Vai al contenuto

IPhone 4S sono l'unico con lo schermo giallo?


al404

Messaggi raccomandati

Ma è ovvio che sia un rigenerato.

Quando mai un prodotto in sostituzione è sostituto con uno nuovo? Soprattutto i telefoni!

Non è assolutamente ovvio...infatti c'è un periodo di tempo di 14 giorni entro il quale un Iphone deve essere sostituito con un altro completamente nuovo...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate l'intromissione, potete controllare il mese di produzione qui: http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html . Una volta sapevo che i "ricondizionati" avevano il seriale con il 5K iniziale ed i nuovi con 88 ma forse con il 4 e 4s è cambiato il sistema alfanumerico.

:)

Esatto il sito in questione ( http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html ) da molte notizie sullo stato dell'iPhone e laddove c'è scritto accanto al numero di serie "cleaned up" significa che il prodotto è rigenerato. Non c'entra nulla l'inizio o la fine del seriale perchè quello non viene modificato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto il sito in questione ( http://www.chipmunk.nl/klantenservice/applemodel.html ) da molte notizie sullo stato dell'iPhone e laddove c'è scritto accanto al numero di serie "cleaned up" significa che il prodotto è rigenerato. Non c'entra nulla l'inizio o la fine del seriale perchè quello non viene modificato.

Grazie

Ci deve essere un errore sul discorso clenand up perchè il mio iPhone è nuovo eppure compare la scritta!



Link al commento
Condividi su altri siti

Ci deve essere un errore sul discorso clenand up perchè il mio iPhone è nuovo eppure compare la scritta!

Hai pienamente ragione....allora....cosa vorrà mai dire quel cleaned up?

Verifico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora l'iPhone che ti hanno dato che dispaly ha? Cioè tende al caldo o al freddo?

:ciao:

Lo schermo del mio nuovo Iphone è bianco con colori caldi....ma bianco, non tende ne al blu ne al rosa ne al giallo.....proprio come dovrebbe essere uno schermo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, stasera guardando due iPhone 4s, quello mio e quello della mia ragazza, completamente identici acquistati nello stesso periodo con differenza di 3 giorni, messi a confronto con le stesse impostazioni di luminosità, il mio risulta giallo e quello della mia ragazza molto più chiaro..che faccio me lo faccio sostituire?

iMac 21,5"

iPhone 4s 16 Gb

iPod touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, stasera guardando due iPhone 4s, quello mio e quello della mia ragazza, completamente identici acquistati nello stesso periodo con differenza di 3 giorni, messi a confronto con le stesse impostazioni di luminosità, il mio risulta giallo e quello della mia ragazza molto più chiaro..che faccio me lo faccio sostituire?

Ciao Fred...io direi proprio di si!

All'Apple deve arrivare forte il segnale che uno schermo giallo è un problema!!!

Quindi inviterei te e tutti quelli che hanno uno schermo giallo (e non devono dire che è bello lo stesso solo perchè hanno speso i soldi per comprare un Iphone!!!)ad andare alla Apple e farsi sostituire il terminale insistendo sul fatto che è assolutamente un problema!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fred...io direi proprio di si!

All'Apple deve arrivare forte il segnale che uno schermo giallo è un problema!!!

Quindi inviterei te e tutti quelli che hanno uno schermo giallo (e non devono dire che è bello lo stesso solo perchè hanno speso i soldi per comprare un Iphone!!!)ad andare alla Apple e farsi sostituire il terminale insistendo sul fatto che è assolutamente un problema!

Grazie

Ma me lo cabieranno? O mi faranno storie? Comunque sarà sicuramente ricondizionaro? 😃

iMac 21,5"

iPhone 4s 16 Gb

iPod touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a confrontarlo con quslche altro iphone stesso modello? Prova a confrontarli su pagina bianca (su safari).

Lo ho confrontato con quello della mia ragazza che lo ha acquistato 3 giorni dopo di me ed è perfetto colori ben definiti, con quello di mio fratello che lo se lo è preso per natale ed anche il suo è più chiaro, mi è venuto da pensare che fosse la pellicola che avevo applicato sopra, allora ho chiamato un'amico con il quale abbiamo comprato insieme l'iPhone e applicato la stessa pellicola e la cosa non cambia lui colori molto chiari le applicazioni sembrano vive escano quasi dallo schermo il mio ha un colore molto scuro ma molto scuro...eppure sono quattro 4s di cui tre con lo stesso colore di schermo ed uno, il mio, scuro.

Leggi i post precedenti....

Grazie

Ok..scusami!😊

iMac 21,5"

iPhone 4s 16 Gb

iPod touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, il mio 4s bianco preso 5 giorni fa, non è giallo esageratamente, però accostato ad un 4 tende piu al giallo che all'azzurro. Ora, se dovessi decidere di farmelo cambiare, devo andare nel negozietto della mia città doe l'ho presop(dove non ne avevano più e ci mettono i secoli a cambiare un telefono) o posso prendere appuntamento all'Apple store più vicino (Roma nel mio caso) e farmelo cambiare lì?

Grazie in anticipo.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avviso già che è risaputo che il bilanciamento del bianco del iphone 4s rispetto al 4 è di base più tendente al giallino rispetto all'azzurrino del 4!

Pertanto, o si parla di un giallo come raccontava Alessio (in quel caso si parla proprio di un difetto di fabbrica), oppure se siamo nel caso del giallino che tutti i possessori di 4s hanno, mi sa che fai prima a rinunciare e abituartici. Io per esempio avevo un 3gs, ora ho un 4s e la tonalità di bianco la trovo semplicemente più riposante per gli occhi! :ciao:

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avviso già che è risaputo che il bilanciamento del bianco del iphone 4s rispetto al 4 è di base più tendente al giallino rispetto all'azzurrino del 4!

Pertanto, o si parla di un giallo come raccontava Alessio (in quel caso si parla proprio di un difetto di fabbrica), oppure se siamo nel caso del giallino che tutti i possessori di 4s hanno, mi sa che fai prima a rinunciare e abituartici. Io per esempio avevo un 3gs, ora ho un 4s e la tonalità di bianco la trovo semplicemente più riposante per gli occhi! :ciao:

Attenzione, Vi faccio presente una cosa, il mio iphone 4s non aveva alcun difetto di fabbrica ma il suo schermo era tendente al giallo.

Ora la questione non è la differenza tra un 4s ed un 4 ma tra i vari iphone 4s messi in produzione, fino ad ora ne ho paragonati una cinquantina ed ho individuato ben 4 variazioni di tonalità (delle quali la più brutta è ovviamente quella che tende al giallo).

Apple purtroppo non ammette che c'è stato un qualche errore di valutazione o di chissacchè...

Ma bisogna spingere per farselo sostituire senza inventare delle scuse o dei difetti ma insistendo sulla pessima tonalità dello schermo!!

Non fatevi ingannare non esiste che l'iphone 4 tendeva all'azzurrino ed il 4s al giallo.....NO!!!

Grazie

Raga, il mio 4s bianco preso 5 giorni fa, non è giallo esageratamente, però accostato ad un 4 tende piu al giallo che all'azzurro. Ora, se dovessi decidere di farmelo cambiare, devo andare nel negozietto della mia città doe l'ho presop(dove non ne avevano più e ci mettono i secoli a cambiare un telefono) o posso prendere appuntamento all'Apple store più vicino (Roma nel mio caso) e farmelo cambiare lì?

Grazie in anticipo.

Un consiglio spassionato....Leggi il post appena sopra e......fattelo sostituire e vedrai che avrai uno schermo spettacolare!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio la mia domanda era un'altra. Se io voglio cambiarlo, posso andare all'Apple store, o devo subire le lentissime trafile del negozietto della mia città dove l'ho comprato?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio la mia domanda era un'altra. Se io voglio cambiarlo, posso andare all'Apple store, o devo subire le lentissime trafile del negozietto della mia città dove l'ho comprato?

Ovviamente diretto all'Apple Store....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente diretto all'Apple Store....

Alessio scusa, ma tu poi prima di prendere quello che ti hanno dato in sostituzione l'hai controllato? Nel caso in cui fosse stato giallo anche quello, te ne davano un altro ancora? Io mi dovrei fare un'ora e mezza di macchina, quindi non vorrei andare li ed essere preso in giro rimettendoci anche 40 euro di benzina

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho appena telefono all'assistenza Apple, cioè ho sfruttato la garanzia e mi sono fatto richiamare da loro. Il consulente ha ammesso l'errore ed ha detto che me lo cambiano senza problemi, però con un ricondizionato.

Ma di preciso che vuol dire ricondizionato?

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio scusa, ma tu poi prima di prendere quello che ti hanno dato in sostituzione l'hai controllato? Nel caso in cui fosse stato giallo anche quello, te ne davano un altro ancora? Io mi dovrei fare un'ora e mezza di macchina, quindi non vorrei andare li ed essere preso in giro rimettendoci anche 40 euro di benzina

Guarda il Genio dell'Apple su questo è stato molto chiaro....in caso lo schermo fosse nuovamente giallo anche sull'iphone sostituito non me lo avrebbe sostituito di nuovo! Io l'ho aperto insieme al Genio che ( molto stizzito) mi ha chiesto se adesso fosse stato uno schermo di colore gradito.......lo era!

Tutto ciò per dirti che se ti fai tutti questi km devi insistere sulla sostituzione e fregartene se vai sulle palle al Genio di turno!

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho appena telefono all'assistenza Apple, cioè ho sfruttato la garanzia e mi sono fatto richiamare da loro. Il consulente ha ammesso l'errore ed ha detto che me lo cambiano senza problemi, però con un ricondizionato.

