Vai al contenuto

cambio batteria Iphone 3GS


Messaggi raccomandati

Premettendo che prima di mandare l'Iphone in assistenza li ho chiamati per domandare se la batteria che mi avrebbero installato era come l'originale e mi hanno risposto affermativamente, mi è successo questo:

mando l'Iphone in assistenza, senza fare normi (...per ora), e la batteria mi viene sostituita, ma nel documento di restituzione del laboratorio leggo la seguente scritta:

"Si ricorda che il cambio batteria, per motivi di firmware, non riporta mai la stessa a durare come al momento dell'acquisto."

Ora, a parte il fatto che "Si ricorda" implica il fatto che mi sia già stato detto, e ciò non è vero, a qualcuno risulta che la batteria sostituita dura meno a causa del firmware???

A me pare una ca....ta.

Probabilmente useranno batterie di amperaggio minore dell'originale.... (ora provo qualche giorno il telefono e poi vi dirò le cose come vanno)....

Link al commento
Condividi su altri siti

si...hai ragione al 100%, ma a me quello che fa arrabbiare è la presa in giro, se ti chiamo e ti faccio delle domande ben precise non mi devi dire delle ba...le...:mad::mad::mad:.

soprattutto pensando poi di cavarsela scrivendo delle stupidaggini per prendere x i fondelli i clienti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che te ne abbiano messa una non originale e li c'è poco da fare.

Sempre meglio farle con Apple queste sostituzioni.

Tu dici che la fanno? Io quando ho chiesto a Roma Est di cambiare batteria e cover posteriore mi hanno detto che mi avrebbero dato un refurbished al costo di 199 euro più iva :confused:

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Tu dici che la fanno? Io quando ho chiesto a Roma Est di cambiare batteria e cover posteriore mi hanno detto che mi avrebbero dato un refurbished al costo di 199 euro più iva :confused:

A me han detto di rivolgersi in via Paolo Sarpi, per chi non lo sapesse è quello che vien definito il ghetto cinese a Milano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...