Vai al contenuto

Pdf converter, come?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono uno studente al II anno di architettura e mi ritrovo con un piccolo problemino tecnico per il mio futuro esame di urbanistica..

In pratica devo realizzare una tavola A0 in cui illustrare una determinata zona della mia provincia su cui poi evidenziare determinate zone.

Come materiale ho a disposizione solo dei file .pdf di buona qualità, ma ho visto che aprendoli su illustrator x impaginarli mi viene fuori un maledetto puntinato! :infuriato:

Sto cercando un software (possibilmente gratuito) di buona qualità che mi trasformi il mio pdf in dwg, ma anche in un'immagine (se di qualità) in modo da poterla importare....

Se vi può interessare entro nel dettaglio tanto per avere pareri e consigli:

ortofoto della zona sotto (foto dall'alto tanto x capirci), sopra una ctr (carte tecnica regionale) con le strade e i paesi di interesse e infine sopra a tutto ci disegnerei io altri determinati punti di particolare importanza per il lavoro..

Poi da questa sovrapposizione di layer che tiene circa 1/3 dell'A0 (cioèè circa 40cm di lunghezza), farei partire delle nuvole di ingrandimento a griglia (sono una 30ina) su cui poi citare tutto ciò che mi interessa!

Datemi pareri e soprattutto un programma valido per convertire (anche se dubito che sarà gratuito :angry: )

Grazie in anticipo! :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io qualche converter l'ho trovato, ma sono a pagamento a prezzi folli per uno studente, e ovviamente con la trial non è permesso il salvataggio..

conoscete niente o un qualche metodo alternativo? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...