Vai al contenuto

Miglioramenti batteria


Messaggi raccomandati

io davvero non capisco apple come possa aver preso 2 abbagli così, prima l'antennagate e ora la batteria....

io non ho riscontrato nessuno dei 2 problemi.. ho fatto dei test con il 4..

l'antennagate è stato un po' forzato come problema, non mi sembrava così eclatante.. nell'E71 per esempio era mooolto più evidente.. l'effetto mano, è stato presente da molto tempo nei telefoni..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

..leggero OT: come si fa ad evidenziare il dato di percentuale di batteria nella stringa a fianco del logo batteria??

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

si il 5.0.1 è disponibile in OTA già da questa sera e già da qualche ora tramite iTunes... scaricato ed installato (la cosa tra l'altro velocissima) e spero che veramente ci sia un GROSSO cambiamento, dato che ho dovuto rinunciare al jailbreak :mad::rolleyes:

Scusa l'ignoranza, cos'è OTA???

Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

..leggero OT: come si fa ad evidenziare il dato di percentuale di batteria nella stringa a fianco del logo batteria??

Molto semplice: Impostazioni --> generali --> utilizzo e attivi l'interruttore "Percentuale batteria".

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, cos'è OTA???

Grazieee

OTA = Over The Air ovvero possibilità di aggiornare e/o sincronizzare senza bisogno di collegare l'iPhone al Mac/PC via iTunes ma di fare tutto direttamente tramite una connessione Wi-Fi.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Da articolo letto ora in rete:

"A quanto pare, lungi dall’aver risolto i problemi riscontrati dai possessori di iPhone 4S, iOS 5.0.1 non soltanto ripresenta la vecchia questione della scarsa durata della batteria, ma introduce perfino un inedito bug nella gestione dei contatti.

L’ultimo aggiornamento iOS di iPhone 4S non ha mantenuto le promesse. Sulle pagine del supporto Apple dedicate alla questione è un profluvio di segnalazioni secondo le quali i problemi d’autonomia che affliggevano il telefono sono ancora tutti lì. C’è per esempio chi scrive:

Il nuovo update non è servito a niente. Ho aperto Safari e perso il 2% di carica solo per aprirlo. Ho aggiornato al 5.0.1 stamane. Si scarica coi ritmi di prima. L’ho sconnesso da una ricarica completa 2 ore e mezzo fa e sono già all’80% di carica. Ho perso il 2% durante una doccia da 15 minuti. Non vedo alcuna differenza.

E così via, con decine di segnalazioni che confermano il fenomeno."

Devo scartare il mio nuovissimo 4s questa sera... :cold:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Da articolo letto ora in rete:

"A quanto pare, lungi dall’aver risolto i problemi riscontrati dai possessori di iPhone 4S, iOS 5.0.1 non soltanto ripresenta la vecchia questione della scarsa durata della batteria, ma introduce perfino un inedito bug nella gestione dei contatti.

L’ultimo aggiornamento iOS di iPhone 4S non ha mantenuto le promesse. Sulle pagine del supporto Apple dedicate alla questione è un profluvio di segnalazioni secondo le quali i problemi d’autonomia che affliggevano il telefono sono ancora tutti lì. C’è per esempio chi scrive:

Il nuovo update non è servito a niente. Ho aperto Safari e perso il 2% di carica solo per aprirlo. Ho aggiornato al 5.0.1 stamane. Si scarica coi ritmi di prima. L’ho sconnesso da una ricarica completa 2 ore e mezzo fa e sono già all’80% di carica. Ho perso il 2% durante una doccia da 15 minuti. Non vedo alcuna differenza.

E così via, con decine di segnalazioni che confermano il fenomeno."

Devo scartare il mio nuovissimo 4s questa sera... :cold:

Guarda posso dirti che il problema della batteria non è cosi drammatico come lo dipingono, devi sicuramente disabilitare quelle famose cose che danno consumi eccessivi e poi va più che bene.

Certo è che alla Apple avevano detto che questo 4s era una rivoluzione nella durata della batteria e questo non lo è stato proprio anzi. Quello che mi fa incazzare personalmente è che fanno aggiornamenti che non risolvono nulla allora mi viene da chiedermi se sono fortemente imbecilli i programmatori o cosa!?

Cmq prima di esprimermi sulla durata voglio aspettare far passare almeno un paio di giorni. Certo che se ci giochi per 4 ore non puoi pretendere che consumi poco un cell. In fondo l'aggiornamento è uscito ieri quindi chi si esprime sono quelle persone che al 90% giocano non puoi altrimenti far fuori una batteria in mezza giornata.

Considera che i periodi che uso poco l'iPhone (intendo dire che lo uso come un telefono vero con pochi smanettamenti inetrnet etc.) con una carica mi fa anche 4 giorni ;)



Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione,oggi mi è venuto il dubbio, che una delle cause del calo batteria sia il nuovo display. Ci ho fatto caso perché ho acceso poco il display sia per vedere eventuali chiamate perse o lo stato stesso della batteria. Infatti quando lo sblocco e di conseguenza accendo il display noto la percentuale batteria che scende più velocemente. Boh forse dico un baggianata, ma potrebbe anche essere così

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3gs aggiornato a ios5.0.1 e caricato al 100%. Dall'una fino ad ora (sono le 17:00) è rimasto fermo al 100% Naturalmente prova fatta senza usarlo, controllavo di tanto in tanto lo stato della batteria. Prima non era così. Che fosse andato a buon fine l'aggiornamento su questo device? Vorrei aggiornare il 4s ma ho timore che possa succedere l'inverso.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornato il 4S ieri sera...

mi durava 2 giorni prima con IOS 5.0 ... se avete letto mie interventi precedenti sapete anche come lo usavo...

adesso sono al 24% ... solo che stamattina ero al 96%...

e non l'ho usato... solo telefonato e poco... :mad:

attento ....

Allora questo aggiornamento è un terno al lotto...meglio non aggiornare il mio 4s,anche se sono tentato.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto provo a tenere il 5.0... senza fretta poi vedrò se sarà il caso di applicare questo upgrade.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3gs aggiornato a ios5.0.1 e caricato al 100%. Dall'una fino ad ora (sono le 17:00) è rimasto fermo al 100% Naturalmente prova fatta senza usarlo, controllavo di tanto in tanto lo stato della batteria. Prima non era così. Che fosse andato a buon fine l'aggiornamento su questo device? Vorrei aggiornare il 4s ma ho timore che possa succedere l'inverso.

Non credo dipenda dal dispaly il consumo....qualcosa credo sia migliorato, oggi usato poco un paio di chiamate ed un po' di iMessage da oggi alle 8(100%) ad ora 20:30(85%) prima giornate simili era al 75% quindi credo qualcosa di più ora dura cmq bisogna provare tutta una carica non vorrei fosse una questione di lettura della batteria diversa.... Vediamo..... Credo che cmq possano fare meglio di cosi ;)



Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...