Vai al contenuto

New Lancia Thema & Voyager


iUser

Messaggi raccomandati

Personalmente non mi piace. Poi sarei curioso di sapere qual è il consumo effettivo..peserà almeno due tonnellate..(la thema..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi piace. Poi sarei curioso di sapere qual è il consumo effettivo..peserà almeno due tonnellate..(la thema..)

Per il 3.0L V6 Diesel da 190CV, prestazioni 219km/h e 0-100 in 9.7s, dichiarano nel ciclo combinato un 7.1l/100 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il 3.0L V6 Diesel da 190CV, prestazioni 219km/h e 0-100 in 9.7s, dichiarano nel ciclo combinato un 7.1l/100 km.

..dichiarato..che parolina..tradotto saranno almeno 9/10 litri per 100km..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista dal vivo la THEMA personalmente non mi gusta tantissimo, ma la Phedra è uguale al chrysler Voyager :shock:

e la thema è la 300c... prese le auto ammmerigane e cambiato lo stemmino sulla mascherina. :ghghgh:

amme, comunque, la thema piace, così come mi piace molto la 300c... poi con qualche intervento negli interni(negli state hai macchine da 5metri, con un 6000 benzina, 302 portabicchieri e gli interni della Uno Fire... :rolleyes: ) è davvero apprezabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... i frutti sono pere marce...

Non c'è nulla da fare, questa alleanza, almeno se non per i dirigenti del gruppo, non porterà troppo entusiasmo tra gli appassionati.

Cercheranno di rabattare qualche cliente con prezzi da discount.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono molto.. sopratutto la thema... un macchinone! mi sa che domai vado a vederla ;)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che la fusione Fiat/Chrysler stia iniziando a dare i propri frutti....

New Thema:

2011-The-New-Lancia-Thema-Chrysler-300s-European-Alter-Ego-Officially-Revealed.jpg

Lancia-Thema-2011-2.jpg

New Voyager:

4078879335_7ef7f95754_o.jpg

06.jpg_665.jpg

...i suoi frutti... sfido chiunque a are una thesis più brutta di quella

Poi personalmente ho sempre apprezzato molto le linee massicce americane....

..i suoi frutti... era impossibile fare una thesis opiù brutta di quella attuale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..i suoi frutti... era impossibile fare una thesis opiù brutta di quella attuale!!!

la "grande berlina lancia" prima di questa THEMA...

Thesis.jpg

va bene criticare tanto per su qualsiasi cosa che faccia il gruppo FIAT, ma ricordiamoci anche "da cosa veniamo"... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

300C-Sedan.jpg

CAPO REPARTO DESIGN LANCIA PARLA A DESIGNER :

"allora senti,

prendi questa foto e con photoshop scontorni i fari,

ne fai un paio quasi identici a quelli che hai tagliato e fai in colla,

poi mi stampi la foto che mi serve per un progetto"

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questa filosofia di portare questi elefantoni qui in europa dall'america dove ormai si mira sempre più a fare auto piccole o comunque leggere e che consumino poco, non convince proprio! non so quante vendite potrebbe portare, dati anche i prezzi della benzina oltre che alla moda dell'ecologia! concordo con flower74, mi sanno molto da specchietti per le allodole! :ciao:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi attira nessuna delle due auto personalmente.

Trovo avvilente che un marchio dal grande passato come Lancia sia stato ridotto a un triste copia/incolla rispetto a due modelli USA che poco hanno da spartire con il nostro design.

Sono convinto che quando ci si riduce ad aggiungere qualche cromatura e pelle a profusione a un'auto già nota per cambiarle il nome si è arrivati alla frutta, non è per niente bene questo.

:(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un rebadge delle auto Chrysler, non sono uno dei frutti della fusione.

Ma una necessità per avere gratis delle quote azionarie del gruppo LLC.

Il primo frutto è la Dodge Dart che è sviluppato sul pianale dell'Alfa Giulietta e utilizzerà motori con tecnologia Multiair.

Anche questo porterà a delle quote azionarie del gruppo Chrysler.

Ci vorranno anni prima di vedere delle auto sviluppate in sinergia con le tecnologie messe a disposizione dai due partner.

Al momento si deve solo stare a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista dal vivo, di Lancia non è rimasto praticamente nulla, pensare a come il gruppo fiat abbia rovinato un marchio glorioso come questo, mi fa venire una rabbia assurda. per non parlare poi della trazione anteriore sulle alfa...

la "grande berlina lancia" prima di questa THEMA...