Ma di preciso che vuol dire ricondizionato?

No aspetta aspetta aspetta........hanno ammesso l'errore!!!!!! Spero tu abbia registrato la conversazione!!!!!! Dimmi di si.....

P.s. Il telefono ricondizionato è un telefono che è stato riconsegnato e riverificato in tutte le sue parti da Apple attraverso dei test.....il che significa che per assurdo è più sicuro di un Iphone nuovo! L'unico dubbio che mi sorge è la totale differenza di versioni datata dallo Store, visto che a me hanno detto, primo...che non era un difetto o uno problema lo schermo giallo, secondo...che il 4s ricondizionato non esisteva ancora........mah!!

Tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può mettere una foto dove si vede bene sto schermo giallo??? Magari con affianco un foglio di carta in modo da avere un riferimento.... :)

Io magari sarò l'unico che la pensa così ma ci ho fatto più caso oggi a scuola, devo seguire un corso di recupero e mi hanno spostato in un altro pc non quello che usavo di solito e la macchina subito a fianco avente stesso modello di schermo aveva colorazioni differenti a quellomi assegnato il mio aveva una tonalità più calda "gialla" come la chiamano qua, quella a fianco era fredda quasi blu ho provato a chiedere al mio compagno di lavorare 1 ora a testa per ogni pc e di scambiarci, io mi sono trovato meglio con quella dallo schermo più "giallo" e pure lui dicendomi che gli occhi erano più rilassati... Appena posso se riesco faccio una foto ai due pc e un confronto tra il mio 4s e il 4 del mio compagno (già gli è capitato il pc con lo schermo blu e ha pure l'iPhone così :ghghgh: e a me l'opposto; le casualità :) )

Evito di mettere il foglio di carta sono tutti e due iPhone bianchi si può prendere come riferimento il colore del vetro sopra/sotto

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Io magari sarò l'unico che la pensa così ma ci ho fatto più caso oggi a scuola, devo seguire un corso di recupero e mi hanno spostato in un altro pc non quello che usavo di solito e la macchina subito a fianco avente stesso modello di schermo aveva colorazioni differenti a quellomi assegnato il mio aveva una tonalità più calda "gialla" come la chiamano qua, quella a fianco era fredda quasi blu ho provato a chiedere al mio compagno di lavorare 1 ora a testa per ogni pc e di scambiarci, io mi sono trovato meglio con quella dallo schermo più "giallo" e pure lui dicendomi che gli occhi erano più rilassati... Appena posso se riesco faccio una foto ai due pc e un confronto tra il mio 4s e il 4 del mio compagno (già gli è capitato il pc con lo schermo blu e ha pure l'iPhone così :ghghgh: e a me l'opposto; le casualità :) )

Evito di mettere il foglio di carta sono tutti e due iPhone bianchi si può prendere come riferimento il colore del vetro sopra/sotto

Perfetto grazie! :)

Io ho notato che il mio 4S ha colori più caldi del 3G ma non mi sembra niente di esagerato....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta aspetta aspetta........hanno ammesso l'errore!!!!!! Spero tu abbia registrato la conversazione!!!!!! Dimmi di si.....

P.s. Il telefono ricondizionato è un telefono che è stato riconsegnato e riverificato in tutte le sue parti da Apple attraverso dei test.....il che significa che per assurdo è più sicuro di un Iphone nuovo! L'unico dubbio che mi sorge è la totale differenza di versioni datata dallo Store, visto che a me hanno detto, primo...che non era un difetto o uno problema lo schermo giallo, secondo...che il 4s ricondizionato non esisteva ancora........mah!!

Tienici aggiornati

Alessio, ma il ricondizionato che ti hanno dato era incellophanato o ne hanno scelto uno con lo schermo giusto? Nel senso, che io non me ne vado da lì con un altro giallo, cioè posso scegliermene almeno uno che non sia più giallo (seppur ricondizionato che è gia una perdita), o devo beccarmene uno a caso ed andare a fortuna rischiando che sia ricondizionato e pure giallo!? In questo caso mi evito 1 ora e mezza di macchina. Io non esco dall'App store senza un iPhone 4s con lo schermo bianco.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio, ma il ricondizionato che ti hanno dato era incellophanato o ne hanno scelto uno con lo schermo giusto? Nel senso, che io non me ne vado da lì con un altro giallo, cioè posso scegliermene almeno uno che non sia più giallo (seppur ricondizionato che è gia una perdita), o devo beccarmene uno a caso ed andare a fortuna rischiando che sia ricondizionato e pure giallo!? In questo caso mi evito 1 ora e mezza di macchina. Io non esco dall'App store senza un iPhone 4s con lo schermo bianco.

Se leggi i post precedenti vedi che il mio non è ricondizionato e che una volta sostituito l'iPhone se è ancora giallo ovviamente devi tenertelo così!

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...