Vai al contenuto

Mi consigliate di acquistate l'IPhone 4s?


ninoangi

Messaggi raccomandati

Mi vorrei comprare un iphone, non so quale prendere, cioè se aspettare per l'iphone 5 (che dovrà uscire verso il 2013) o comprarmi a settembre dell'anno prossimo l'iphone 4s.

Che mi consigliate di fare? Sono abbastanza confuso. Per adesso ho un Nokia C6. Abbastanza penoso... E ho un magnifico e incredibile macbook pro; so che questo non c'entra niente con la domanda, ma comunque.. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'iPhone 5 uscirà a settembre, non nel 2013.

Io fossi in te prenderei il 4s, dato che è anche l'ultimo uscito...perchè quando uscirà il 5 cosa farai? Diranno che dopo altri 6 mesi uscirà il 5s e poi il 6 e così via...io per il frattempo ho preso il 4s e ne sono rimasto soddisfatto, se poi a settembre uscirà il 5, che avrà importanti cambiamenti tanto da giustificare un passaggio, venderò il 4s, che essendo nuovo, si vende a prezzo alto, e aggiungo i soldi per il 5, che penso non sarannò più di 200 euro di differenza se continuano come hanno fatto fin ora...

nel frattempo, però mi godo il mio 4s :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

devo dire che il 4s è davvero un ottimo terminale.

Spesso si parla di "quante cose può fare" questo dispositivo, ma non dimentichiamoci di quella che dovrebbe essere la sua funzione principale: il telefono.

E a proposito di telefono devo dire che, pur provenendo da un 3gs, sono rimasto davvero colpito dall'enorme salto di qualità sulla ricezione e sulle chiamate: audio cristallino anche con una sola tacca di segnale, volume altissimo e qualità audio impeccabile.

Poi ovviamente c'è anche tutto il resto: foto e video incredibili, display ultra definito, velocità del terminale ottima, ecc ecc ecc.

Se già possiedi un macbook, è il matrimonio perfetto !

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

devo dire che il 4s è davvero un ottimo terminale.

Spesso si parla di "quante cose può fare" questo dispositivo, ma non dimentichiamoci di quella che dovrebbe essere la sua funzione principale: il telefono.

E a proposito di telefono devo dire che, pur provenendo da un 3gs, sono rimasto davvero colpito dall'enorme salto di qualità sulla ricezione e sulle chiamate: audio cristallino anche con una sola tacca di segnale, volume altissimo e qualità audio impeccabile.

Poi ovviamente c'è anche tutto il resto: foto e video incredibili, display ultra definito, velocità del terminale ottima, ecc ecc ecc.

Se già possiedi un macbook, è il matrimonio perfetto !

Ciao !

Straquoto!



Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei un iPhone 4 con qualche offerta che è praticamente identico al 4S ma costa meno, poi a giugno prossimo penseri all'iPhone 5 che dovrebbe essere un vero miglioramento.

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei un iPhone 4 con qualche offerta che è praticamente identico al 4S ma costa meno, poi a giugno prossimo penseri all'iPhone 5 che dovrebbe essere un vero miglioramento.

non penso che a Giugno uscirà di nuovo un nuovo terminale, penso che come sempre faranno passare almeno 12 mesi, penso, ma non è detto.

Sempre guardando la storia della Apple, non credo che vi sarà una rivoluzione che sconvolgerà il mercato, ma avrà sempre qualche miglioramento, probabile un design diverso e sicuramente più potente dell's.. ma chi avrà il 4s non si troverà certo con un ferro vecchio..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito Apple ha fatto uscire i nuovi iPhone a giugno, tranne quest'anno perche sono convinto che Apple aveva intenzione di fare uscire l'iPhone 5 con schermo piu grande e posteriore tondeggiante, poi pero non sono riusciti a finirlo in tempo, SIRI era in versione beta e hanno uscito il 4S di fretta e senza tante pretese per tamponare la mancanza del 5.

secondo me Apple rispetterà l'uscita con il solito mese fi giugno per il 2012, anche perche la concorrenza è troooooppo avanti rispetto al 4S, devono dare per forza una scossa.

le vendite sono in netto calo, hanno dovuto diminuire la produzione del 4S e le azioni sono in forte calo...

