Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

al404

IPhone 4S sono l'unico con lo schermo giallo?

Recommended Posts

Partiamo dal presupposto che se fino a ieri gli Iphone avevano uno schermo acceso, luminoso e nitido, poi mi fa un Iphone 4s con lo stesso schermo di sempre ( ma solo alcuni pezzi ) mentre altri pezzi messi in vendita nello stesso periodo hanno uno schermo che tende al giallo.....potrei benissimo dirti che quest'ultimo non è nello standard, non è voluto ne richiesto e quindi non rientra nella norma.

Poi che ci siano persone ( come immagino siano moltissime ) che acquistano un Iphone per moda e che prima della sua uscita non sapevano nemmeno cosa fosse la Apple, allora è normale che queste persone acquistano un telefonino da 800€ che "hanno sentito dire" sia stato fabbricato da una delle società più in vista in ambito informatico, bhè immagino che queste persone possano dire che vada bene anche se fosse di colore verde....non so se mi sono spiegato...

Si ti sei spiegato ma è il principio che è sbagliato ovvero lo schermo giallo! Lo schermo non è affatto giallo ha solo colori caldi (eccezion fatta per qualcuno che gli è capitto uno schermo palesemente difettoso) per il resto è solo la taratura del display da colori caldi .. Quello che dici avrebbe senso se ci fossero difetti reali... Il mio ti sembra un display difettoso? Credo di no, ciononostante ha una tonalità piu calda del vecchio 3GS. Considera che il passaggio da un display da colori tendenzialmente più freddi a colori più caldi è iniziato già con l'iPhone 4, anzi aggiungo che qualcuno che ha avuto modo di verificare con i vecchi 3G e 3GS ha detto che le differenze sulle tonalità già esistevamo a qui tempi, ovviamente all'epoca Apple non aveva ancora deciso di adottare display a tonalità calda quindi si spaziava dal blue al viola al verdino. Quindi ora perchè tutto questo clamore per l'iPhone 4s? Te lo dico io solo perchè qualche pirla, forse androidiano o antiapple, non sapendo dove potersi attaccare a questo giro, visto che l'iPhone 4S è risultato (non lo dico io ma delle statistiche) come uno fra i migliori telefoni Apple degli ultimi tempi (in senso di difetti) ha postato su internet un video, che tra l'altro è palesemente un fake, e apriti cielo tutti con sto display.... Con questo non dico che non esista qualche terminale che abbia un dispaly difettoso, ma dico che di certo si tende a voler far passare per difetto una taratura di un display a colori caldi quando difetto non può esserlo, altrimenti sarebbero difettosi quasi tutti i monitor e televisori del mondo! Resta poi il gusto personale, ok c'è a chi piace freddo e a chi piace caldo, questo non discuto. Per quel che mi riguarda posso solo dirti che ancora oggi non ho visto con i miei occhi un display di un 4S difettoso inoltre, sempre mio gusto personale, il display del 4s lo preferisco di gran lunga a quello del mio iPad (che ha colori più freddi) che stato ci parecchio davanti mi stanca non poco la vista, magari avessi avuto la fortuna di avere lo stesso display sull'ipad ce ne avrei solo guadagnato in salute! Ripeto ovviamente sono considerazioni personali, a me gradazioni oltre i 5500 kelvin danno fastidio, anche in casa ho lampade a luce calda, quindi per me ben venga questa nuova scelta.

:ciao:



Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevemente, il riassunto di un sabato buttato all'Apple Store. Il mio appuntamento è alle 12:30 e mi ricevono verso le 13:00. Il "genio" che mi capita, si impunta che non vuole cambiarmelo perchè non è un difetto, io non mi schiodo dalla mia posizione, non me ne vado finchè non me lo cambiano. Alla fine dopo 20 minuti di discussioni accese, si decide a cambiarmelo "per farmi un favore" , però non può attivarmelo subito per fare il confronto. Morale della favola, quando lo attivo lo paragono con gli altri in esposizione ed è perfettamente GIALLO come il precedente e diverso da tutti quelli esposti, ed in più, come se non bastasse presenta il tasto home spostato verso sinistra (assemblato male). Quindi ricapitolando 1 ora e 30 minuti di macchina, tra andata e ritorno 30 € di nafta, 20 minuti di rodimento fegato a discutere con questo che si era impuntato e mi ritrovo un iphone giallo come prima, ricondizionato (quando il mio aveva appena 13 giorni di vita) e con il tasto home STORTO. Evviva!!!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevemente, il riassunto di un sabato buttato all'Apple Store. Il mio appuntamento è alle 12:30 e mi ricevono verso le 13:00. Il "genio" che mi capita, si impunta che non vuole cambiarmelo perchè non è un difetto, io non mi schiodo dalla mia posizione, non me ne vado finchè non me lo cambiano. Alla fine dopo 20 minuti di discussioni accese, si decide a cambiarmelo "per farmi un favore" , però non può attivarmelo subito per fare il confronto. Morale della favola, quando lo attivo lo paragono con gli altri in esposizione ed è perfettamente GIALLO come il precedente e diverso da tutti quelli esposti, ed in più, come se non bastasse presenta il tasto home spostato verso sinistra (assemblato male). Quindi ricapitolando 1 ora e 30 minuti di macchina, tra andata e ritorno 30 € di nafta, 20 minuti di rodimento fegato a discutere con questo che si era impuntato e mi ritrovo un iphone giallo come prima, ricondizionato (quando il mio aveva appena 13 giorni di vita) e con il tasto home STORTO. Evviva!!!

E che caxxo.....!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque,

con i miei colleghi abbiamo acquistato 7 iphone4s.

Il mio è più "caldo" degli altri, è vero.

Intendiamoci, me ne accorgo solo se li metto a confronto, altrimenti non me ne accorgo.

Però a parte questo, non risulta affatto meno definito ne tantomeno funzionante.

Potrei decidere di farmelo cambiare abito a 5 min da un apple store.

Non vorrei però che me lo sostituissero con uno ricondizionato, perchè piuttosto tengo il mio.

Mi sapete aiutare?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque,

con i miei colleghi abbiamo acquistato 7 iphone4s.

Il mio è più "caldo" degli altri, è vero.

Intendiamoci, me ne accorgo solo se li metto a confronto, altrimenti non me ne accorgo.

Però a parte questo, non risulta affatto meno definito ne tantomeno funzionante.

Potrei decidere di farmelo cambiare abito a 5 min da un apple store.

Non vorrei però che me lo sostituissero con uno ricondizionato, perchè piuttosto tengo il mio.

Mi sapete aiutare?

Grazie

Come ho già ripetuto più e più volte i colori caldi non sono un difetto. Se per tuo gusto personale preferisci un display che abbia colori più freddi (io sinceramente lo sconsiglio in quanto le tonalità calde stancano meno la vista e su display piccoli aiuta non poco) prova a fartelo cambiare ma.... devi quasi sicuramente discutere con il "genio" dell'Apple Store, quasi certamente ti daranno un rigenerato, rischi (come è già successo) di beccarne uno messo peggio del tuo attuale...

Fa un po' tu i conti ;)

:ciao:

PS: aggiungo che sul mio ma anche ad altri è successo, col passare del tempo (mediamente 15 gg) l'effetto leggermente giallognolo è sparito, forse è vero che qualche terminale ha il famoso collante che poi si asciuga non so!



Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che hanno effettuato il JB sul 4S e che ritengono di avere lo schermo "giallo" : http://www.iphoneitalia.com/come-correggere-il-problema-del-display-giallo-su-iphone-4s-video-332766.html#more-332766

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo