Vai al contenuto

IPhone 4S sono l'unico con lo schermo giallo?


al404

Messaggi raccomandati

Noooo vabé!! :cray: ..

Facendo una foto al mio iMac con schermata completamente bianca ho notato una zona, circolare più scura, come se ci fosse un residuo di sporco :insicuro: che dipende dalla fotocamera del telefono di sicuro perché ora che ci faccio caso la vedo ovunque!!!! :ko:

E' poca cosa, ma questa proprio non mi va giù assolutamente!! :infuriato: ..

Ho provato chiaramente a pulire all'esterno, ma non serve a niente, continua ad esserci :cold: !!

E mo'?

:adios:

 Ladies and gentlemen..iMac i7..  MacBook 13.3",Intel Core 2 Duo,2.0 GHz, 2GB,  Apple iPod Classic, 120 GB,  Apple iPod Shuffle, 4GB,  iPhone 2G 8GB  who is next? iPhone 4s â¤

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io sono passato da un 3G ad un 4S. Anche io ho notato differenza di monitor, ma definirlo giallo non è corretto. E' più caldo, ed in rete si trovano centinaia di spiegazioni scientifiche come quella fatta qui dall'utente fotografo.

Forse, gli utenti Apple stanno diventando un pochino paranoici, vuoi anche perché pagano molto i loro prodotti e quindi temono anche la più piccola imperfezione, ma tendono veramente ad esagerare.

Secondo me, è successo che qualche iPhone avesse uno schermo difettoso (in rete circolano foto di schermi decisamente gialli, e per gialli intendo proprio del colore dell'app Note). La gente se ne è giustamente lamentata, poi tutti quanti hanno iniziato a fare paragoni con i vecchi iPhone, ed hanno scambiato il calore dello schermo per lo schermo giallo di quei pochi, sfortunati, utenti cui è capitato. Apple deve giustamente ridare un telefono perfetto a chi ce l'ha difettato, ma la stragrande maggioranza di noi, ha semplicemente un iPhone con dei colori più caldi. Immaginate la depressione dell'ingegnere che era convinto di averci fatto un favore a cambiare il calore dei colori, ed invece si ritrova con tutti noi che ce ne lamentiamo!

Personalmente, avendo usato iPhone per ormai due giorni, posso dire che i colori sono fantastici, così come lo schermo e il cellulare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Allora aggiungo le miei esperienze a quelle riscontrate da alcuni di voi.

Ho un iPhone 3GS un iPad 2 e da due giorni felice possessore di un 4s :) ordinato online dallo store Apple.

Posso confermarvi la differenza nella temperatura del colore anche io, i toni sono decisamente più caldi!

Sinceramente ieri sono stato preso dal panico mi sono sentito vittima anche io del famigerato yellowgate... Poi dopo due giorni devo dire che mi ci sono quasi affezionato, durante la giornata nn ci faccio più caso e anzi lo trovo come qualcuno ha già detto anche rilassante.

Rimango un po' urtato la sera quando riprendo ad utilizzare contemporaneamente iPad 2 e 4s qua trovo disparità fra i due schermi e rimane questa sensazione di calore, ripeto calore nn giallo!

Oggi avevo già ventilato una sostituzione all'asssitenza Apple e si sono dimostrati disponibili nonostante l'operatore mi ha informato di nn avere report di questo caso Ndr: seeeee

Vorrei però dirvi una cosa da ieri sera a stasera noto una minore differenza di intensità fra i due dispositivi, ovvero meno caldo il 4s.. Sarà suggestione o davvero le fantomatiche colle c'entrano davvero qualcosa!?

Una parentesi per chiudere, mi riferisco a chi ha segnalato dei 4s con tinte ghiaccio o fredde, nn può essere che i primi terminali prodotti sfruttassero ancora gli schermi del 4 stile avanzi di magazzino!? Magari questo spiega proprio xche negli Apple store fossero proprio quelli esposti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Allora aggiungo le miei esperienze a quelle riscontrate da alcuni di voi.

Ho un iPhone 3GS un iPad 2 e da due giorni felice possessore di un 4s :) ordinato online dallo store Apple.

Posso confermarvi la differenza nella temperatura del colore anche io, i toni sono decisamente più caldi!

Sinceramente ieri sono stato preso dal panico mi sono sentito vittima anche io del famigerato yellowgate... Poi dopo due giorni devo dire che mi ci sono quasi affezionato, durante la giornata nn ci faccio più caso e anzi lo trovo come qualcuno ha già detto anche rilassante.