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito Apple ha fatto uscire i nuovi iPhone a giugno, tranne quest'anno perche sono convinto che Apple aveva intenzione di fare uscire l'iPhone 5 con schermo piu grande e posteriore tondeggiante, poi pero non sono riusciti a finirlo in tempo,SIRI era in versione beta e hanno uscito il 4S di fretta e senza tante pretese per tamponare la mancanza del 5.

tu credi che un'azienda come la Apple, in 18 mesi non è riuscita a "finire" di progettare uno smartphone con display più grande e posteriore tondeggiante? e allora per tappare il buco del mercato ha riciclato il vecchio design?

:rolleyes:

secondo me Apple rispetterà l'uscita con il solito mese fi giugno per il 2012, anche perche la concorrenza è troooooppo avanti rispetto al 4S, devono dare per forza una scossa.

le vendite sono in netto calo, hanno dovuto diminuire la produzione del 4S e le azioni sono in forte calo...

troppo indietro in che senso? a parte che ha mantenuto uno schermo "piccolo" rispetto alla concorrenza?

le vendite in netto calo? non sono sarcastico, ma ci sono dati? io ho cercato un po' in giro, ma oltre previsioni non vi sono molte stime realistiche di vendita, solo molto favorevoli, se trovi qualcosa lo puoi postare per favore?

e le azioni sono in forte calo...

quest'affermazione non mi sembra particolarmente corretta a dir la verità.. se si vedono i grafici azionari, si vede che rispetto al periodo Agosto/Settembre, Ottobre/Novembre in media (ricordiamo che la borsa oscilla moltissimo) ha vari punti in più, quindi sta guadagnando, per non parlare rispetto a vari mesi fa..

anzi, vi è anche un bel picco di azioni che riguarda l'uscita sul mercato (e non la presentazione) del 4s

:fiorellino:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito Apple ha fatto uscire i nuovi iPhone a giugno, tranne quest'anno perche sono convinto che Apple aveva intenzione di fare uscire l'iPhone 5 con schermo piu grande e posteriore tondeggiante, poi pero non sono riusciti a finirlo in tempo, SIRI era in versione beta e hanno uscito il 4S di fretta e senza tante pretese per tamponare la mancanza del 5.

secondo me Apple rispetterà l'uscita con il solito mese fi giugno per il 2012, anche perche la concorrenza è troooooppo avanti rispetto al 4S, devono dare per forza una scossa.

le vendite sono in netto calo, hanno dovuto diminuire la produzione del 4S e le azioni sono in forte calo...

Scusa Old senza offesa ma secondo me ha detto una serie di corbellerie una dietro l'altra..

iPhone 4S è completamente diverso dal 4, l'unica e dico l'unica cosa che ha di uguale è l'estetica. Ha un procio dual core (già per questo è indice di una architettura completametne diversa) un scheda grafica completamente diversa (7 volte più prestante dei quella del 4), doppia antenna con possibilità di download al doppio della velocità (14 Mps contro i 7 dell'iPhone 4) antenna riprogettata che ne elimina il difetto di ricezione e ne aumenta la qualità del segnale, è in grado di funzionare con tutte le reti mondiali, GPS migliorato 2 volte più preciso di quello del 4, il compatro fotografico è tutt'altro pianeta, a parte gli 8 mpx la fotocamera è stata riprogettata con ottica migliorata e focale più larga che fa delle foto talmente luninose che il 4 se le sogna, filmati full HD e stabilizzatore di immagine. Tralascio siri e tutto il resto... Come puoi dire che è identico al 4! Mah

Per le vendite non credo proprio siano in calo ....http://www.macitynet.it/macity/articolo/Hong-Kong-dopo-il-delirio-della-fila-iPhone-4S-tutto-esaurito-prima-di-pranzo/aA55301

come anche le azioni Apple se te le vai a guardare....

