Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

stema76

iPhone 4s + iOS 5.0.1: prestazioni della batteria

Recommended Posts

ragazzi la wind sul 4s non funziona da oggi pomeriggio. è una vergogna

CON WIND NON SI TELEFONA PIU'

STESSO PROBLEMA ANCHE IO...

SONO ORA L TELEFONO CON APPLE

PAOLO GUERRI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la wind sul 4s non funziona da oggi pomeriggio. è una vergogna

... non ci credo ... come è possibile?

Ti hanno risolto il problema almeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON WIND NON SI TELEFONA PIU'

STESSO PROBLEMA ANCHE IO...

SONO ORA L TELEFONO CON APPLE

Ragazzi io ho tim eppure ho lo stesso problema. Aggiornato ad iOS 5.0.1 (non jb) e praticamente perde sempre la connessione con tim.. sia dati che voce.. resta poi in Nessun servizio e se riavvio il tel torna a funzionare... per poco..

Una Mela Al Giorno, toglie il medico di torno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho tim e nessun problema!

cmq ho aggiornato via OTA e nessun problema, nessun pentimento! specifico che ho iphone 4 ......anche se la batteria mi sembra duri un pò meno :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho tim e nessun problema!

cmq ho aggiornato via OTA e nessun problema, nessun pentimento! specifico che ho iphone 4 ......anche se la batteria mi sembra duri un pò meno :confused:

Infatti il problema pare sia su iPhone 4S.. Non funziona più come telefono. Andiamo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il problema pare sia su iPhone 4S.. Non funziona più come telefono. Andiamo bene....

Io ho aggiornato il mio 4s via OTA ma non ho avuto nessun problema (vodafone).

Oggi ho ricevuto varie telefonate ed ho navigato sia in 3g che in wifi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io provo a ripristinare via iTunes in DFU mode e vediamo se cambia qualcosa...

Per il momento ho provato ripristino di impostazioni di rete e ripristino totale da telefono ma non ha funzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sto' scaricando tramite Itunes l'aggiornamento, dopodiche' installa automaticamente sul iphone o posso decidere in un secondo momento?

Puoi decidere di aggiornare anche successivamente.

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 3.. Ho aggiornato in OTA e funziona tutto perfettamente .. La batteria devo ancora testarla per bene

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi 4 ore di utilizzo e stato batteria al 40% diciamo che se continua così.. Penso che superi le 5 ore rispetto a prima

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho aggiornato direttamente da Iphone e funziona tutto.

Utilizzo Wind ed oggi ho fatto molte chiamate.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iphone 4S, wind e aggiornato a 5.0.1 tramite cell in wifi...

TUTTO OK! :)

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Questo mi rincuora parecchio!

Suggerirei allora a coloro che hanno il problema con Wind di provare a ripristinare in DFU (se ovviamente non lo hanno già fatto) e di provare ad utilizzare iPhone per un pó senza installare app (magari recuperando solo la rubrica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato tramite wifi e non ho problemi, anche la sim wind non mi ha dato noie

Prima dell' aggiornamento l'operatività del telefono era circa 2 giorni con circa 6 ore di utilizzo, varie telefonate ed sms.

Per ora sono a 3 ore e 23 minuti di utilizzo e 22 ore e 58 minuti in standby, la batteria residua si attesta ad un onorevole 61%

Da notare però che l'uso di safari mangia la batteria come una tigre a digiuno da un mese, mentre l'uso del gps come un orso dopo il letargo (ammesso che ci vadano in letargo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena acquistato un 16gb bianco ho aggiornato subito e messo sotto carica...staremo a vedere spero faccia almeno 1 giorno completo.

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ragazzi ho rischiato una carta... in casa abbiamo due iPhone 4gs... il primo l'abbiamo aggiornato con il Wifi e tutto è filato liscio... io ho voluto aggiornarlo con iTunes non l'avessi mai fatto.... mi si è bloccato il telefono ed è rimasto con la mela ben visibile bloccato per una decina di minuti.....dopo di che si è spento, ma non è finita... mi è stata permessa solo una soluzione per poter andare avanti... il ripristino...... per fortuna esiste il backup....

che mi dite?

Grazie

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iphone 4s aggiornato al 5.0.1 via OTA. Nessuno problema a parte il fatto che la batteria non ne ha risentito. Io non riesco a fare un paragone xke non avevo il 4. Vorrei sapere se è normale che ho caricato alle 23.00 di ieri sera al 100% e sta notte col telefomo in stand-by ( no modalità aereo, GPS attivo) stamattina l'ho visto alle 8.30 al 95%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si un 5% durante la notte è normale ;-)

Ps: come detto ho 4S e Wind... Aggiornato tramite CELL e wifi (si dice OTA? Ma perché?) e tutto funziona perfettamente...

E la batteria finalmente dura di più!!!!

Grazie Apple!

:DD

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si un 5% durante la notte è normale ;-)

Ps: come detto ho 4S e Wind... Aggiornato tramite CELL e wifi (si dice OTA? Ma perché?) e tutto funziona perfettamente...

E la batteria finalmente dura di più!!!!

Grazie Apple!

:DD

OTA: over the air

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo