Vai al contenuto

iPhone 4s + iOS 5.0.1: prestazioni della batteria


stema76

Messaggi raccomandati

Sabato avevo provato a fare il ripristino senza recuperare i backup, fatto il ripristino ho attivato iCloud per recuperare i contatti, calendario, promemoria e preferiti, poi ho installato solo le App che uso veramente... nada non è cambiato nulla e i consumi erano sempre gli stessi. sad.gif

L'unica altra prova che mi viene in mente è quella di ripristinare nuovamente il telefono, non caricare i backup e non installare nessuna App e vedere se così ci sono ancora consumi durante le ore di inutilizzo.

Comunque continua a farmi strano questa cosa del tempo di utilizzo quando invece il telefono non lo sto usando, è quello che non riesco a capire.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao, le impostazioni sono con praticamente tutto attivo tranne "fuso orario", il "bluetooth" che non mi serve a nulla e le notifiche delle mail disattivate, per il resto notifiche di facebook (ho solo tolto la notifica sulle risposte hai messaggi perché altrimenti continua a suonare e non riesco a lavorare), myspace, google+ e altre app non ho toccato nulla.

L'utilizzo che ne faccio è veramente poco, si e no una telefonatina al giorno di qualche minuto, qualche sms, controllo la posta elettronica e guardo un po le risposte dei forum durante la pausa pranzo, diciamo che in media di utilizzo reale mio ci saranno 30/40 minuti al giorno, forse anche meno.

Il wi-fi sul telefono è sempre attivo, ma di notte in camera mia il router è spento quindi non dovrebbe avere problemi di consumo in quel momento, o sbaglio?

:ciao:

Che il tuo router è spento non cambia niente....é il tuo wifi che stando sempre attivo ê in continua ricerca.

Vedendo la foto che hai postato secondo me non sei affatto in un consumo normale.

Dovresti rivedere qualcosa nelle impostazioni a livello di luminosità schermo, notifiche, bt, wifi, siri perchè hai un consumo veramente elevato.

Anche utilizzandolo su internert in 3G dovresti avere un utilizzo di almeno 5 ore e non 2/3 ore come hai attualmente.

Mi viene da pensare che proprio a causa di tutte le notifiche attive che hai il dato di utilizzo è falso, proprio perchè tutte le app che hai continuano a girare e sfruttura internet.

Perciò ti trovarai dati utilizzo 2h mentre in realtà l'iPhone ha lavorato molto molto di piu durate i 2 giorni di stanby.

Non so se mi sono riuscito a spiegare.

Nel mio caso con qualche notifica attiva, wifi sempre attivo e non utilizzando internet in 3G arrivo a 9h di utilizzo e 2 giorni di stanby

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il tuo router è spento non cambia niente....é il tuo wifi che stando sempre attivo ê in continua ricerca.

Vedendo la foto che hai postato secondo me non sei affatto in un consumo normale.

Dovresti rivedere qualcosa nelle impostazioni a livello di luminosità schermo, notifiche, bt, wifi, siri perchè hai un consumo veramente elevato.

Anche utilizzandolo su internert in 3G dovresti avere un utilizzo di almeno 5 ore e non 2/3 ore come hai attualmente.

Mi viene da pensare che proprio a causa di tutte le notifiche attive che hai il dato di utilizzo è falso, proprio perchè tutte le app che hai continuano a girare e sfruttura internet.

Perciò ti trovarai dati utilizzo 2h mentre in realtà l'iPhone ha lavorato molto molto di piu durate i 2 giorni di stanby.

Non so se mi sono riuscito a spiegare.

Nel mio caso con qualche notifica attiva, wifi sempre attivo e non utilizzando internet in 3G arrivo a 9h di utilizzo e 2 giorni di stanby

Si a grandi linee ho capito quello che intendi ed è grosso modo come la penso io, difatti con l'iPhone 4 arrivato sulle 4/5 ore di utilizzo effettivo in 3 giorni e così mi andava più che bene.

Siri è disattivato (per ora non lo posso usare, a malapena conosco l'italiano, figuriamoci le lingue straniere) e lo stesso vale per il bluetooth, la luminosità è impostata a metà con l'automatico attivo.

Capisco anche il discorso sulle applicazioni e delle notifiche che consumano anche se "chiuse", ma allora vuol dire che c'è qualche applicazione, o forse più di una, che non va d'accordo con l'iPhone 4s con iOS 5.0.1, perché quando avevo l'iPhone 4 con iOS 5.0.1 non ho mai avuto questo problema in un mese intero e le applicazioni sono le stesse con le stesse impostazioni.

Anzi a dirla tutta con il 4 non ho mai nemmeno disattivato la rete 3G, che sul 4s non si può disattivare in ogni caso, e il fuso orario.

Si comunque devo fare qualche prova e una che farò sicuramente è quella di rifare un nuovo ripristino senza caricare il backup e senza installare nessuna app per qualche giorno, giusto per vedere come si comporta la batteria e se ci sono dei tempi di utilizzo anche quando non lo uso veramente.wink.gif

Intanto grazie per i consigli!italiamac_cincin.gif

P.S. Ma leggo spesso che nominate il "ripristino in DFU", per favore mi spiegate al volo cos'è o mi indicate una pagina che lo descriva? È meglio quello o il ripristino normale da iTunes o da telefono stesso?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Innanzitutto buon giorno a tutti :colazione:

Secondariamente, mi spiegate come mai dalle 20.00 di ieri sera alle 09.00 di questa mattina, il mio iPhone ha consumato un 40% di batteria senza essere toccato e con tutte le app chiuse completamente? Unica cosa che ho fatto è stata quella di collegare il telefono al Mac ieri sera per fare un backup tramite cavo e controllare la presenza di aggiornamenti. Tra l'altro, il collegamento l'ho fatto quando la batteria era carica al 100%.

Cosa ancor più strana sono i dati di utilizzo del telefono. Dopo aver visto questo enorme calo della batteria sono andato subito a vedere i dati e ho notato 11 ore e qualcosa di standby e

italiamac_eek.gifitaliamac_eek.gifpiù di tre ore di utilizzo!!! italiamac_eek.gifitaliamac_eek.gif

Se tutte le app erano chiuse, rimosse anche dal background; se il telefono non l'ho toccato per niente dopo averlo scollegato dal carica batteria, fatta eccezione per fare un backup veloce; chi diamine lo ha usato? italiamac_confused.gif

Dimenticavo, le app installate sono sempre le stesse, quindi :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche questa notte ha consumato 21% di batteria aggratis. Ieri pomeriggio, tra l'altro, avevo provato a spegnere e riavviare il telefono per vedere se cambiava qualcosa, ma a quanto pare nisba.

Ma che gli succede? Chi diavolo usa il telefono la notte?

italiamac_eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche questa notte ha consumato 21% di batteria aggratis. Ieri pomeriggio, tra l'altro, avevo provato a spegnere e riavviare il telefono per vedere se cambiava qualcosa, ma a quanto pare nisba.

Ma che gli succede? Chi diavolo usa il telefono la notte?

italiamac_eek.gif

Dai ammettiamolo tutti che siamo sonnambuli dipendenti da iPhone e che la notte lo usiamo inconsciamente. tongue.gifitaliamac_biggrin.gif

Battute a parte, ieri il mio è arrivato a sera con il 27% di batteria e tempo di utilizzo effettivo di 1:35 ore, il tempo di standby non lo ricordo ma l'ho staccato dalla carica (di una intera notte) ieri mattina verso le 7, quindi più o meno 15 ore direi.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ammettiamolo tutti che siamo sonnambuli dipendenti da iPhone e che la notte lo usiamo inconsciamente. tongue.gifitaliamac_biggrin.gif

Battute a parte, ieri il mio è arrivato a sera con il 27% di batteria e tempo di utilizzo effettivo di 1:35 ore, il tempo di standby non lo ricordo ma l'ho staccato dalla carica (di una intera notte) ieri mattina verso le 7, quindi più o meno 15 ore direi.

