Vai al contenuto

Microsim wind tempo di attivazione


procione86

Messaggi raccomandati

dopo un'odissea senza precedenti mi è arrivato il mio benedettissimo iphone 4s..appena tornato da lavoro sono passato dal centro wind per farmi dare la microsim. mi han detto che entro 24ore si attiverà. capite bene che ho davanti l'iphone e non posso attivarlo..mi sto logorando il fegato. dite che se la metto anche se non è attiva succede qualcosa?? grazie

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina al massimo la troverai attiva.

ma posso attivare l iphone o conviene aspettare??

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per attivarlo devi usare obbligatoriamente la sim.

Se vuoi, in internet trovi le istruzioni per tagliare ed adattare la tua sim in microsim. Occhio però che un semplice errore potrebbe invalidarti la garanzia dell'iPhone.

Tagliarla è sicuro solo se hai l'attrezzo apposito per tagliarla altrimenti è molto rischioso.

Vedi tu se il gioco vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

capite bene che ho davanti l'iphone e non posso attivarlo..mi sto logorando il fegato. dite che se la metto anche se non è attiva succede qualcosa?? grazie

hahaha un sofferernza atroce... cmq devi aspettare, rassegnati!!! buona notte ;):angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa identica cosa anche a me. Ieri alle 5 del pomeriggio ho comprato la microsim sostitutiva della wind. Mi avevano detto che in serata sarebbe stato attiva. Col cavolo! Sono riuscita ad avviare l'iphone ma non ho potuto fare gran che perchè non c'era servizio... Che frustrazione!

Per fortuna stamattina si è attivato tutto :D inizia il divertimento!!!

A te si è attivato? Spero di sì ;)

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa identica cosa anche a me. Ieri alle 5 del pomeriggio ho comprato la microsim sostitutiva della wind. Mi avevano detto che in serata sarebbe stato attiva. Col cavolo! Sono riuscita ad avviare l'iphone ma non ho potuto fare gran che perchè non c'era servizio... Che frustrazione!

Per fortuna stamattina si è attivato tutto :D inizia il divertimento!!!

A te si è attivato? Spero di sì ;)

attivato venerdì sera...si iniziaaaaaaaaaaaa

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...