Vai al contenuto

Possibile che un Serial Number non corrisponda al mac?


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di chiedervi una cosa. Siccome sto valutando delle proposte e il nuovo macbook air mi piace tantissimo, un signore che ho contattato che vende un air a un ottimo prezzo mi ha dato tra le tante info anche il SN. Sol oche quest'ultimo corrisponde a un macbook air 11 pollici mid 2011 e non a un 13.Sia secondo il sito apple, sia secondo un altro sito olandese.

Ho chiesto a lui e mi dice che deve esserci un errore poichè il mac è da 13. Ho chiesto altre foto reali e sono in attesa (nel caso però facilmente lo prenderò a mano).

Mi sembra una persona molto corretta,però è strana sta cosa, mai successa...

possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi Sembra strano che sul sito Apple risulti sbagliato (anche se forse qualche possibilità ci sta) comunque sia per gli acquisti online se possibile sempre meglio da vicino . :fiorellino:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di "gestione del seriale" da parte di apple... ti spiego.. ho acquistato da una settimana un air da 13 direttamente sullo store online... se vado sul mio "support profile"

https://supportprofile.apple.com/

al mio seriale, normalmente registrato, corrisponde un macbook pro da 13 (mentre l'immagine riportata è del mio air) :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...