Tra l'altro consigli ad una persona che non ha un iphone di prendere un telefono vecchio di una generazione e gli fai spendere 549 euro per un 8 gb contro i 659 16 gb di un 4S :shock: a me pare illogico a meno di non poter arrivare assolutamente a quella cifra ha mooooolto più senso un 4S a prescindere da tutto...

:ciao:



Link al commento
Condividi su altri siti

di solito Apple ha fatto uscire i nuovi iPhone a giugno, tranne quest'anno perche sono convinto che Apple aveva intenzione di fare uscire l'iPhone 5 con schermo piu grande e posteriore tondeggiante, poi pero non sono riusciti a finirlo in tempo, SIRI era in versione beta e hanno uscito il 4S di fretta e senza tante pretese per tamponare la mancanza del 5.

secondo me Apple rispetterà l'uscita con il solito mese fi giugno per il 2012, anche perche la concorrenza è troooooppo avanti rispetto al 4S, devono dare per forza una scossa.

le vendite sono in netto calo, hanno dovuto diminuire la produzione del 4S e le azioni sono in forte calo...

Secondo me, hai torto in tutti i punti! Credo che ti abbia inventato tutto.

1. Apple, non è dopo nessuno. Anche se fai un confronto con il samsung galaxy s2, vedi la differenza (anche perché la samsung ha copiato tutto dalla Apple).

2. Apple non va di fretta perché tutto ciò che costruisce, viene venduto facendo fare dei "boom" per ogni oggetti, sia esso un IPhone, un IPad, un Macbook, un IMac, un IPod, ecc...

3. Le azioni della Apple vanno più che bene, come dicono le statistiche.

4. Ogni prodotto commercializzato dalla Apple non risulta avere problemi (stats 1/3).

5. L'IPhone 4s è un gran cellulare è differenzia molto rispetto all'IPhone 4. Solo i non competenti vedono che sia uguale! Anche esteticamente io lo vedo nuovo per la presenza della seconda antenna e il relativo spostamento di qualche millimetro del tasto del silenzioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma... parliamo di concretezza, il 4S cosa fa in più del 4?

autonomia inferiore a parte...

kaneda986 mi ha chiesto se credo che un'azienda come la Apple, in 18 mesi non è riuscita a "finire" di progettare uno smartphone con display più grande e posteriore tondeggiante, io mi chiedo.. come mai allora ha messo in giro SIRI in beta?

il calo delle vendite poi è uscito fuori dalla notizia apparsa in vari blog dove viene detto che Apple ha diminuito la produzione perchè si aspettavano una maggior richiesta.

a voi le considerazioni

ninoangi, anche se non mi piace affatto android dobbiamo ammettere che il Samsung Galaxy S2 ha un hardware nettamente superiore.

le azioni poi... Apple è l'unica a perdere nell'altro continente, sono state altalenanti ma ora che è più chiaro il valore del 4S sono in deciso calo.

alla luce di queste mie considerazioni penso che sia una pazzia passare da iphone 4 a 4S e penso che sia più conveniente prendere un iphone 4 in offerta invece che un 4S a 660€

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un prodotto è già ottimo basta migliorarlo, non c'è bisogno di stravolgerlo, a meno che ogni 12 mesi qualche fighetto non voglia sempre una nuova astronave supersonica per poi non usare il 90% delle sue funzioni quotidianamente.