Rimango un po' urtato la sera quando riprendo ad utilizzare contemporaneamente iPad 2 e 4s qua trovo disparità fra i due schermi e rimane questa sensazione di calore, ripeto calore nn giallo!

Oggi avevo già ventilato una sostituzione all'asssitenza Apple e si sono dimostrati disponibili nonostante l'operatore mi ha informato di nn avere report di questo caso Ndr: seeeee

Vorrei però dirvi una cosa da ieri sera a stasera noto una minore differenza di intensità fra i due dispositivi, ovvero meno caldo il 4s.. Sarà suggestione o davvero le fantomatiche colle c'entrano davvero qualcosa!?

Una parentesi per chiudere, mi riferisco a chi ha segnalato dei 4s con tinte ghiaccio o fredde, nn può essere che i primi terminali prodotti sfruttassero ancora gli schermi del 4 stile avanzi di magazzino!? Magari questo spiega proprio xche negli Apple store fossero proprio quelli esposti!

Aspetta una settimana, l'effetto giallino sparisce anche se il colore caldo resta. Il display è meraviglioso. Non è una impressione a me è accaduto proprio così ed ho avuto anche conferma da altri.

Considera anche che quando sei in stanze scure il sensore della luminosità automatica tiene basse le lampade e quell'effetto che tende al giallo si accentua leggermente, ma in effetti accade lo stesso anche con il display che tende al blu, meno luce c'è più blu è...

Cmq aspetta poi mi dirai

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa ho confrontato il mio 4 con in 4s di un mio amico, posso dire che sono rimasto sbalordito, l'effetto "giallino" che tutti criticano in realtà è spettacolare, io posseggo un imac da 27 pollici e posso dire che è molto simile l'impatto, i colori sono veramente più caldi, non è una giustificazione dei fanboy, poi se il difetto di cui tutti parlano è più evidente non lo so, forse davvero ci sono iphone con quella colla che rende lo schermo molto giallo. Per la mia esperienza personale non posso chiamarlo difetto ma miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo qualche giorno di assenza mi rifaccio sentire, e devo dire di essere un po' stranito... Anche il mio telefono pur rimanenendo più giallino di altri si è stabilizzato. Che davvero fosse vera la storia della colla da asciugare?

Nel frattempo sono riuscito a fare delle prove e come immaginavo l'effetto giallo o azzurro dello schermo lo si nota in maniera diversa anche in base alla luce ambientale... Guardatelo in una giornata di sole stando all'ombra e vi sembrerà più giallo, guardatelo in una stanza illuminata da luci ad incandescenza (lampadine) e vi sembrerà più freddo! Per chi poi ha il telefono bianco, la faccenda si amplifica per confronto col bianco della scocca.

Detto questo la differenza con altri iPhone è calata molto perché ho riprovato con gli stessi telefoni provati all'inizio. Confrontando nuovamente con monitor calibrato professionale le tonalità assomigliano parecchio ( anche se ovviamente contrasti e altri parametri rimangono da cellulare) perciò ho deciso di tenerlo nonostante alla Vodafone avessero ceduto e me lo avrebbero sostituito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo qualche giorno di assenza mi rifaccio sentire, e devo dire di essere un po' stranito... Anche il mio telefono pur rimanenendo più giallino di altri si è stabilizzato. Che davvero fosse vera la storia della colla da asciugare?

Nel frattempo sono riuscito a fare delle prove e come immaginavo l'effetto giallo o azzurro dello schermo lo si nota in maniera diversa anche in base alla luce ambientale... Guardatelo in una giornata di sole stando all'ombra e vi sembrerà più giallo, guardatelo in una stanza illuminata da luci ad incandescenza (lampadine) e vi sembrerà più freddo! Per chi poi ha il telefono bianco, la faccenda si amplifica per confronto col bianco della scocca.

Detto questo la differenza con altri iPhone è calata molto perché ho riprovato con gli stessi telefoni provati all'inizio. Confrontando nuovamente con monitor calibrato professionale le tonalità assomigliano parecchio ( anche se ovviamente contrasti e altri parametri rimangono da cellulare) perciò ho deciso di tenerlo nonostante alla Vodafone avessero ceduto e me lo avrebbero sostituito.

Come avevo detto!

Non so se sia la colla le lampade o che altro, ma effettivamente è così dopo circa una settimana di utilizzo lo schermo migliora e imho ha delle tonalità decisamente più naturali degli altri display.



Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto un'altra cosa, quando comprai l'iphone 4 andrai all'apple store con un mio amico e lo comprammo insieme, dopo tutte queste polemiche dello schermo "giallo" ho visto e il suo è così!!!! Uguale a quello di un 4s che ho visto, il mio rispetto al suo sembra azzurro, sicuramente ha colori più realistici il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato sabato il 4S all'Apple Store di Roma (fila di 30 m.) con la paura del "famoso" display "giallo"; aperta la scatola, acceso e....... meraviglia ! Perfetto, colori brillanti, foto e video eccezionali, tutto funziona a dovere ad esclusione.. . . . . . la batteria !!! si scarica a vista d'occhio con il solo 3G (tutto il resto disattivato). Speriamo si risolva con un ulteriore aggiornamento !

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ..

Oggi andando all' Apple Store, per un problema alla fotocamera del mio iPhone 4s, ho confrontato, finalmente di persona, il mio con tutti gli altri in esposizione, per quanto riguarda il problema dei colori più caldi e, mio malgrado, ho potuto constatare che tutti quelli in esposizione erano bianchi freddi come l' iPhone 4 e facevano apparire il mio, a confronto, proprio giallo..

Visto che probabilmente me lo dovranno sostituire per il problema alla fotocamera farò MOLTA attenzione alla questione del bianco, perché arrivati a questo punto credo sia, magari non proprio un difetto, ma una differenza apparentemente inspiegabile..

Perché se così non fosse, anche loro ne avrebbero dovuto avere per lo meno uno con questo tipo di colorazione, ma tutti bianchi freddi.. Mi fa pensare che sia il mio ad avere un problema..

Per quanto, se non avesse avuto il difetto alla fotocamera, forse non avrei chiesto la sostituzione per la colorazione più tendente al caldo..

Che noia..

 Ladies and gentlemen..iMac i7..  MacBook 13.3",Intel Core 2 Duo,2.0 GHz, 2GB,  Apple iPod Classic, 120 GB,  Apple iPod Shuffle, 4GB,  iPhone 2G 8GB  who is next? iPhone 4s â¤

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ..

Oggi andando all' Apple Store, per un problema alla fotocamera del mio iPhone 4s, ho confrontato, finalmente di persona, il mio con tutti gli altri in esposizione, per quanto riguarda il problema dei colori più caldi e, mio malgrado, ho potuto constatare che tutti quelli in esposizione erano bianchi freddi come l' iPhone 4 e facevano apparire il mio, a confronto, proprio giallo..

Visto che probabilmente me lo dovranno sostituire per il problema alla fotocamera farò MOLTA attenzione alla questione del bianco, perché arrivati a questo punto credo sia, magari non proprio un difetto, ma una differenza apparentemente inspiegabile..

Perché se così non fosse, anche loro ne avrebbero dovuto avere per lo meno uno con questo tipo di colorazione, ma tutti bianchi freddi.. Mi fa pensare che sia il mio ad avere un problema..

Per quanto, se non avesse avuto il difetto alla fotocamera, forse non avrei chiesto la sostituzione per la colorazione più tendente al caldo..

Che noia..

Solo una domanda ma hai fatto il confronto con la luminosità a palla e la luminosità automatica disattivata?

Acquistato sabato il 4S all'Apple Store di Roma (fila di 30 m.) con la paura del "famoso" display "giallo"; aperta la scatola, acceso e....... meraviglia ! Perfetto, colori brillanti, foto e video eccezionali, tutto funziona a dovere ad esclusione.. . . . . . la batteria !!! si scarica a vista d'occhio con il solo 3G (tutto il resto disattivato). Speriamo si risolva con un ulteriore aggiornamento !

Devi eliminare i servizi col bug vedrai che non scende più a vista d'occhio! ;)



Link al commento
Condividi su altri siti

Devi eliminare i servizi col bug vedrai che non scende più a vista d'occhio! ;)

Per curiosità ( prima carica Del mio 4s quindi non mi sono ancora regolato) quali sono quelli col bug?

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità ( prima carica Del mio 4s quindi non mi sono ancora regolato) quali sono quelli col bug?

Primo devi andare in localizzazione --->. Servizi di sistema e disattivare tutto

Secondo generali --> data e ora e disattiva fuso orario automatico

Terzo info--> diagnosi ed uso e metti non inviare

Poi devi ottimizzare le notifiche togli quelle che non usi

In questo modo dovresti avere un buon guadagno.... Fammi sapere ;)

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una domanda ma hai fatto il confronto con la luminosità a palla e la luminosità automatica disattivata?

