Vai al contenuto

nuovo mac con lion


Messaggi raccomandati

ciao gente, oggi mi è arrivato il mio nuovo mac.

27", i7 da 3.4 ghz, 8 gb di ram e 2 gb di scheda video. Semplicemente un sogno!

ora, la domanda che volevo farvi e' questa: sul mio map sto ancora con SL, mentre ovviamente il gioiello da cui vi sto scrivendo monta lion, che quindi non conosco. oltre al launchpad e mission controll (che ad un primissimo impatto non sembrano male), quali sono le cose da testare di lino rispetto a SL?

dai dai rispondete in tanti che domani non ho neanche lezioni all'uni e ho tutto il tempo che voglio per fare tutti i test!!

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dato che le cose sono veramente molte guarda qui http://www.apple.com/it/macosx/whats-new/

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dato che le cose sono veramente molte guarda qui http://www.apple.com/it/macosx/whats-new/

Come ti ha detto Junior i cambiamenti sono veramente molti,e alla fine credo che Lion sia una bella marcia in avanti rispetto a leopard.

almeno dal mio punto di vista.

Imac 27" Intel I7 3.4Ghz 8GB 2T Radeon 6970M 2Mb Macbook pro 15"Intel Core i7 2.2 4Gb Macbook Air 13"i5 128 SSD

Ipad 2 white 16 Giga 3G Iphone 4S white 64 GbIphone 3gs white 16Gb Ipod Photo 2006 80Gb

my webpage: http://web.me.com/williambracale/Willi/main_page.html

Link al commento
Condividi su altri siti

..sto cominciando a notare alcune differenze da SL. il primo giorno, a parte il launchpad mi sembravano assolutamente identici...la cosa che mi rode e' che in realtà ho pochissimo tempo per gustarmi un po questo gioellino che mi sono fatto. tra università e tutto il resto in pratica l'ho usato pochissimo.

cmq devo dire che sono estremamente soddisfatto dell'acquisto. e' davvero una bomba.

ieri l'ho fatto partire insieme al portatile di mio frat....ha finito prima il mio di accendere lion, e win7 tramite parallels, che il suo :O

appena ho tempo voglio metterlo sotto sforzo, e vedere come reagisce...

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

..sto cominciando a notare alcune differenze da SL. il primo giorno, a parte il launchpad mi sembravano assolutamente identici...la cosa che mi rode e' che in realtà ho pochissimo tempo per gustarmi un po questo gioellino che mi sono fatto. tra università e tutto il resto in pratica l'ho usato pochissimo.

cmq devo dire che sono estremamente soddisfatto dell'acquisto. e' davvero una bomba.

ieri l'ho fatto partire insieme al portatile di mio frat....ha finito prima il mio di accendere lion, e win7 tramite parallels, che il suo :O

appena ho tempo voglio metterlo sotto sforzo, e vedere come reagisce...

Auguri..è praticamente impossibile metterlo in difficoltà!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri..è praticamente impossibile metterlo in difficoltà!!

lo so...e non vedo l'ora di vederlo veramente in azione

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha detto Junior i cambiamenti sono veramente molti,e alla fine credo che Lion sia una bella marcia in avanti rispetto a leopard.

almeno dal mio punto di vista.

Non immagino cosa mi aspetterà! TIGER -> LION :boss:

"MACBOOK Intel Core 2 Duo a 2,0GHz + IPOD 30GB Black"

"Alla ricerca degli iPod Vintage"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non immagino cosa mi aspetterà! TIGER -> LION :boss:

bhe si in effetti tiger -> lion e' un bel salto

ma che mac hai, che stai ancora con tiger?? O.o

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...