Comunque il mio 4S va benissimo e devo dire che la ricezione è ottima rispetto al 4. Lo vedo con la mia ragazza che ha il 4, anche nella ricezione Wi-Fi. Dove lei non prende, il 4S prende sempre e benissimo, e questo la fa alquanto arrabbiare :ghghgh: In più è veloce, soprattutto negli scatti fotografici che mi piacciono parecchio, nonché il notevole salto di fotocamera. Ora come ora è diventato praticamente un terminale completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma... parliamo di concretezza, il 4S cosa fa in più del 4?

autonomia inferiore a parte...

kaneda986 mi ha chiesto se credo che un'azienda come la Apple, in 18 mesi non è riuscita a "finire" di progettare uno smartphone con display più grande e posteriore tondeggiante, io mi chiedo.. come mai allora ha messo in giro SIRI in beta?

il calo delle vendite poi è uscito fuori dalla notizia apparsa in vari blog dove viene detto che Apple ha diminuito la produzione perchè si aspettavano una maggior richiesta.

a voi le considerazioni

ninoangi, anche se non mi piace affatto android dobbiamo ammettere che il Samsung Galaxy S2 ha un hardware nettamente superiore.

le azioni poi... Apple è l'unica a perdere nell'altro continente, sono state altalenanti ma ora che è più chiaro il valore del 4S sono in deciso calo.

alla luce di queste mie considerazioni penso che sia una pazzia passare da iphone 4 a 4S e penso che sia più conveniente prendere un iphone 4 in offerta invece che un 4S a 660€

Cosa fa di più dici? Navigazione più veloce, qualità delle chiamate spettacolare, esecuzione di ogni cosa più veloce, tra un po' vedremo giochi che col 4 non girano fluidamente col 4s si, se fai un piccolo montaggio video/ritocco foto col 4 ti addormenti col 4s no! La ricezione è migliore, le foto ed i video non ne parliamo nemmeno e poi SIRI!

Ma come fai ad essere certo che quelle foto che hai visto in giro siano il nuovo iPhone? Quindi come fai a dire che non ha fatto in tempo a finire cosa?! Era cosa scontata che avrebbe mantenuto la stessa estetica, ti faccio notare che dal primo iPhone al 3GS compreso, l'estetica è restata la stessa.

SIRI sarà anche in beta ma funziona più che bene.

Il display più grande non è affatto certo che venga realizzato, secondo molti Apple ritiene che la dimensione attuale è la migliore possibile per uno smartphone.

In riferimento al galaxy IIs un hardware superiore non indica necessariamente prestazioni superiori e gli utenti Mac questo lo sanno benissimo!!!

Le notizie di una minor vendita sono solo voci non è affatto confermato nulla... Invece posso confermarti che se vai in un negozio di cellulari vendono iPhone 4s col secchiello!

Alla luce di tutto questo se hai un 4 puoi evitare di spendere soldi per un 4s ma se lo devi acquistare da zero non ha senso sprecare 500 e passa euro per un cellulare di vecchia generazione quando con poco di più prendi un telefonino che ha un'aspettativa di vita almeno tripla rispetto al 4!



Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa fa di più dici? Navigazione più veloce, qualità delle chiamate spettacolare, esecuzione di ogni cosa più veloce, tra un po' vedremo giochi che col 4 non girano fluidamente col 4s si, se fai un piccolo montaggio video/ritocco foto col 4 ti addormenti col 4s no! La ricezione è migliore, le foto ed i video non ne parliamo nemmeno e poi SIRI!

Ma come fai ad essere certo che quelle foto che hai visto in giro siano il nuovo iPhone? Quindi come fai a dire che non ha fatto in tempo a finire cosa?! Era cosa scontata che avrebbe mantenuto la stessa estetica, ti faccio notare che dal primo iPhone al 3GS compreso, l'estetica è restata la stessa.

SIRI sarà anche in beta ma funziona più che bene.

Il display più grande non è affatto certo che venga realizzato, secondo molti Apple ritiene che la dimensione attuale è la migliore possibile per uno smartphone.

