Vai al contenuto

Video a scatti


gigizzi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...

Io ho un problema con la riproduzione di video: quando mi metto a vedere un video caricato da internet, questi viene prodotto a scatti. Mi succede solo quelli di internet (es.: i video di YOUTUBE...) Infatti, se vedo un qualsisi video al di uori di internet lo vedo perfettamente. Ora non so se un problema di connessione o del mio Imac...

In attesa di una vostra risposta... vi saluto!!!

GG

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...

Io ho un problema con la riproduzione di video: quando mi metto a vedere un video caricato da internet, questi viene prodotto a scatti. Mi succede solo quelli di internet (es.: i video di YOUTUBE...) Infatti, se vedo un qualsisi video al di uori di internet lo vedo perfettamente. Ora non so se un problema di connessione o del mio Imac...

In attesa di una vostra risposta... vi saluto!!!

GG

Controllato anche con altri browser ? ( tipo camino 2.1,chrome,firefox 6,opera) Hai installato i vari codec tipo perian,flipmac e silverlight ? Controllato se flash player è aggiornato ? Controllato se qualche estensione in safari crea problemi di blocco ai contenuti video flash in generale ( dal menu estensioni delle preferenze di safari).fai un po queste verifiche e poi vedi se hai delle migliorie :ciao:

Gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che Mac si tratta?

PS quante domande.. :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...