Vai al contenuto

iPhone 4s e contratto 3


kaneda986

Messaggi raccomandati

Aspetto che qualcuno effettui un test, delle teoriche poco m'importa. ;)

spero al più presto, il problema è che wind non mi sta facendo uscire e non si è capito il motivo... :-(

figurati che quando telefono al 155 o 159 non mi passano un operatore perché non gli risulto cliente wind pero stranamente arriva la fattura in ufficio.

cose da wind!

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

spero al più presto, il problema è che wind non mi sta facendo uscire e non si è capito il motivo... :-(

figurati che quando telefono al 155 o 159 non mi passano un operatore perché non gli risulto cliente wind pero stranamente arriva la fattura in ufficio.

cose da wind!

Anche nei centri fisici non ti sanno dire nulla?

Fai richiesta di trasportabilità ad H3G, faranno tutto loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a fare il test? sono curioso :)

p.s.

io spessissimo vado più veloce con il cell come modem che con il wifi di casa :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

Dow: 3635 Kbits/s

Up: 189 Kbits/s

non saprei però...devo spegnere tutti i programmi? a me segna pieno come segnale...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nei centri fisici non ti sanno dire nulla?

Fai richiesta di trasportabilità ad H3G, faranno tutto loro.

nei centri fisici non mi dicono nulla perché è un contratto business e l'H3G fa la richiesta ma viene rigettata da wind senza dare motivo.

mo vediamo, ci sto combattendo da un pò...

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma le email arrivano in automatico su mail? quando arrivano e le leggo consumano traffico internet? quando sono in roaming mi blocca in automatico il collegamento a internet o devo stare attento io? in roaming se arrivano email pago ? nei 25 sms a settimana sono compresi anche gli mms?scusate tutte queste domande.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma le email arrivano in automatico su mail? quando arrivano e le leggo consumano traffico internet? quando sono in roaming mi blocca in automatico il collegamento a internet o devo stare attento io? in roaming se arrivano email pago ? nei 25 sms a settimana sono compresi anche gli mms?scusate tutte queste domande.ciao

la frequenza del download delle email lo imposti tu dall'iphone

naturalmente il download delle email consuma traffico dati

il roaming di default è disabilitato, quindi non rischi di pagare

gli mms non sono compresi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...