In riferimento al galaxy IIs un hardware superiore non indica necessariamente prestazioni superiori e gli utenti Mac questo lo sanno benissimo!!!

Le notizie di una minor vendita sono solo voci non è affatto confermato nulla... Invece posso confermarti che se vai in un negozio di cellulari vendono iPhone 4s col secchiello!

Alla luce di tutto questo se hai un 4 puoi evitare di spendere soldi per un 4s ma se lo devi acquistare da zero non ha senso sprecare 500 e passa euro per un cellulare di vecchia generazione quando con poco di più prendi un telefonino che ha un'aspettativa di vita almeno tripla rispetto al 4!

Quoto al 100%! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

si... la Apple è stata sempre brava con il marketing a far volare gl'asini, perché poi rallenta la produzione?

poi mi parlate di giochi... mah, davvero giocate sull'iphone, no dai... siate seri! :-)

per me siete dei boccaloni... ;-)

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io se fossi in te prenderei il 4s per 2 motivi:

il 4 conviene prenderlo usato, perché nuovo con solo 8 gb non ci fai assolutamente nulla ... ed io un usato, probabilmente senza garanzia o garanzia a termine, che non so come sia stato usato e magari leggermente rovinato non sarei propenso all'acquisto. (certo che se conosci un tuo amico maniacale e sai che il suo cellulare è perfetto...)

il 4s è naturalmente più nuovo e quindi ti durerà sicuramente più tempo senza sentire gli anni (verranno implementati tutti gli aggiornamenti con il passare del tempo...il 4 rispetto al 4 è già senza siri air mirror e altre piccole cose, con il tempo questo elenco andrà aumentando)

in sostanza, in campo tecnologico 12 mesi sono un abisso. se usi il cellulare solo per telefonare non prendere l'iphone, se vuoi l'iphone e pensi di usarlo veramente (abbonamento ad internet, ecc..) prendi il 4s, i compromessi precludono sempre qualcosa.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbio... guarda che on-line l'iphone 4 si trova sia 16 che 32gb, sicuramente a prezzi inferiori al 4S.

poi.. di SIRI in beta ancora non te ne fai nulla, anche perché è in inglese e bisogna avere una buona pronuncia per farlo funzionare e per non parlare poi del fatto che fa ricerche su luoghi solo americani!

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4S è l'iPhone con la ricezione migliore! Meglio del 3GS e molto meglio anche del 4.

Già Solo per questo ti dico: COMPRALO!

;)

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, guarda...per la buona pronuncia devo contraddirti!

io credo di essere una delle persone che parlano peggio inglese della terra ... ma capisce tutto, addirittura mi correggeva gli errori grammaticali :P

ed in ogni caso arriverà in italiano...sul 4s non sul 4...

il problema alla fine sta tutto nella disponibilità economica, se si può il 4s a occhi chiusi, se non si può o il 4 o qualcos'altro! Resta il fatto che visto che vuole sostenere la spesa, io comprerei il 4s che è sicuramente più longevo!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4S è l'iPhone con la ricezione migliore! Meglio del 3GS e molto meglio anche del 4.

Già Solo per questo ti dico: COMPRALO!

ma perche credete tutto quello che vi dice Apple, perché mi chiedo...?

l'iPhone 4S non soffre della perdita di segnale durante un impugnatura stretta e innaturale dove tenti di stringere il telefono con tutta la mano, con la mano in quella maniera non hai neanche spazio per parlare al telefono!

ma la ricezione è identica, prima che mi esci la buffonata della doppia antenna... ti informo che serve solo per aumentare la velocità di connessione dati ;-)

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, guarda...per la buona pronuncia devo contraddirti!

io credo di essere una delle persone che parlano peggio inglese della terra ... ma capisce tutto, addirittura mi correggeva gli errori grammaticali :P

ed in ogni caso arriverà in italiano...sul 4s non sul 4...

