Vai al contenuto

"problema" (?) volume speaker iphone 4s


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

E' un paio di giorni che mi gingillo col nuovo iphone 4s, ma oggi ho notato una "stranezza", quasi sicuramente un bug, che però volevo condividere con voi per capire se è un caso isolato o che...

Allora, iphone impostato in modalità NON silenziosa, e volume al massimo...si sente tutto bene e nessun problema...attivo Siri, ci faccio 2 chiacchiere :ghghgh: e lo chiudo. Per qualche decina di secondi, ogni suono del tipo tastiera, o blocco sblocco del telefono, è il doppio più forte del normale! Poi dopo qualche secondo per le stesse operazioni il volume si abbassa "magicamente"...notare che il livello di volume (quello premendo i tasti per intenderci), non cambia, resta sempre al livello massimo...Che mi dite, succede anche a voi? per ora ho verificato che succede solo utilizzando Siri...Se vi va provate e fatemi sapere!

:ciao:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, e ne ho trovati altri con lo stesso problema....

Dico 'problema' per modo di di perché non è che sia così grave....pero per me che uso spesso siri attaccato all'autoradio, che so per la musica, ogni volta che lo attivo sembra che le casse della macchina vogliano esplodere da quanto alto è il volume, mentre poi il livello della musica è "come lo voglio io"...

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

siri non c'entra NULLA!

io non lo uso (siri) ed ho lo stesso problema che mi da un fastidio esagerato!!!

aprii un topic che nessuno ha cagato... :ghghgh:

ECCO!

:mad: :mad: :mad: :mad:

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...