Vai al contenuto

Iniziare con autocad


Messaggi raccomandati

Devo iniziare ad usare autocad per l'università , per la progettazione di case , però non ho mai usato questo programma, dov e posso trovare delle video guide in italiano su autocad per mac? qualcuno sa consigliarmi?

Se posso permettermi ti riporto il link di un altro forum:

http://www.cad3d.it/forum1/forumdisplay.php?f=105

Io ho trovato molto utile il tutorial sui blocchi dinamici.

P.S.

Buona parte del materiale è in lingua inglese, compresi i filmati. Devi fare un piccolo sforzo per superare il problema della lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è autocad per mac -.-

il software è sempre lo stesso, cambia un po' la gestione delle palettes ma ritroverai tutti i comandi.

Difficile tu possa trovare un tutorial autocad su mac... sarà forse perchè è ai limiti della decenza? :rolleyes:;)

Prova con draftsight se vuoi un dwg nativo.

Altrimenti vai di Vector ;)

(ehi zdr sai che ho iniziato a usare vector con i tuoi tutorials? Se non ricordo male mancava qualche video ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno studente di ingegneria e ci ho a che fare moltissimo con autocad... se vuoi un consiglio usa quello per windows(anche con parallel lo supporta bene),lo so che è brutto da dire .

Il 2012 per mac è molto meglio del 2011, ma fa ancora abbastanza pena

Meglio un cacciavite oggi che un bullone domani

Link al commento
Condividi su altri siti

(ehi zdr sai che ho iniziato a usare vector con i tuoi tutorials? Se non ricordo male mancava qualche video ;))

Il tempo fa miracoli e chi saprà attendere...

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

ops scusa.. intendevo che se non ricordo male mancava la seconda parte di una lezione o qualcosa di simile ;) ora guardo

la prima parte del 6, 6A se non erro

Infatti ho usato il FUTURO non il passato prossimo...

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...