il problema alla fine sta tutto nella disponibilità economica, se si può il 4s a occhi chiusi, se non si può o il 4 o qualcos'altro! Resta il fatto che visto che vuole sostenere la spesa, io comprerei il 4s che è sicuramente più longevo!

non solo non capisce bene la pronuncia, che già per SIRI è differente tra inglese e americano... ma è anche difficile usarlo con leggeri rumori di sottofondo perché non capisce.

poi, oltre tutto, chiedi a SIRI di trovarti un bar o altro locale nelle vicinanze, vedi che ti risponde SIRI beta... ;-)

ma come fate ad essere creduloni e farvi andar bene tutte queste cose per fregare soldi?

non credo che il problema del 4S sia nella disponibilità economica, pensi davvero che il problema siano 100 0 200€ in più con i finanziamenti e le possibilità che danno gl'operatori telefonici, dai su... non diciamo stupidaggini!

io sinceramente sceglierei consapevolmente un 4 invece di un 4S perché non vedo una tale evoluzione per scegliere di spendere soldi in più, mi sentirei derubato e credulone.

attualmente il 4 fa meglio il suo lavoro senza invidiare davvero niente al 4S anzi... forse il 4S invidia l'autonomia al 4 ;-)

per quanto riguarda SIRI in italiano, credo che arriverà non prima di giugno 2012 e sicuramente con l'iPhone 5 secondo me, ma se così non fosse è noto che per vie secondarie SIRI gira benissimo persino su 3GS.

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo non capisce bene la pronuncia, che già per SIRI è differente tra inglese e americano... ma è anche difficile usarlo con leggeri rumori di sottofondo perché non capisce.

poi, oltre tutto, chiedi a SIRI di trovarti un bar o altro locale nelle vicinanze, vedi che ti risponde SIRI beta... ;-)

ma come fate ad essere creduloni e farvi andar bene tutte queste cose per fregare soldi?

non credo che il problema del 4S sia nella disponibilità economica, pensi davvero che il problema siano 100 0 200€ in più con i finanziamenti e le possibilità che danno gl'operatori telefonici, dai su... non diciamo stupidaggini!

io sinceramente sceglierei consapevolmente un 4 invece di un 4S perché non vedo una tale evoluzione per scegliere di spendere soldi in più, mi sentirei derubato e credulone.

attualmente il 4 fa meglio il suo lavoro senza invidiare davvero niente al 4S anzi... forse il 4S invidia l'autonomia al 4 ;-)

per quanto riguarda SIRI in italiano, credo che arriverà non prima di giugno 2012 e sicuramente con l'iPhone 5 secondo me, ma se così non fosse è noto che per vie secondarie SIRI gira benissimo persino su 3GS.

2 cose:

1: hai provato siri? parli con cognizione di causa? io ho provato siri all'apple store di bologna, dove a 2 metri da me stavano facendo una lezione con megafono a 20 persone urlanti e lui oltre a capire il mio inglese, mi correggeva anche gli errori di sintassi.

2: mi pare veramente stupido comperare una cosa più vecchia se si può comperare quella più nuova... anche se i miglioramenti sono pochi in futuro, il distacco tra i 2 terminali, non potrà che aumentare, quindi se si deve fare un acquisto e come dici tu i soldi non sono un problema conviene il 4s...

(è come dire, il macbook dell'anno scorso fa tutto quello che fa quello di quest'anno, perché allora comperare quello del 2011?!?)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo discutendo su una cosa ovvia:

Chi comprerebbe un terminale "vecchio" quando c'è quello nuovo?

Ho fatto questo paragone per far capire che nessuno si comprerebbe l'IPhone 4 visto che c'è il 4s. :P

Scusatemi se presento forme di ignoranza, ma l'Apple è un'azienda abbastanza seria, e non giocherebbe mai con i soldi delle persone vendendo un terminale "vecchio" come se fosse nuovo e mettendoci la s finale. Anche perché ci sono i 3 megapixel in più rispetto al 4, per non parlare del processore dual core A5. Beh, penso proprio che l'Apple abbia fatto un ottimo lavoro con questo terminale! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaggio, ho provato SIRI fuori fuori da Apple store.. Provato con calma e tranquillità ;-)

Per questo ti dico che per SIRI c'è differenza pure tra inglese e americano!

