Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stema76

iPhone 4s + iOS 5.0.1: prestazioni della batteria

Recommended Posts

Veramente sei stato tu a dire che l'ho preso per fare il figo, non io.... ho solo retto il gioco. wink.gif

Comunque pensala come ti pare, anche se ne costasse 1000€ lo prenderei nuovamente ad occhi chiusi (e per quanto riguarda l'estetica non me ne frega nulla, non l'ho preso per quello, ma per il suo contenuto in generale). wink.gif

italiamac_ciao.gif

Beh io non ho detto nulla di tutto ciò riferito a te, se ti senti chiamato in causa è un altro discorso :ghghgh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io non ho detto nulla di tutto ciò riferito a te, se ti senti chiamato in causa è un altro discorso :ghghgh:

Si ammetto che mi sono sentito chiamato in causa visto che hai scritto "5/10%" che solo io ho nominato. italiamac_biggrin.gif

Comunque chissenefrega, la cosa importante è che risolvano il problema della batteria (almeno un po) e che siamo contento del prodotto, poi il dove come quando e quanto lo si usa sono cose personali e che non devono riguardarci, o sbaglio? wink.gif

Questo non toglie però che la batteria dura troppo poco, se lo usassi per 3 ora filate vorrebbe dire che staccandolo dalla carica alle 6 del mattino, non arriverei alle 12 dello stesso giorno.sad.gif

In questi ultimi giorni non ho guardato più di tanto la batteria perché l'ho usato spesso come navigatore e quindi collegato al carica batterie da auto, vedrò in settimana con l'uso normale che faccio di solito. smile.gif

italiamac_ciao.gif

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite manie di utenti che devono giudicare le persone che utilizzano l'iPhone poco mentre loro sono gli utrasmanettoni.

Ma che ne sapete di cosa la gente ci fa con i propri device?

E per una volta ogni tanto smettetela!!

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite manie di utenti che devono giudicare le persone che utilizzano l'iPhone poco mentre loro sono gli utrasmanettoni.

Ma che ne sapete di cosa la gente ci fa con i propri device?

E per una volta ogni tanto smettetela!!

Un'altra mania di certi utenti è quella di alimentare flame con commenti stupidi. La discussione era già chiusa e mi pareva di aver chiarito. E smettetela ogni tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ammetto che mi sono sentito chiamato in causa visto che hai scritto "5/10%" che solo io ho nominato. italiamac_biggrin.gif

Comunque chissenefrega, la cosa importante è che risolvano il problema della batteria (almeno un po) e che siamo contento del prodotto, poi il dove come quando e quanto lo si usa sono cose personali e che non devono riguardarci, o sbaglio? wink.gif

Questo non toglie però che la batteria dura troppo poco, se lo usassi per 3 ora filate vorrebbe dire che staccandolo dalla carica alle 6 del mattino, non arriverei alle 12 dello stesso giorno.sad.gif

In questi ultimi giorni non ho guardato più di tanto la batteria perché l'ho usato spesso come navigatore e quindi collegato al carica batterie da auto, vedrò in settimana con l'uso normale che faccio di solito. smile.gif

italiamac_ciao.gif

Io uso quasi tutti i giorni il navigatore e se voglio arrivare a fine giornata devo staccare tutto il resto. Comunque con un utilizzo attento ci si arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri sera ho questo problema .... http://www.italiamac.it/forum/topic/461601-iphone-4s-dati-utilizzo-e-standby-identici/

È mai capitato a voi?

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, rientrando nel topic, è una buona notizia ? http://www.iphoneitalia.com/ios-5-1-beta-2-e-iphone-4s-test-dettagliati-sulla-batteria-317678.html

:)

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, rientrando nel topic, è una buona notizia ? http://www.iphoneitalia.com/ios-5-1-beta-2-e-iphone-4s-test-dettagliati-sulla-batteria-317678.html

:)

Beh, direi di si ! Ma quando rilasceranno questo aggiornamento ? Si sa qualcosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo