Vai al contenuto

Passare da parallels a bootcamp


Junior

Messaggi raccomandati

Volevo mettere windows7 su bootcamp invece di parallels, sapete come si fa?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avvii Assistente BootCamp e segui le indicazioni a video ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma riesco a ripristinare windows come l'avevo su parallels o devo procedere ad una nuova installazione?

Tra l'altro adesso con 25 giga mi dice che devo avere almeno 10 giga..avevo già letto di questo problema..ora cerco la soluzione..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ok ho riparato il disco ed ora vede lo spazio (tra l'altro molto comodo riparare dalla recovery senza inserire dvd..)

Boorcamp non permette di installare le iso da disco esterno invece di dvd? Poi ci sarebbe anche la domanda sopra che è rimasta in sospeso..passare direttamente da parallels a bootcamp..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ok ho riparato il disco ed ora vede lo spazio (tra l'altro molto comodo riparare dalla recovery senza inserire dvd..)

Boorcamp non permette di installare le iso da disco esterno invece di dvd? Poi ci sarebbe anche la domanda sopra che è rimasta in sospeso..passare direttamente da parallels a bootcamp..

per installare da Bootcamp devi avere il DVD, la Iso non va bene

purtroppo si può utilizzare una partizione di Bootcamp da Paralles ma non fare il contrario

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

per installare da Bootcamp devi avere il DVD, la Iso non va bene

purtroppo si può utilizzare una partizione di Bootcamp da Paralles ma non fare il contrario

Che cosa assurda!!! Ho una iso legalmente scaricata di windows7..quindi mi tocca fare il dvd..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa ci fai..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato due guide alternative per installare bootcamp senza lettore dvd..non so se effettivamente funzionano però sembrano interessanti.. http://reviews.cnet.com/8301-31012_7-20020513-10355804.html ma soprattutto http://insidethebrackets.blogspot.com/2009/04/install-windows-on-macbook-air-with-no.html

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bootcamp usa tutta la ram, riconosce la scheda video e non unsa quella simulata. è piu veloce, ma nn molto per quello che riguarda il processore.

In pratica se avvii macbook pro da bootcamp hai pari hardware solo su win (va piu lento del mac, ma per forza è win..).

Parallels va bene per tutto tranne per i giochi pesanti... (o nel mio caso sketchup + v ray che pesa come un gioco per la GPU)

ps

ho letto le guide... dovrebbero andare, pero' io win7 l ho messo da dvd

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato due guide alternative per installare bootcamp senza lettore dvd..non so se effettivamente funzionano però sembrano interessanti.. http://reviews.cnet.com/8301-31012_7-20020513-10355804.html ma soprattutto http://insidethebrackets.blogspot.com/2009/04/install-windows-on-macbook-air-with-no.html

si le conoscevo, ma ci metti molto meno a creare un DVD partendo dalla ISO ed usare un Drive esterno

oltretutto credo che tutti o quasi quelli che hanno un Air o comunque un Netbook senza masterizzatore, ne abbiano uno esterno

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

capito grazie, allorain sostanza bootcamp lo mette in dualboot, parallels in virtial machine...

Nel mio caso meglio parallels in quanto lo voglio come macchina virtuale...ho chiesto perché credevo che anche bootcamp fosse in macchina virtuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

capito grazie, allorain sostanza bootcamp lo mette in dualboot, parallels in virtial machine...

Nel mio caso meglio parallels in quanto lo voglio come macchina virtuale...ho chiesto perché credevo che anche bootcamp fosse in macchina virtuale...

C'è anche virtual box gratuito..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...