Vai al contenuto

caratteristiche iphone 4


ivanne21

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi avrei intenzione di comprarmi un iphone 4 (usato magari) sperando di pagarlo meno ma prima di compiere il grande passo avrei bisogno di farvi qualche domanda in merito sperando che possiate aiutarmi

1 - all'incirca un iphone 4 usato 8/16 gb quanto può costare

2 - è vero il famoso problema di ricezione

3 - quanto durerebbe la batteria

ps. rispondete tutti secondo la vostra esperienza personale, sarò lieto di leggere ogni vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ecco le mie risposte/consigli:

1 - non sono espertissimo di commercio di usato un questo settore, ma generalmente un articolo di questa categoria dovrebbe aggirarsi circa alla metà del costo dello stesso modello nuovo. Poi chiaramente occorre tenere in considerazioni altri aspetti che possono alzarne (o abbassarne) leggermente il valore; ad esempio se esteticamente è molto rovinato o è paragonabile al nuovo, se è completo di tutti gli accessori compresa la scatola originale, ecc.

2 - si, l'effetto antenna è vero, ma è altrettanto vero che la diminuzione del segnale è davvero lieve e comunque risolvibile con un bumper.

3 - questa è una bella domanda; dipende molto da come è stato utilizzato dal precedente proprietario e, soprattutto, dall'uso che ne farai tu. Tieni presente che in generale questi dispositivi - anche da nuovi - non brillano particolarmente per la durata della batteria (diciamo un paio di giornate).

Spero di esserti stato utile,

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ecco le mie risposte/consigli:

1 - non sono espertissimo di commercio di usato un questo settore, ma generalmente un articolo di questa categoria dovrebbe aggirarsi circa alla metà del costo dello stesso modello nuovo. Poi chiaramente occorre tenere in considerazioni altri aspetti che possono alzarne (o abbassarne) leggermente il valore; ad esempio se esteticamente è molto rovinato o è paragonabile al nuovo, se è completo di tutti gli accessori compresa la scatola originale, ecc.

2 - si, l'effetto antenna è vero, ma è altrettanto vero che la diminuzione del segnale è davvero lieve e comunque risolvibile con un bumper.

3 - questa è una bella domanda; dipende molto da come è stato utilizzato dal precedente proprietario e, soprattutto, dall'uso che ne farai tu. Tieni presente che in generale questi dispositivi - anche da nuovi - non brillano particolarmente per la durata della batteria (diciamo un paio di giornate).

Spero di esserti stato utile,

Ciao !

grazie sei stato più che utile, utilissimo,

ma vorrei anche altre opinioni di altri utenti per confrontare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi avrei intenzione di comprarmi un iphone 4 (usato magari) sperando di pagarlo meno ma prima di compiere il grande passo avrei bisogno di farvi qualche domanda in merito sperando che possiate aiutarmi

1 - all'incirca un iphone 4 usato 8/16 gb quanto può costare

2 - è vero il famoso problema di ricezione

3 - quanto durerebbe la batteria

ps. rispondete tutti secondo la vostra esperienza personale, sarò lieto di leggere ogni vostra risposta

ciao,

1- rispetto al prezzo non saprei, io probabilmente se dovessi vendere il mio 16G nero di 6 mesi lo proverei a mettere sul mercato a 450€

2- problema ricezione quasi inesistente, lo devi impugnare in una maniera abbastanza strana, e comunque non mi è mai capitato di non avere segnale. in più se temi qualcosa esistono delle cover trasparenti o delle pellicole per la cornice così da limitare o annullare il "problema".

3- la batteria è relativa all'uso che ne fai, io con il mio usandolo moltissimo (quando non ho il mac e sono sempre su internet e ci gioco anche) arrivo alle 14 cominciando ad usarlo alle 7 del mattino ... altrimenti con un uso normale, quello che fanno tutti i cristiani (con sempre 3G e Wifi acceso, oltre che notifiche e localizzazione) arrivo a fare circa 36 ore ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Un iphone 4 16 gb si aggira tra i400-450€, il 32 gb intorno i 500€

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

450 , se hai pazienza lo trovi anche a 400

Problema ricezione metti il bomber e nessun problema

Batteria dipende sempre da che uso ne fai

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo di un iphone usato da 16Gb intorno ai 400-450, sale secondo me di più se cerchi la versione da 32Gb, nuovo il 4 8Gb costa 539€

Perdita di segnale mai rilevata, uso ricaricabile vodafone ed ho sempre il pieno delle tacche..

Per quanto riguarda la durata della batteria io ho un 4 32Gb con 3g attivo e wifi in casa arrivo anche a fare 48ore con una carica..

(io lo carico solo se la percentuale di batteria scende sotto il 10-20%)

-MacBook Pro i5 13'' 2.3 Ghz

-Iphone 3GS 16Gb Black Iphone 4 32Gb white

-Ipod Nano 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...