Thesis.jpg

va bene criticare tanto per su qualsiasi cosa che faccia il gruppo FIAT, ma ricordiamoci anche "da cosa veniamo"... :rolleyes:

dai io posso essere d'accordo, però almeno aveva uno stile che da alcuni punti di vista poteva anche essere originale...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho vista dal vivo ero scettico ma non è cosi male.

poi ho avuto in casa la 300c wagon srt che secondo me è molto più bella della berlina

era unica dava quell'immagine di possenza che nessun'altra auto aveva peccato fosse americana e la guida sportiva paragonata ad un'A6 lasciava a desiderare. berlina sembra un'auto da mafioso retrò con il nuovo frontale lancia un po' meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma la Fiat pensa davvero che il mercato degli automobilisti sia pieno di scemi?

Prende un suv delle Dodge che in Italia nessuno aveva mai neanche guardato, ne cambia lo stemma davanti e ne fa la NUOVISSIMA FREEMONT!

Ha bisogno di un'ammiraglia Lancia: prende la 300c, che per inciso è una macchina che ormani ha dieci anni e pure quella non è stata un successo di vendite in Italia, mette lo stemma Lancia, e crede di poter rilanciare il successo che aveva avuto la VERA Thema.

Prende un monovolume Americano e ne fa la nuovissima monovolume Lancia.

Ma in Fiat pensano davvero che chiudendo Termini Imerese e rompendo le scatole ai lavoratori possano risolvere qualcosa?

Questi non fanno una macchina decente da una vita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Fiat pensa davvero che il mercato degli automobilisti sia pieno di scemi?

Prende un suv delle Dodge che in Italia nessuno aveva mai neanche guardato, ne cambia lo stemma davanti e ne fa la NUOVISSIMA FREEMONT!

Ha bisogno di un'ammiraglia Lancia: prende la 300c, che per inciso è una macchina che ormani ha dieci anni e pure quella non è stata un successo di vendite in Italia, mette lo stemma Lancia, e crede di poter rilanciare il successo che aveva avuto la VERA Thema.

Prende un monovolume Americano e ne fa la nuovissima monovolume Lancia.

Ma in Fiat pensano davvero che chiudendo Termini Imerese e rompendo le scatole ai lavoratori possano risolvere qualcosa?

Questi non fanno una macchina decente da una vita!!

è una cosa vergognosa purtroppo :insicuro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Fiat pensa davvero che il mercato degli automobilisti sia pieno di scemi?

Prende un suv delle Dodge che in Italia nessuno aveva mai neanche guardato, ne cambia lo stemma davanti e ne fa la NUOVISSIMA FREEMONT!

Ha bisogno di un'ammiraglia Lancia: prende la 300c, che per inciso è una macchina che ormani ha dieci anni e pure quella non è stata un successo di vendite in Italia, mette lo stemma Lancia, e crede di poter rilanciare il successo che aveva avuto la VERA Thema.

Prende un monovolume Americano e ne fa la nuovissima monovolume Lancia.

Ma in Fiat pensano davvero che chiudendo Termini Imerese e rompendo le scatole ai lavoratori possano risolvere qualcosa?

Questi non fanno una macchina decente da una vita!!

Tuttavia la Freemont sta vendendo e non poco.

Penso più per il prezzo che per altro.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa thema è l'unica cosa che vedo cmq di decente da qualche anno a questa parte e per lo meno, almeno per le linee, ricorda in effetti la vecchia.

La "k" e la "thesis" sono stati enormi bidoni, ma d'altronde anche progetti all'inizio interessanti come la 164 ormai sono stati abbandonati da una vita... possibile che case come alfaromeo e lancia non producano un'ammiraglia? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questa filosofia di portare questi elefantoni qui in europa dall'america dove ormai si mira sempre più a fare auto piccole o comunque leggere e che consumino poco, non convince proprio! non so quante vendite potrebbe portare, dati anche i prezzi della benzina oltre che alla moda dell'ecologia! concordo con flower74, mi sanno molto da specchietti per le allodole! :ciao:

Si mira sempre più ad auto piccole perché l'Agenzia delle Entrate considera dei prezzi che hanno deciso loro INDIPENDENTEMENTE dalla fattura di acquisto che presenti e ti "dichiarano" evasore anche se dimostri di aver speso di meno.

Ti faccio un esempio di questa settimana: Toyota RAV 4 comprata dal contribuente a 29.000€ (fattura alla mano) "loro" la considerano (per regolamento interno) del valore di 35.000€ :shock::cold:

....non ho commenti, fate voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...