Vai al contenuto

Thunderbolt Display 27


Messaggi raccomandati

Arrivato adesso. Spettacoloso! 849 euro! Mag safe comodissimo. In pratica con il mio MBA 11 i7 128 GB (ora mi pento di non avere preso il 256 GB) ho insieme un fisso e un portatile. Entrambi favolosi. Volevo chiedervi quale è la risoluzione migliore da impostare. Quella massima (2560 x 1440) è incredibilmente dettagliata e nitida. Ma i caratteri sono veramente piccini e ti costringe a zoomare

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene usarlo alla massima definizione in quanto se ne imposti una inferiore il risultato a schermo sarà meno nitido e definito..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato adesso. Spettacoloso! 849 euro! Mag safe comodissimo. In pratica con il mio MBA 11 i7 128 GB (ora mi pento di non avere preso il 256 GB) ho insieme un fisso e un portatile. Entrambi favolosi. Volevo chiedervi quale è la risoluzione migliore da impostare. Quella massima (2560 x 1440) è incredibilmente dettagliata e nitida. Ma i caratteri sono veramente piccini e ti costringe a zoomare

scusa,come hai fatto ad averlo a quella cifra??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate,come si può dire che il display 27 e più piccolo dell'imac da 27? :(

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderbolt Display giusto? Non è che a quel prezzo ti hanno dato un "vecchio" Cinema Display?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è più piccolo ha detto solo che con poco di più non sarebbe riuscito a prendere un imac 27'' bensì un 21,5

Grazie della precisazione :ciao:

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fortunato tu :)

Gran display.

Per i caratteri siamo lì, come grandezza è uguale all'iMac 27.

Ovviamente devi tenere la sua risoluzione nativa che offre le massime prestazioni, avere uno schermo del genere e farlo lavorare tipo a 1900 non ha molto senso dato che a 1900 ci sono schermi che costano la metà. Una risoluzione del genere si paga.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Avrei potuto prendermi un iMac. Ma non certo da 27".... Ti assicuro che è uno spettacolo!

no no ma rispetto la tua scelta per carità ... non capisco perchè io non la farei mai ehehehe

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Anche io uso il Thunderbolt Display su MacBook Pro i7.

Mi chiedevo però se è normale che per funzionare il macbook deve avere necessariamente il cavo di alimentazione collegato, anche a batteria completamente carica.

Anche tu hai questo "problema"?

MacBook Pro 15" 2,16 Ghz i7

iPhone 4 32Gb - iPad2 3G 64Gb

iPod Nano azzurro 4Gb - iPod Nano argento 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ma rispetto la tua scelta per carità ... non capisco perchè io non la farei mai ehehehe

La farei anche io come scelta. Un conto è avere un unico computer un conto è averne due. Vorrebbe dire installare due volte le stesse cose, e non è sempre un semplice drag&drop (penso a molte cose installate da terminale..)

Sinceramente mi piacerebbe averlo al lavoro lo schermo da 27 mentre a casa girare con 13 o stare spaparanzato sul divano..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio i complimenti per l'acquisto perché penso che l'unica cosa che ferma la gente ad acquistare questo display è il prezzo.. soltanto quello...

Io non lo farei mai ( con 136 euro mi sono preso un 24 pollici full hd su amazon ) ma comunque complimenti.

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non mi convince l'affidabilità dei colori su quello schermo, soprattutto visto il costo. Con 500€ ho preso un Dell 23" qualitativamente fantastico... e opaco...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alimenta anche solo dal thunderbolt giusto?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso il Thunderbolt Display su MacBook Pro i7.

Mi chiedevo però se è normale che per funzionare il macbook deve avere necessariamente il cavo di alimentazione collegato, anche a batteria completamente carica.

Anche tu hai questo "problema"?

Strana come cosa. Purtroppo ho solo il mini per provare, gli altri Mac portatili che ho non sono ancora Thunderbolt.

Una cosa certamente comoda è il mag safe integrato ma con un po' di manualità lo si puo nascondere anche dietro ad un monitor normale :)

Diciamo che è comodissimo. Risparmia la "fatica" di attaccare l'alimentatore normale una volta a casa, si può benissimo lasciare in borsa. E' come avere un alimentatore in più alla fine.

Per di più nonostante sia attaccato al mini posso caricare anche il portatile in contemporanea.

Diciamo che di comodo ha anche il replicatore di porte dietro con praticamente tutte le porte, si può benissimo lasciare attaccato tutto lì, arrivare con il portatile e attaccare solo il cavo thunderbolt e alimentazione.

Poi ha integrato microfono, cam e delle discrete casse..

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

bha scusa ma non capisco la scelta...con poco piu ti prendevi un imac...è vero ha lo schermo piu piccolo ... ma avresti avuto un secondo mac...

Non penso ci sia paragone..... molto meglio il portatile ed il display che ha un design molto superiore. Certamente è una questione di gusti e molti avranno un diffenete oiacere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderbolt Display giusto? Non è che a quel prezzo ti hanno dato un "vecchio" Cinema Display?

Il cavo deve avere l'uscita per l'alimentazione del MBP/MBA e la porta thunderbolt; nel Cinedisplay c'è l'alimentatore MS e dall'altra parte la MiniDP e la USB: 3 cavi il Display e 2 il ThB.

:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

La farei anche io come scelta. Un conto è avere un unico computer un conto è averne due. Vorrebbe dire installare due volte le stesse cose, e non è sempre un semplice drag&drop (penso a molte cose installate da terminale..)

Sinceramente mi piacerebbe averlo al lavoro lo schermo da 27 mentre a casa girare con 13 o stare spaparanzato sul divano..

Io faccio esattamente così e siccome ho un collaboratore (il mitico Giggione al quale ho preso un Air 11) per essere in sincro perpetuo abbiamo anche una Time Capsule da dove attingiamo i dati...... e quando arriva sera, io a casa con il mio Air 13 e lui "con il mio" Air 11........ tutti felici e contenti :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non mi convince l'affidabilità dei colori su quello schermo, soprattutto visto il costo. Con 500€ ho preso un Dell 23" qualitativamente fantastico... e opaco...

Si, giusto. Il difetto vero dello schermo Apple è che con schermi più economici ed opachi, se vuoi vedere il nero VEDI il nero, con l'Apple lucido, se vuoi vedere il nero vedi te stesso in uno specchio nero!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio esattamente così e siccome ho un collaboratore (il mitico Giggione al quale ho preso un Air 11) per essere in sincro perpetuo abbiamo anche una Time Capsule da dove attingiamo i dati...... e quando arriva sera, io a casa con il mio Air 13 e lui "con il mio" Air 11........ tutti felici e contenti :DD :DD

Direi il massimo!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio esattamente così e siccome ho un collaboratore (il mitico Giggione al quale ho preso un Air 11) per essere in sincro perpetuo abbiamo anche una Time Capsule da dove attingiamo i dati...... e quando arriva sera, io a casa con il mio Air 13 e lui "con il mio" Air 11........ tutti felici e contenti :DD :DD

Scusa ma anche tu devi tenere collegato il magsafe al tuo Air anche se la batteria è carica?

MacBook Pro 15" 2,16 Ghz i7

iPhone 4 32Gb - iPad2 3G 64Gb

iPod Nano azzurro 4Gb - iPod Nano argento 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...