Vai al contenuto

superdrive esterno


dr.virus93

Messaggi raccomandati

siccome il superdirve del mio macbook è andato volevo comprarne uno esterno; già ne ho uno di un pc portatile che ho buttato tempo fa ma ho preso dei pezzi... c'è un modo per metterlo esternamente?

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci ad interfacciare il connettore del dvd preso dal vecchio pc con un cavo/adattatore a usb sei a posto.

se non lo riesci ad interfacciare non sei a posto e ne compri uno nuovo su amazon a 30 euro :DD

grazie per la riso intanto :) cmq quanto potrebbe costare sto cavo? e soprattutto si trova?

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda voglio essere estremamente chiaro

la politica degli accessori della Apple è semplicemente vergognosa

per anni mi hanno tartassato co sta storia del superdrive,

Il fatto è cheil masterizzatore di serie al Mbpro, come i precedenti, fa skifo, è il peggiore in assoluto sul mercato.....ho speso ogni volta 200 euro epiù, oltre a rodimento dei santissimi, per tornare dopo 15 gg a punto e da capo

il bello è che all'assistebza non te lo dicono, ti fanno credere che sei tu a non saperlo usare

servirebbe una class action, chiedere i danni

cmq un giorno al negozio di Trony ho visto un masterizzatore esterno, costa 19 euro, l'ho comprato e...va che è una bellezza! Fa perfino il Dl senza problemi...fai come me, dammi retta!

per collegarlo niente di piu semplice: si collega all'ingresso Usb

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie a tutti per le riso, credo che ne comprerò uno esterno tanto non costano niente. cmq è vero fanno schifo quello dell'iMac spero si rompa prima dello scadere della garanzia ma già so che non sarà così :D

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...