Ma.. Oltre tutto, ti ripeto che le funzioni vere e proprie funzionano solo su territorio statunitense e il resto non funzionano perché si tratta di beta!

Da questo secondo me si capisce che è una funzione fatta uscire di fretta e messa su un telefono fatto per tamponare la mancanza di un progetto chiamato iPhone 5!

Per quanto riguarda quale comprare, pari prezzo prenderei l'iPhone 4S ma se si trova sulle 500€ l'iPhone 4 credo che è una spesa più intelligente in quanto il 4 non ha i problemi del 4S e fa le stesse identiche cose.

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che se ti serve ora lo compri ora, e compri il 4S. Sono del parere che la tecnologia si compri sempre "nuova".... quindi il 4 si va bene... ma c'è il 4S!!

se invece non ti serve ora, aspetta il 5, il 5S, il 6.... tanto troverai sempre qualcuno che ti dice no non comprarlo, si compralo....

Sta a te decidere se e quanto ti serve

_|,,|

Link al commento
Condividi su altri siti

Che alcune funzioni di Siri siano disponibili solo sul territorio americano non dipende dalla fretta di Apple, ma dalle regole burocratiche e di diritti in giro per il mondo. Cosa c'entra?

Allora Apple non avrebbe dovuto far uscire iBook perché da noi in Italia ci sono voluti anni per finalmente poterlo utilizzare. Il primo mercato di riferimento per Apple sono gli Stati Uniti, visto che è un'azienda americana, dove ovviamente può più facilmente gestire tutti i problemi di diritti, tutti gli altri vengono dopo. E' come dire che è colpa di Apple se non c'è una versione di Siri in italiano, diamine, studiate l'inglese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che PER SIRI c'è differenza....È COSI! Inglese e americano sono differenti!!!

Siri ce l'ho e funziona benissimo...

Al di la dell'impugnatura iPhone 4s negli stessi posti precisi dove prendeva male il 4 ha più segnale e più stabile...

Prove ben fatte visto che a casa mia c'è una sola tacca di segnale e solo vicino alla finestra in un punto ben preciso... :mad:

Al negozio idem...solo all'ingresso prende...

Il 4 appena lo prendevo in mano anche senza impugnarlo da cretino ma tenendolo largo e scrivendo sms perdeva la linea...

Infatti dovevo scriverlo lasciandolo appoggiato senza toccarlo (in queste estreme condizioni di segnale...)

Ora col 4s sia al negozio che a casa è cambiato parecchio e lo tengo in mano e tiene ben stretto il segnale...in più aggancia anche prima la linea...

Sono prove sul campo in situazioni critiche...anche il mio socio ha notato la stessa cosa al,negozio...

Poi se volete consapevolmente prendere il 4 invece del 4s siete consapevolmente matti a prendere un CELL vecchio appena uscito il nuovo per una differenza davvero esigua! Costasse la meta ok!

Saluti

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbio... guarda che on-line l'iphone 4 si trova sia 16 che 32gb, sicuramente a prezzi inferiori al 4S.

poi.. di SIRI in beta ancora non te ne fai nulla, anche perché è in inglese e bisogna avere una buona pronuncia per farlo funzionare e per non parlare poi del fatto che fa ricerche su luoghi solo americani!

Vedi che si trova solo a 8 gb nuovo. Ormai non lo producono più quello di 16, 32 gb. Se tu vuoi comprarti l'IPhone 4 nuovo a 16 gb, allora.. Attaccati al tram! :ghghgh:

La stessa cosa vale per l'IPhone 3gs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...