Si, esatto!.. :(

Su tutti quelli disponibili in esposizione, luminosità al massimo con la luminosità automatica disattivata, ed anche con luminosità impostata al minimo..

Una tragedia di confronto, più che altro perché non mi aspettavo di vedere questa differenza con tutti..

Quando ho parlato con il commesso, mettendo questo problema al primo posto ha cominciato con il discorso con il quale probabilmente sono stati "caldamente invitati" a rispondere: "Non é un problema che inficia l'utilizzo del telefono, un leggero accenno al fatto che poteva essere dato dalla colla di vatte la pesca, l'unica cosa che possiamo fare é renderle i soldi indietro, ecc..ecc...." , ma l'ho stoppato subito perché non sono discorsi che secondo me ha senso fare..

Ne avessi beccato almeno uno, di quelli in esposizione, con la mia stessa colorazione "passi", ma tutti con la colorazione tendente al freddo e la mia no.. Non mi sta più bene :mad: .

Mi fa pensare che ne abbiano dovuti scartare un certo numero, rimessi successivamente in vendita, per poterli avere tutti belli in esposizione con la stessa colorazione a questo punto..

Ad ogni modo, visto che tanto, purtroppo, la colorazione al caldo non era più il problema principale, perché ne é emerso un'altro, alla fotocamera, l'ho invitato gentilmente a desistere un attimo dal dire stupidaggini e preoccuparsi di quest'altro fastidio..

Ora ho un appuntamento per mercoledì e vedremo che cosa succederà :confused: , arrivati a questo punto pretenderei la sostituzione con immediato confronto..

Scusate, ma consentitemi un liberatorio: che palle!

:adios:

 Ladies and gentlemen..iMac i7..  MacBook 13.3",Intel Core 2 Duo,2.0 GHz, 2GB,  Apple iPod Classic, 120 GB,  Apple iPod Shuffle, 4GB,  iPhone 2G 8GB  who is next? iPhone 4s â¤

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esatto!.. :(

Su tutti quelli disponibili in esposizione, luminosità al massimo con la luminosità automatica disattivata, ed anche con luminosità impostata al minimo..

Una tragedia di confronto, più che altro perché non mi aspettavo di vedere questa differenza con tutti..

Quando ho parlato con il commesso, mettendo questo problema al primo posto ha cominciato con il discorso con il quale probabilmente sono stati "caldamente invitati" a rispondere: "Non é un problema che inficia l'utilizzo del telefono, un leggero accenno al fatto che poteva essere dato dalla colla di vatte la pesca, l'unica cosa che possiamo fare é renderle i soldi indietro, ecc..ecc...." , ma l'ho stoppato subito perché non sono discorsi che secondo me ha senso fare..

Ne avessi beccato almeno uno, di quelli in esposizione, con la mia stessa colorazione "passi", ma tutti con la colorazione tendente al freddo e la mia no.. Non mi sta più bene :mad: .

Mi fa pensare che ne abbiano dovuti scartare un certo numero, rimessi successivamente in vendita, per poterli avere tutti belli in esposizione con la stessa colorazione a questo punto..

Ad ogni modo, visto che tanto, purtroppo, la colorazione al caldo non era più il problema principale, perché ne é emerso un'altro, alla fotocamera, l'ho invitato gentilmente a desistere un attimo dal dire stupidaggini e preoccuparsi di quest'altro fastidio..

Ora ho un appuntamento per mercoledì e vedremo che cosa succederà :confused: , arrivati a questo punto pretenderei la sostituzione con immediato confronto..

Scusate, ma consentitemi un liberatorio: che palle!

:adios:

Beh il che palle ci sta sempre bene quando un prodotto nuovo da noie!!!

Il fatto che ci siano display che tendono al caldo ed altri decisamente più sul giallo, anche questo sembra vero. Anche se in realtà di tutti quelli che ho sentito nessuno lamentava uno schermo giallo ma aveva uno schermo con colori piuttosto neutri.

