Vai al contenuto

[aiuto] Garanzia macbook


emm853

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti volevo chiedervi,io 7 mesi fa presi a mediaworld un macbook pro da 15 solo che dopo 5 giorni il display presentò un pixel bruciato quando andai a cambiarlo mi chiesero la fattura io gliela diedi e mi cambiarono il mac book pro solo che si sono tenuti la fattura, quindi io mi chiedo se mi dovesse venir bisogno di usufruire della mia garanzia senza la fattura potrei o dovrei pagare la riparazione ?

Il 24 gennaio Apple introdurrà Macintosh. E capirete perché il 1984 non sarà un comune 1984

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non correre rischi e visto che sei ancora nell'anno fiscale di competenza dovresti recarti al negozio, far presente il problema e farti rilasciare un duplicato della fattura.

Ma se di fattura effettivamente si tratta, non dovresti averne una copia per la contabilità?

Se invece intendi scontrino allora abbiamo un problema ... Houston! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non correre rischi e visto che sei ancora nell'anno fiscale di competenza dovresti recarti al negozio, far presente il problema e farti rilasciare un duplicato della fattura.

Ma se di fattura effettivamente si tratta, non dovresti averne una copia per la contabilità?

Se invece intendi scontrino allora abbiamo un problema ... Houston! :ciao:

no io intendo proprio la fattura

Il 24 gennaio Apple introdurrà Macintosh. E capirete perché il 1984 non sarà un comune 1984

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti hanno emesso la fattura puoi chiedere un duplicato, ma ripeto, non ne hai una copia registrata in contabilità? Altrimenti per cosa ti hanno emesso fattura!

la fattura se la sono tenuta quando mi hanno cambiato il mac book pro

Il 24 gennaio Apple introdurrà Macintosh. E capirete perché il 1984 non sarà un comune 1984

Link al commento
Condividi su altri siti

un muto che parla a un sordo... scusate l'ironia...

ma tu dici che te l'hanno tenuta per la riparazione, evidentemente era l unica copia, se ce l avessi in contabilità lo sapresti, pero' prova ad andare da loro e chidere il duplicato. Il bello di comprare da eprice: mandano fattura via email... fantastico, almeno restano :)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un muto che parla a un sordo... scusate l'ironia...

ma tu dici che te l'hanno tenuta per la riparazione, evidentemente era l unica copia, se ce l avessi in contabilità lo sapresti, pero' prova ad andare da loro e chidere il duplicato. Il bello di comprare da eprice: mandano fattura via email... fantastico, almeno restano :)

si infatti ma mi capitò l'occasione da mediaworld con la card del negozio avevo uno sconto del 10 percento quindi lo presi li ma quando lo sostituirono la fattura se la sono tenuta io la fattura l'ho tenuta 5 giorni nel portafolio poi passati gli 8 giorni l'avrei fotocopiata ma solo che dopo 5 giorni mi acacdde questo fatto e preso dal panico ho preso e sono andato di corsa al mediaworld

comunque so che la loro garanzia paga solo spedizione ma la riparazione la devo pagare io quindi non ci perdo molto fra 5 mesi la garanzia scade e finalmente sarò tranquillo

Il 24 gennaio Apple introdurrà Macintosh. E capirete perché il 1984 non sarà un comune 1984

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...