale che sia così

potrebbe anche dipendere da una errata associazione del bluetooth.......queste cose capitano. prova a rifare l'associazione

ok grazie mille provo poi ti faccio sapere

:ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...