Sarò sonnambulo, però qua le cose si fanno parecchio strane... Le ore di utilizzo continuano ad aumentare e la batteria a calare.

Ora mi da 6 ore e 53 minuti di utilizzo, 20 ore e 14 minuti di standby e batteria al 16%. Di per sé, come consumo non è poi tanto male considerando che ho lasciato praticamente tutto attivo. Se non fosse per il fatto che io 6 ore e 53 minuti di utilizzo NON LI HO FATTI!! italiamac_eek.gifitaliamac_eek.gif

Che non sia mio padre che la notte si mette a giocare con il mio iPhone?? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo tutte notifiche aperte, il wifi e il BT acceso, navigo, ivio sms e email, parlo al telefono.. la sera arrivo con un bel 19% .. pienamente soddisfatto

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 23 di ieri sera completata carica completa fino al 100% e stamattina ore 9:30 trovato al 100%

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 23 di ieri sera completata carica completa fino al 100% e stamattina ore 9:30 trovato al 100%

vogliamo tutti la tua batteria...cosa ci puoi dire al riguardo...?? nel mio caso in 10 ore senza utilizzo ...un 5% se lo mangia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo alcune vostre risposte allora vorrei chiedere, secondo voi queste stats sono normali?

foto.png

Più che altro la cosa che mi domando è come fate ad usare un telefono del genere per così poco tempo. Se uno si limita nell'utilizzo per me non ha senso avere uno smartphone, dove in teoria posso farci tutte le operazioni basilari di un pc e molto altro ancora.

Comunque la mia situazione è questa:

Wifi: acceso

Bluetooth: spento

Siri: spento

rete 3g: accesa quando wifi non è disponibile (per poco tempo in realtà)

luminosità: poco più della metà in automatico

Utilizzo: prevalentemente internet (youtube), poche chiamate, qualche foto, e-mails ect

Utilizzo: 5 ore, 11 minuti

Standby: 13 ore, 45 minuti

carica rimasta: 17%

Boh, io non mi lamento a dire il vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro la cosa che mi domando è come fate ad usare un telefono del genere per così poco tempo. Se uno si limita nell'utilizzo per me non ha senso avere uno smartphone, dove in teoria posso farci tutte le operazioni basilari di un pc e molto altro ancora.

Sicuramente qualcuno se la prenderà o dirà la classica storia che son soldi buttati al vento..... faccio l'operaio (in cantiere) e lavoro circa 10 ore al giorni, 2/3 ora le passo davanti al pc quando sono a casa, 6/7 tento di dormire e nelle restanti ore non ho sempre il telefono in mano, lo guardo/uso se mi serve.

Poi se lo uso per tutta la giornata arrivo a mezzogiorno con la batteria scarica e le solite 2 o 3 ore di utilizzo effettivo che secondo me continuano a essere poche.sad.gif

Se la prossima domanda è che cavolo ho preso a fare un telefono del genere per usarlo solo al 5 o 10% delle sue capacità, l'ho preso perché per quel poco tempo che lo uso voglio avere il meglio per le mani e dopo aver speso 600€ per un Nokia N97 che mi da solo problemi ho voluto provare questo famoso melafonino, che ovviamente non mi ha deluso (o almeno il 4 per ora). italiamac_ciao.gif

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti só proprio belli quei tipi che escono e stanno sempre con gli occhi sull'iphone.

Esempio ieri sera (sabato sera)

Un trentenne alle 23 in un bar super affollato, il sottoscritto si è bevuto 3 birre con gli amici in circa 50 min e sto tipo per tutto il tempo è stato a giocare,scrivere e guardare sto iPhone x il tutto tempo.

Anziché guardare la f...a e divertirsi preferiva il suo iPhone 4 bianco....su dai che certa gente sono proprio esagerati!

