Vai al contenuto

Riparazioni iphone firenze


Hadasha

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Vi voglio chiedere se sapete dirmi un centro di assistenza e riparazioni iphone a firenze e dintorni?

Sono stata da neo-system e nn li consiglio a nessuno!

Grazie

Che avventura hai avuto? Perchè non li consigli? Posso dirti Tecnosistemi, non è proprio Firenze ma sono ufficiali Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

a Siena posso consigliarti il negozio AAFixall, veloci, competenti ed efficienti

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Confermo la totale inutlità dell'andare da Neo-system, non sono autorizzati Apple e quindi dopo aver dato il te in mano a loro anche Apple se ne lava le mani e poi io con il 3gs di mia moglie ho dovuto porarglielo 3 volte e ho speso 160 bombe...considerate che apple per 160 bombe ti aggiusta il tuo alla perfezione o ti da un ricodizionato uguale modello o se fortunati superiore. Insomma a parer mio evitateli!

a Firenze o Apple store Gigli o Datanet via fra angelico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Consiglio a Scandicci B.L INFORMATICA ,il centro di riparazioni smartphone e tablet Apple fuori garanzia.

Me l' hanno consigliato anche dei miei conoscenti e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto!

Ho portato il mio ipad 4 retina col vetro rotto la mattina, e la sera il mio iPad era già pronto e funzionante!

Ho trovato grande professionalità , cortesia, onestà, ed efficienza.

Personalmente li consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io mi servo da anni da neosystem e non ho mai avuto problemi...

Dopo aver fatto il preventivo di spesa, non penso che puntino una pistola alla testa per farlo accettare, il cliente sceglie in fine...no? :-)

Ho apprezzato molto il comment di fulvy, che si è registrato appositamente per elogiare (scrivendo in maiuscolo) la BL INFORMATICA :-D

 

"grande professionalità , cortesia, onestà, ed efficienza"

 

Saluto i titolari della BL INFORMATICA :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha riusumare un topic vecchio di un'anno e mezzo ... vorrei capirne l'utilita' .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...