Vai al contenuto

Recuperare email password di .Me.com


pescafly

Messaggi raccomandati

considera che la password della mail che puoi creare con icloud coincide con la password dell' id apple con cui hai attivato icloud.

ad esempio:

il mio id apple è nome.cognome@gmail.com e con questo ho attivato icloud.

poi ho creato ( da iphone) la mail nome_cognome@me.com senza scegliere alcuna password e associata all'account icloud

infatti se effettuo la login su www.icloud.com con la mail nome_cognome@me.com (invece che con il mio id apple nome.cognome@gmail.com) utilizzo sempre la password dell' id apple ed accedo senza problemi.

Spero di essere stato chiaro,in caso di dubbi fammi sapere !

:ciao:

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato più che chiaro, grazie.

Anch'io inizialmente ero convinto che fosse così ma ora non lo sono più tanto (a meno che non vi sia un'altra spiegazione) infatti ho aperto un nuovo account su Outlook 2010 per il controllo della posta e quando controlla l'account di nomecognome@me.com mi ritorna dopo alcuni attimi con un messaggio di errore che o la password o la login sono errati.

Inutile dirti che sono certo al 100% che sia la login che la password (come anche da te suggerito) sono corretti....

Hai qualche idea su dove possa essere l'arcano?

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

su outlook mi cogli impreparato...provando a confugurare l'account su Mail dà lo stesso problema ?

dando un occhiata sul supporto apple da info non rassicuranti : "Il servizio di posta di iCloud utilizza gli standard IMAP e SMTP, supportati da tutte le applicazioni di posta più recenti. Le applicazioni non prodotte da Apple non sono supportate "

clicca qui

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente scoperto l'errore.

Non é questione di incompatibilità con Outlook ma bensì un errore nelle impostazioni servers che vengono date da iCloud per il settaggio dell'account sia per la posta in entrata che in uscita.

Ora sono andato sull'ultimo link che mi hai dato ed ho seguito passo passo le impostazioni e EUREKA!! Tutto funziona alla perfezione.

Grazie ancora e buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...