Vai al contenuto

parallels


daniele.p

Messaggi raccomandati

ciao gente, ho appena installato parallels ed ho un paio di problemini:

1: non riesco ad abilitare la modalità choerence, che se nn sbaglio dovrebbe togliere la finestra vera e propria di win, e mettere semplicemente le applicazioni sul dock

2: avrei bisogno di capire come fare a spostare i dati da macintoshHD alla partizione di win e viceversa. (in questo momento lo sto facendo passando volta per volta i dati su una pennetta usb, però capite che e' proprio macchinoso: devo attaccarla su macOS, copiare i dati, staccare la pennetta, andare su win, riattaccare la pennetta e incollare su win :()

potreste darmi una mano?

grazie :fiorellino:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

alla prima domanda non ho risposta, ma da me che coherence funziona, non è mai in funzione, rallenta da morire tutto.

alla seconda... puoi impostare delle cartelle di rete fittizie che paralles vede che corrispondono al tuo mac, vede l hd principale e i device usb come cartelle di rete e da li fai tutto quello che vuoi, salvi copi ecc. (cartelle di rete dentro win ovviamente).

pero devi lasciare l impostazione che i device collegati li veda prima il mac

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...