Vai al contenuto

Centrale nucleare crea un pesce a 3 occhi O.O


felixos890

Messaggi raccomandati

vai al museo anatomico del forlanini di Roma, e vedrai malformazioni umane che nemmeno le menti più fantasiose del cinema hanno realizzato dal 1900 ad oggi....

e all'epoca le centrali nucleari non c'erano...

bah, è sempre colpa del nucleare...

:confused: :confused: :confused: :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se è stato trovato nei pressi del reattore... non credo ci siano molti dubbi, ne si può paragonare alle "comuni" deformazioni che possono capitare, ma anche se prendi tutte le deformazioni di quel museo, a livello statistico sono un nulla.

una deformazione di questo tipo, nello stesso lago dove si scarica l'acqua che serve per raffreddare i reattori, non penso proprio sia dovuta al caso, o quanto meno solleverei dei dubbi.

PS

avete visto quell idiota giapponese (idiota in quanto idiota, non per l'essere giapponese) che si è bevuto l'acqua fresca di reattore per far vedere che non è nociva? (ho letto un commento di un utente in questo link, dove afferma che nn proveniva dai reattori a rischio, però non so se sia vero o meno)

http://www.greenme.it/informarsi/ambiente/6133-fukushima-nucleare-acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ma non si era limitato a mangiare della verdura cresciuta nelle vicinanze di Fukushima?

ecco..

ma meglio la favola dell'acqua del reattore, che fa il paio con il pesce a tre occhi per colpa del nucleare

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco..

ma meglio la favola dell'acqua del reattore, che fa il paio con il pesce a tre occhi per colpa del nucleare

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

se sei mal informato è un problema tuo, non mio, http://www.ecoblog.it/post/13565/deputato-giapponese-beve-acqua-dai-reattori-di-fukushima

ma ti basta fare una ricerca su google " beve acqua reattore fukushima" per trovarne qualche centinaio più un filmato su youtube, dato che è stato ripreso dalle tv mentre lo faceva, non mi è apparso per sogno la notte.

sai quanto può interessarmi star qui a raccontare le favole a te o ad altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lascia perdere, discutere con chi si crede saccente e invece è un credulone....certo le centrali nucleari sono sicurissime, sono la sola soluzione a tutto, al cancro, al sovrappeso, l'uranio costa pochissimo e se costruissimo centrali sotto casa del saccentone pagheremmo l'energia niente......poi lo dicono certi espertoni e disinteressati...gli stessi che chiamano TERMOVALORIZZATORI, pensa che fantasia, degli inceneritori ove han messo sopra un bollitore d'acqua....Ma lo vogliamo capire che in Italia le cose le gestiamo meglio? mica come quegli incompetenti dei giapponesi,corrotti tedeschi o sempliciotti americani che tra centinaia di "incidenti" non classificati tali e non divulgati, (vallo a spiegare al saccentone che per convenzione si stabilisce una soglia di rischio accettabile, dicasi un tot aumento di leucemie, morti, malattie croniche ecc ecc il saccentone non si scomoda a pensare e a informarsi se non tramite il tg4...) si perdono in un bicchier d'acqua.

Non siamo quelli delle autostrade dei termovalorizzatori "a bocca larga" (cioè brucio di tutto, diossine? cancro? sti caxxi), qui la MAFIA sui rifiuti non esiste lo volete capire si o no?

Siamo governati da gente meravigliosa, disinteressata che non dorme la notte pensando a noi e al nostro benessere, poi c'è lui, ilvio, santo ilvio e se santo ilvio dice al saccentone che la centrale nucleare la vuole dio, e cavolo basta questo no?:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...