Vai al contenuto

SIRI


pepito69

Messaggi raccomandati

....come da titolo, ho pensato di aprire il topic per dare/ricevere suggerimenti sull'utilizzo di questa nuova tecnologia made in iphone, per ora....... :angioletto:

non credo ci sia molto di cui parlare, visto che funziona a comando vocale. Basta domandare italiamac_fiorellino.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma io non riesco a fargi chiamare un numero che non è in agenda, nel momento in cui gli detto il numero con prefisso, nel mio caso 0523, lo 0 non lo capisce, lo capisce solo se gli chiedo di chiamare un numero con +390523, allora si, dici che è un problema di pronuncia mia con lo 0 o è dettato dal fatto che in usa i numeri non iniziano con lo 0?

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma io non riesco a fargi chiamare un numero che non è in agenda, nel momento in cui gli detto il numero con prefisso, nel mio caso 0523, lo 0 non lo capisce, lo capisce solo se gli chiedo di chiamare un numero con +390523, allora si, dici che è un problema di pronuncia mia con lo 0 o è dettato dal fatto che in usa i numeri non iniziano con lo 0?

dipende da come dici lo zero, io per dire 09 per esempio, o dico "o nine" oppure "zsero nine" (ora la pronuncia non riesco a scriverla) italiamac_fiorellino.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dipende da come dici lo zero, io per dire 09 per esempio, o dico "o nine" oppure "zsero nine" (ora la pronuncia non riesco a scriverla) italiamac_fiorellino.gif

ma non si pronuncia sziro?

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio unico "problema" con siri è il mio accento: io voglio usare siri USA ma il mio accento è UK; il punto è che la versione british di siri ha una voce che proprio non mi piace!

Poi avrei una domanda: come si fa ad insegnare a Siri a riconoscere i membri della famiglia tra i contatti? Dove devo inserire le informazioni?

≪10 Years ago we had Steve Jobs, Bob Hopes and Johnny Cash. Now we have no jobs, no hopes and no cash≫

Someone please check for Kevin Bacon

Follow me on Twitter @xxmelrosexx but don't follow too close: I need my spaces.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio unico "problema" con siri è il mio accento: io voglio usare siri USA ma il mio accento è UK; il punto è che la versione british di siri ha una voce che proprio non mi piace!

Poi avrei una domanda: come si fa ad insegnare a Siri a riconoscere i membri della famiglia tra i contatti? Dove devo inserire le informazioni?

Io nella rubrica ho "Mamma", "Papà" e funzionano perfettamente

Comunque ho notato che accetta anche i soprannomi (in certi casi) quando il cognome fa fatica a capirlo

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio lo 0 nei numeri di telefefono è proprio o (pronunciato ou)

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Poi avrei una domanda: come si fa ad insegnare a Siri a riconoscere i membri della famiglia tra i contatti? Dove devo inserire le informazioni?

Gli devi dire "call my brother" e siri ti chiede "who's your brother?" tu gli dici chi è e siri lo salva.

E così per tutti i componenti della famiglia

:fiorellino:

_|,,|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

ma scusate perché con SIRI è necessaria sempre la connessione, anche per fare delle operazioni in locale, come settare la sveglia o chiamare qualcuno. Non per criticare la cosa ma solo per capire che cosa fa l'iphone quando si utilizza SIRI.

Buon NATALE a Tutti :cold::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ma scusate perché con SIRI è necessaria sempre la connessione, anche per fare delle operazioni in locale, come settare la sveglia o chiamare qualcuno. Non per criticare la cosa ma solo per capire che cosa fa l'iphone quando si utilizza SIRI.

Buon NATALE a Tutti :cold::ciao:

semplice, lui invia quello che dici ad un server che reinterpreta quello che dici e reinvia al telefono il comando...probabilmente questo avviene anche per le operazioni in locale per far funzionare con la maggior precisione possibile le informazioni.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...