È anche vero che qualcosa che fa variare la colorazione del dispaly dopo qualche settimana di utilizzo c'è... Io alla storia della colla non ho mai creduto e tutt'ora non credo dipenda dalla colla ma di fatto mi è successo personalmente che il display del mio 4s dopo una settiman ha perso molto del giallo ed ora il display è perfettamente bianco anche con luminosità bassa ma le tonalità sono neutre e non fredde come l'iPad che possiedo.... Nel caso l'unica cosa che posso suggerirti è, quando prenderai il nuovo se il display è di quelli giallini tienilo una settima poi vedi come si comporta se già noti qualche miglioramenti tienilo ancora il mio ci ha messo 2 settimane per arrivare a come è ora. Ora devo dire che non lo cambierei con nessun altro display perchè ha una tonalità neutra molto luminoso ed pelino di giallo è scomparso. Per regolarti puoi fare anche un test con il monitor del mac se ne hai uno! Poi dipende molto da i tuoi gusti personali... Cmq in bocca al lupo per il sostituo ;)



Link al commento
Condividi su altri siti

Primo devi andare in localizzazione --->. Servizi di sistema e disattivare tutto

Secondo generali --> data e ora e disattiva fuso orario automatico

Terzo info--> diagnosi ed uso e metti non inviare

Poi devi ottimizzare le notifiche togli quelle che non usi

In questo modo dovresti avere un buon guadagno.... Fammi sapere ;)

:ciao:

Giusto ! Fatto e si vede la differenza ! ;)

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo devi andare in localizzazione --->. Servizi di sistema e disattivare tutto

Secondo generali --> data e ora e disattiva fuso orario automatico

Terzo info--> diagnosi ed uso e metti non inviare

Poi devi ottimizzare le notifiche togli quelle che non usi

In questo modo dovresti avere un buon guadagno.... Fammi sapere ;)

:ciao:

Sei sicuro che siano buggati? (non voglio offendere e tantomeno ridire) ma sono i soliti consigli che dicevo pure io quando avevo il 3GS, è vero sono cose che consumano ma a parere mio il fatto di non poter disattivare il 3G è un grande problema come anche avere messo la stessa batteria del 4 su un telefono che monta 2 antenne e un dual core :) spero di non aver abbandonato il mio 3GS per un "baraccone" :DD

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che siano buggati? (non voglio offendere e tantomeno ridire) ma sono i soliti consigli che dicevo pure io quando avevo il 3GS, è vero sono cose che consumano ma a parere mio il fatto di non poter disattivare il 3G è un grande problema come anche avere messo la stessa batteria del 4 su un telefono che monta 2 antenne e un dual core :) spero di non aver abbandonato il mio 3GS per un "baraccone" :DD

No tranquillo non offendi se ho scritto quello che ho scritto è perchè (anche sul mio 3GS) quei servizi hanno effettivamente qualche problema. Oltre ad avere avuto conferma in giro su internet, ho provato personalmente... sul mio 3Gs prima di effettuare le regolazioni suddette, il telefono non mi arrivava a sera senza utilizzarlo notavo che partivano da soli i sistemi di localizzazione anche quando non richiesto... Tutto questo sul 3GS quindi non parliamo di 4S e batteria...

Il 4S stesso problema .. ora che ho disattivato quei servizi con il mio 4S faccio 4-5 gg se lo uso poco altrimenti 2 gg tranquilli....

Chi ha problemi che non risolve con quanto detto sopra consiglio di inizializzare e non ripristinare. Anche questo ho letto che alcune volte risolve tanti problemi.. credo infatti che ci sia più di qualche bugs che apple debba correggere ;)

PS: il 3G fa la sua parte ma io non l'ho mai disattivato sul 3GS... ora che ho dato il cell alla mia donna l'ho messo il 2G fisso ma non è che cambi poi tanto forse qualche oretta in più e lei non lo usa più di tanto.



Link al commento
Condividi su altri siti

Strano a me il 3G consumava molto anche se forse io uso tanto il telefono... Anche il 3GS lo staccavo alla mattina e lo attaccavo alla sera, spero solo il 4s mi duri almeno la giornata se no non so come fare!

Sto a 6 ore di utilizzo e 15 di stand by e ho il 26% col 3GS non superavo mai le 6 ore se non di qualche minuto, quindi mi ritengo soddisfatto :)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano a me il 3G consumava molto anche se forse io uso tanto il telefono... Anche il 3GS lo staccavo alla mattina e lo attaccavo alla sera, spero solo il 4s mi duri almeno la giornata se no non so come fare!

Sto a 6 ore di utilizzo e 15 di stand by e ho il 26% col 3GS non superavo mai le 6 ore se non di qualche minuto, quindi mi ritengo soddisfatto :)

hai fatto i settaggi che ho descritto sopra? Se non li hai fatti prova un po' migliora... in caso devi attendere Apple...

considera che cmq anche chi ha un 4 che millanta tempi spaventosi non ho visto che arrivi a più di 8 ore di utilizzi ed un gg in standby... quindi fa tu un po' di conti :). Smartphone che fanno oltre un giorno se usati tanto non esistono, anzi se ci rifletti fanno già tanto ma tanto per tutto quello che gli fai fare!!!



Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto io sono felice l'unica cosa e che Vorrei ora è disattivare il 3G e il jailbreak poi sono apposto :D l'importante è che non mi abbandoni a metà giornata

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ritorno dall'Apple Store.. Con telefono sostituito :)..

Niente piú macchie inaccettabili della fotocamera e colorazione dello schermo ora davvero neutro!! Almeno, l'ho confrontato con quello di prima e questo é decisamente meno caldo, per quanto non mi sembrasse, ma non comunque freddo/azzurrino come il 4.. Poi, a chi interessa, mi hanno detto che per questo genere di problemi lo possono sostituire solo una volta, bah, va' a capire la ratio..

 Ladies and gentlemen..iMac i7..  MacBook 13.3",Intel Core 2 Duo,2.0 GHz, 2GB,  Apple iPod Classic, 120 GB,  Apple iPod Shuffle, 4GB,  iPhone 2G 8GB  who is next? iPhone 4s â¤

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere, ma nei primi 14 gg se ha problemi te ne danno uno imballato, ma se poi quello ha lo schermo ancora più giallo? Ti lasciano cambiarlo ancora?

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci.. Chiesto oggi pomeriggio all' Apple Store: se non ha altri problemi, ma la questione é solo riguardo le tinte tendenti al caldo/giallo, te lo sostituiscono solo una volta =S.. Quindi é questione di fondo schiena alla fine della fiera..

 Ladies and gentlemen..iMac i7..  MacBook 13.3",Intel Core 2 Duo,2.0 GHz, 2GB,  Apple iPod Classic, 120 GB,  Apple iPod Shuffle, 4GB,  iPhone 2G 8GB  who is next? iPhone 4s â¤

Link al commento
Condividi su altri siti

Avuto per le mani giusto un'oretta il mio agognato iPhone 4S (ho già dovuto riportarlo alla Vodafone perché è uscito dalla scatola già graffiato, e non si sa se me lo cambiano o meno, ulteriori dettagli qui), posso però dire che non m'è sembrato giallo lo schermo, quanto caldo appunto, con colori più profondi e luminosità più rilassante.. Adesso risono sul 3GS ed in effetti la differenza si nota eccome, ma son solo diversi, non che uno sia più brutto dell'altro.

Spero di riavere presto il 4S (ma temo di no, ahimè; m'hann detto due settimane) e aggiustato per potervi dire le mie impressioni mi maniera approfondita.

 iPod Nano 8 Gb (2nd Generation) nero [2007] • iPhone 6 128 Gb (iOS 8.1.1) space grey [2014] • iPad Air 2 128 Gb space grey [2015]
 MacBook Pro 13.3" 2,66 Ghz [2010] • OS X Yosemite [2014] • iWork '13 Update [2013] • Time Capsule 3 Tb [2014]

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma se mi faccio sostituire il device per schermo giallo e successivamente mi rendo conto che quello che mi hanno dato è più giallo del precedente, posso riprendermi l'iphone che avevo? grazie

Non ho chiesto espressamente questo, perché il mio aveva un problemino alla fotocamera, ma non credo xché per accorgertene devi sincronizzarlo del tutto.. E anche se lo fai lí, cosa che ho fatto.. Non credo.. Tra l'altro, qualcuno che l'ha sostituito mi può dire se a loro lo hanno dato nella scatola sigillata e tutto o solo il telefono? Xché a me hanno dato solo il telefono tirandolo fuori da una scatola "speciale" di plastica dura, nera, ma con dei codici a barra a lato che ha dovuto spezzare x aprirla, non é che é un ricondizionato? Quando ho chiesto cos'era mi hanno detto che se, per esempio, ne hanno 1000 per la vendita ne hanno anche altri 1000 che tengono loro per sostituzioni ecc.. Bah, io non ho mai sostituito niente alla Apple, ma credevo te lo dessero nella scatola, come nuovo, ridando tutto indietro, o per lo meno che lo tirassero fuori da una scatola normale dove poi loro mettevano il tuo, da sostituire appunto..

 Ladies and gentlemen..iMac i7..  MacBook 13.3",Intel Core 2 Duo,2.0 GHz, 2GB,  Apple iPod Classic, 120 GB,  Apple iPod Shuffle, 4GB,  iPhone 2G 8GB  who is next? iPhone 4s â¤

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...