Vai al contenuto

caratteristiche iphone 4


ivanne21

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi avrei intenzione di comprarmi un iphone 4 (usato magari) sperando di pagarlo meno ma prima di compiere il grande passo avrei bisogno di farvi qualche domanda in merito sperando che possiate aiutarmi

1 - all'incirca un iphone 4 usato 8/16 gb quanto può costare

2 - è vero il famoso problema di ricezione

3 - quanto durerebbe la batteria

ps. rispondete tutti secondo la vostra esperienza personale, sarò lieto di leggere ogni vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ecco le mie risposte/consigli:

1 - non sono espertissimo di commercio di usato un questo settore, ma generalmente un articolo di questa categoria dovrebbe aggirarsi circa alla metà del costo dello stesso modello nuovo. Poi chiaramente occorre tenere in considerazioni altri aspetti che possono alzarne (o abbassarne) leggermente il valore; ad esempio se esteticamente è molto rovinato o è paragonabile al nuovo, se è completo di tutti gli accessori compresa la scatola originale, ecc.

2 - si, l'effetto antenna è vero, ma è altrettanto vero che la diminuzione del segnale è davvero lieve e comunque risolvibile con un bumper.

3 - questa è una bella domanda; dipende molto da come è stato utilizzato dal precedente proprietario e, soprattutto, dall'uso che ne farai tu. Tieni presente che in generale questi dispositivi - anche da nuovi - non brillano particolarmente per la durata della batteria (diciamo un paio di giornate).

Spero di esserti stato utile,

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ecco le mie risposte/consigli: