Vai al contenuto

Velocità download utorrent


skyro

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sto scaricando dei file pesanti su utorrent e vanno molto lenti, dai 10 kb/s ai 40 (cosa molto strana xkè di solito viaggio sui 200-300) nonostante ci sia tutta la gente disponibile in seed.

Vorrei sapere xkè accade questo e come risolverlo se possibile :) Poi ho notato anche che ogni tanto ci sono delle accelerazioni, il download sale all'improvviso arrivando a 300, ma un minuto dopo torna bassissimo. Grazie a tutti :)

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non so se è la sezione giusta comunque ti aiuto lo stesso. :rolleyes:

Comunque il problema saranno sicuramente le porte.

In base al modello del tuo router devi entrare tramite il browser ( di solito 192.168.0.1 o 192.168.1.1 ) e abilitare l' apertura della porta impostata in utorrent.

Per una guida scrivi su google " aprire porte - il nome del tuo provider internet o del modello del tuo router - " e segui le guide!

Ciaooooo!! :ciao:

PS: altrimenti prova ad abilitare l' uPnP nel configuratore di uTorrent !

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non so se è la sezione giusta comunque ti aiuto lo stesso. :rolleyes:

Comunque il problema saranno sicuramente le porte.

In base al modello del tuo router devi entrare tramite il browser ( di solito 192.168.0.1 o 192.168.1.1 ) e abilitare l' apertura della porta impostata in utorrent.

Per una guida scrivi su google " aprire porte - il nome del tuo provider internet o del modello del tuo router - " e segui le guide!

Ciaooooo!! :ciao:

PS: altrimenti prova ad abilitare l' uPnP nel configuratore di uTorrent !

Ma se il problema fosse la porta, nelle impostazioni di utorrent il pallino della porta non dovrebbe essere rosso? Il mio è verde e dice connection working :) Mi consigli di farlo lo stesso?

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla se le porte siano definite; di solito utorrent abilita un'opzione per cui ad ogni connessione hai delle porte random.

Assicurati di non avere impostato un limite al download.

Do per scontato che non hai altri file in download che saturino la banda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla se le porte siano definite; di solito utorrent abilita un'opzione per cui ad ogni connessione hai delle porte random.

Assicurati di non avere impostato un limite al download.

Do per scontato che non hai altri file in download che saturino la banda...

Dove devo vedere x capire se le porte sono definite?

Il limite non c'è :)

Altri file in download intendi fuori da utorrent?

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove devo vedere x capire se le porte sono definite?

uTorrent/Preferences/Network e disabiliti l'opzione randomize

Altri file in download intendi fuori da utorrent?

Vale in genere.

Se ti succede per un solo file potrebbe darsi che siano molti i leechers e pochi i seeders, la butto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

uTorrent/Preferences/Network e disabiliti l'opzione randomize

Vale in genere.

Se ti succede per un solo file potrebbe darsi che siano molti i leechers e pochi i seeders, la butto lì.

succede x tutti i file e ci sono tutti i seeders è questo il problema, ma non mi è mai successo, fino a 2 settimane fa andavano benissimo

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualsiasi file? Davvero qualsiasi?

Ummmh... Hai un modem/router nuovo? Un altro client aperto sulla stessa porta? Hai rallentamenti solo nel traffico con utorrent o anche con il browser?

Ce l'ho da qualche mese e solo su utorrent, cmq sto notando che da ieri sera inizia ad aumentare il livello di download, è ancora molto instabile, però il doppio più alto.

Macbook Pro 15" Intel Core i7 quad-core 2,0 GHZ, 4gb RAM (1333 MHz DDR3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...