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente qualcuno se la prenderà o dirà la classica storia che son soldi buttati al vento..... faccio l'operaio (in cantiere) e lavoro circa 10 ore al giorni, 2/3 ora le passo davanti al pc quando sono a casa, 6/7 tento di dormire e nelle restanti ore non ho sempre il telefono in mano, lo guardo/uso se mi serve.

Poi se lo uso per tutta la giornata arrivo a mezzogiorno con la batteria scarica e le solite 2 o 3 ore di utilizzo effettivo che secondo me continuano a essere poche.sad.gif

Se la prossima domanda è che cavolo ho preso a fare un telefono del genere per usarlo solo al 5 o 10% delle sue capacità, l'ho preso perché per quel poco tempo che lo uso voglio avere il meglio per le mani e dopo aver speso 600€ per un Nokia N97 che mi da solo problemi ho voluto provare questo famoso melafonino, che ovviamente non mi ha deluso (o almeno il 4 per ora). italiamac_ciao.gif

Io non ho detto che lo usi al 5/10% delle sue possibilità, dalle statistiche che hai postato ho potuto constatare che lo usi POCO.

Il telefono magari può essere usato anche poco ma al 100% delle sue possibilità, cioè farci tutto anche per poche ore al giorno.

Presumo che il 5% delle capacità di un iphone equivale alla sola funzione di chiamare e ricevere messaggi, quindi hai speso 700 euro per un operazione basilare che possono fare tutti i normali cellulari del mondo. Se non è così specifica qual è il 5/10% che fai con un iphone che ti spinge assolutamente ad averlo e a non comprare un banalissimo cellulare. Son curioso a sto punto.

Comunque "il meglio" è un concetto abbastanza relativo, ad esempio per chiamare e ricevere messaggi, secondo il mio punto di vista e le mie esperienze, "il meglio" rimane un banalissimo nokia di fascia bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti só proprio belli quei tipi che escono e stanno sempre con gli occhi sull'iphone.

Esempio ieri sera (sabato sera)

Un trentenne alle 23 in un bar super affollato, il sottoscritto si è bevuto 3 birre con gli amici in circa 50 min e sto tipo per tutto il tempo è stato a giocare,scrivere e guardare sto iPhone x il tutto tempo.

Anziché guardare la f...a e divertirsi preferiva il suo iPhone 4 bianco....su dai che certa gente sono proprio esagerati!

Comprarlo e usarlo al 5/10% delle sue possibilità o per il solo gusto di mostrarlo e ancora più ridicolo, se permetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che lo usi al 5/10% delle sue possibilità, dalle statistiche che hai postato ho potuto constatare che lo usi POCO.

Il telefono magari può essere usato anche poco ma al 100% delle sue possibilità, cioè farci tutto anche per poche ore al giorno.

Presumo che il 5% delle capacità di un iphone equivale alla sola funzione di chiamare e ricevere messaggi, quindi hai speso 700 euro per un operazione basilare che possono fare tutti i normali cellulari del mondo. Se non è così specifica qual è il 5/10% che fai con un iphone che ti spinge assolutamente ad averlo e a non comprare un banalissimo cellulare. Son curioso a sto punto.

Comunque "il meglio" è un concetto abbastanza relativo, ad esempio per chiamare e ricevere messaggi, secondo il mio punto di vista e le mie esperienze, "il meglio" rimane un banalissimo nokia di fascia bassa.

Effettivamente sono stato un po troppo vago, intendo qualche chiamata (tra l'altro il viva voce dell'iPhone è fenomenale, mai trovato altro telefono con un vivavoce e richiamo vocale simili, spettacolare italiamac_ok.gif), qualche sms, leggere e inviare posta elettronica (e che mi permetta di poter vedere e aprire il file in PDF, cosa che i Nokia da soli non fanno), navigare quando mi serve senza aver paura che mi si pianti tutto o che mi appaia il messaggio "memoria insufficiente" (con 32GB di memoria interna e 8GB di micro sd praticamente vuoti), avere un navigatore che come lo avvio mi agganci i satelliti in nemmeno 10 secondi (se volete vi presto l'N97, in tre anni che ho sto telefono i satelliti li ha agganciati 1 sola volta e dopo un ora che ci bestemmiavo sopra per fare il fix, poi non li ha più visti), una fotocamera decente.

Per il resto le applicazioni gira e rigira ci sono sia per iPhone, per Symbian e Android, quindi non è quello il problema.

Con 5/10% intendo che non lo uso per lavoro e devo usare app specifiche che necessitino di uno smartphone stabile e veloce come è l'Iphone, sicuramente chi lo usa per lavoro avrà bisogno di un supporto affidabile e che non gli dia tutti i problemi che può dare un qualsiasi altro telefono, io nell'effettivo lo uso per poco più di un oretta al giorno.

"Il meglio" credo di averlo spiegato sopra cosa intendo, un smartphone che non ti fa penare anche solo per inviare un sms o per aprirti il browser di navigazione. wink.gif

italiamac_ciao.gif

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprarlo e usarlo al 5/10% delle sue possibilità o per il solo gusto di mostrarlo e ancora più ridicolo, se permetti.

Scusa tanto se sgobbo come un mulo e ogni tanto mi tolgo qualche sfizio.sad.gif

Ragazzi, siamo sempre al solito punto. È sempre il solito e medesimo discorso. Ognuno, con i propri soldi ci fa ciò che desidera e li spende come vuole.

Su, non litighiamo per queste piccolezze italiamac_fiorellino.gif

Evidentemente no, si vede che è solo per pochi eletti wink.gif, poi l'amico sopra è chiaro che mi conosce e mi vede pavoneggiarmi tutte le sere al bar con il telefono in mano. rolleyes.gif

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

@oscar Ok magari son discorsi banali e forse ho portato la discussione fuori topic, però non era mia intenzione visto che il mio primo messaggio era assolutamente in topic e mi sono state date risposte un po' "incazzose", scusate per il termine.

@Datilogin Che dire è come pensavo :ghghgh: Per quello che fai ci sono smartphone low cost che fanno tutto quello che hai scritto e molto di più (vedi qualche android). Oggi come oggi trovo sensato l'acquisto di un iphone (rispetto alla concorrenza) per i seguenti motivi: sistema operativo, app store, icloud, estetica, materiali. Tutte cose che tu non hai citato. Poi ci sono altri motivi per cui uno acquista un iphone, ma non voglio specificare quali perché come giustamente dice oscar finiremmo per fare sempre gli stessi discorsi.

Per il tuo ultimo messaggio, a me non frega nulla dei tuoi sfizi e di quello che fai. Ci mancherebbe :rolleyes: ma non mi pare di aver criticato questo o di averti detto che non puoi farlo.

Chiudo definitivamente la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@oscar Ok magari son discorsi banali e forse ho portato la discussione fuori topic, però non era mia intenzione visto che il mio primo messaggio era assolutamente in topic e mi sono state date risposte un po' "incazzose", scusate per il termine.

@Datilogin Che dire è come pensavo :ghghgh: Per quello che fai ci sono smartphone low cost che fanno tutto quello che hai scritto e molto di più (vedi qualche android). Oggi come oggi trovo sensato l'acquisto di un iphone per i seguenti motivi: sistema operativo, app store, icloud, estetica, materiali. Tutte cose che tu non hai citato. Poi ci sono altri motivi per cui uno acquista un iphone, ma non voglio specificare quali perché come giustamente dice oscar finiremmo per fare sempre gli stessi discorsi.

Per il tuo ultimo messaggio, a me non frega nulla dei tuoi sfizi e di quello che fai. Ci mancherebbe :rolleyes: ma non mi pare di aver criticato questo o di averti detto che non puoi farlo.

Chiudo definitivamente la questione.

Veramente sei stato tu a dire che l'ho preso per fare il figo, non io.... ho solo retto il gioco. wink.gif

Comunque pensala come ti pare, anche se ne costasse 1000€ lo prenderei nuovamente ad occhi chiusi (e per quanto riguarda l'estetica non me ne frega nulla, non l'ho preso per quello, ma per il suo contenuto in generale). wink.gif

italiamac_ciao.gif

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sei stato tu a dire che l'ho preso per fare il figo, non io.... ho solo retto il gioco. wink.gif

Comunque pensala come ti pare, anche se ne costasse 1000€ lo prenderei nuovamente ad occhi chiusi (e per quanto riguarda l'estetica non me ne frega nulla, non l'ho preso per quello, ma per il suo contenuto in generale). wink.gif

italiamac_ciao.gif

Beh io non ho detto nulla di tutto ciò riferito a te, se ti senti chiamato in causa è un altro discorso :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non ho detto nulla di tutto ciò riferito a te, se ti senti chiamato in causa è un altro discorso :ghghgh:

Si ammetto che mi sono sentito chiamato in causa visto che hai scritto "5/10%" che solo io ho nominato. italiamac_biggrin.gif

Comunque chissenefrega, la cosa importante è che risolvano il problema della batteria (almeno un po) e che siamo contento del prodotto, poi il dove come quando e quanto lo si usa sono cose personali e che non devono riguardarci, o sbaglio? wink.gif

Questo non toglie però che la batteria dura troppo poco, se lo usassi per 3 ora filate vorrebbe dire che staccandolo dalla carica alle 6 del mattino, non arriverei alle 12 dello stesso giorno.sad.gif

In questi ultimi giorni non ho guardato più di tanto la batteria perché l'ho usato spesso come navigatore e quindi collegato al carica batterie da auto, vedrò in settimana con l'uso normale che faccio di solito. smile.gif

italiamac_ciao.gif

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le solite manie di utenti che devono giudicare le persone che utilizzano l'iPhone poco mentre loro sono gli utrasmanettoni.

Ma che ne sapete di cosa la gente ci fa con i propri device?

E per una volta ogni tanto smettetela!!

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Le solite manie di utenti che devono giudicare le persone che utilizzano l'iPhone poco mentre loro sono gli utrasmanettoni.

Ma che ne sapete di cosa la gente ci fa con i propri device?

E per una volta ogni tanto smettetela!!

Un'altra mania di certi utenti è quella di alimentare flame con commenti stupidi. La discussione era già chiusa e mi pareva di aver chiarito. E smettetela ogni tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ammetto che mi sono sentito chiamato in causa visto che hai scritto "5/10%" che solo io ho nominato. italiamac_biggrin.gif

Comunque chissenefrega, la cosa importante è che risolvano il problema della batteria (almeno un po) e che siamo contento del prodotto, poi il dove come quando e quanto lo si usa sono cose personali e che non devono riguardarci, o sbaglio? wink.gif

Questo non toglie però che la batteria dura troppo poco, se lo usassi per 3 ora filate vorrebbe dire che staccandolo dalla carica alle 6 del mattino, non arriverei alle 12 dello stesso giorno.sad.gif

In questi ultimi giorni non ho guardato più di tanto la batteria perché l'ho usato spesso come navigatore e quindi collegato al carica batterie da auto, vedrò in settimana con l'uso normale che faccio di solito. smile.gif

italiamac_ciao.gif

Io uso quasi tutti i giorni il navigatore e se voglio arrivare a fine giornata devo staccare tutto il resto. Comunque con un utilizzo attento ci si arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sera ho questo problema .... http://www.italiamac.it/forum/topic/461601-iphone-4s-dati-utilizzo-e-standby-identici/

È mai capitato a voi?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, rientrando nel topic, è una buona notizia ? http://www.iphoneitalia.com/ios-5-1-beta-2-e-iphone-4s-test-dettagliati-sulla-batteria-317678.html

:)

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, rientrando nel topic, è una buona notizia ? http://www.iphoneitalia.com/ios-5-1-beta-2-e-iphone-4s-test-dettagliati-sulla-batteria-317678.html

:)

Beh, direi di si ! Ma quando rilasceranno questo aggiornamento ? Si sa qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...