Vai al contenuto

iPhone 4S iOS 5.0.1 PROBLEMI CON WIND!


paologuerri

Messaggi raccomandati

Ieri sera dopo aver aggiornato a iOS 5.0.1 mi sono principalmente concentrato sulla durata della batteria, ma stamani mattina, quando mi hanno chiamato in ufficio dicendomi che il mio telefono era spento, ho controllato ed ho visto che non solo non era spento, ma mi risultava anche con campo pieno WIND...

... allora ho effettuato una chiamata e SORPRESA!!! Errore di Rete il mio iPhone 4S fiammante non telefonava più, né riceveva chiamate.

Segue ripristino impostazioni rete, poi ripristino completo del telefono ma problema che continua ad esistere....

Sconfortato chiamo Apple che mi tiene oltre 30 minuti al telefono, dicendomi che questo "bug" esiste, di fatto il 4S e iOS 5.0.1 in accoppiata con tessere Wind, non tutti i telefoni ne soffrono, ma una buona parte dei terminali evidenzia di questo difetto!

Lascio i miei riferimenti al tecnico Apple, che i promette che mi terrà informato, e con questo lo saluto....

MORALE DELLA FAVOLA:

650 euro spesi....

... un telefono che neppure telefona...

... un servizio a dir poco deludente....

QUALCUNO HA AVUTO I MIEI STESSI PROBLEMI????

:mad: :mad: :mad:

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Senza parole.. A me funziona tutto da dio per fortuna..

Ma un servizio del genere .. Soprattutto un bug del genere non é molto da passarci su.. E fino a che nn risolvolono? Che ti hanno detto di fare?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Wind anche io su Iphone 4S con iOS 5.0.1 oggi fortunatamente ho fatto e ricevuto molte chiamate. Unico problema che ho notato dopo che termino una chiamata da me effettuata non mi arriva l'sms automatica della Wind che mi notifica la spesa

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema...

nella giornata dell'11 non sono riuscito a fare una chiamata con wind...è vergognoso...

Spengo e riaccendo il telefono, mi prende la rete wind, provo a fare una chiamata e mi scrive chiamata fallita... poco dopo compare nessun servizio quando con un'altro telefono nokia prendo 6 tacche su 6 di segnale...

Ho un telefono da 779 € che no chiama...

Ti prego aggiornami sulla tua situazione...

Per non parlare della durata della batteria... dal 100% al 20% in circa 5 ore solo 3g attivo... wi-fi e notifiche disattivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema...

nella giornata dell'11 non sono riuscito a fare una chiamata con wind...è vergognoso...

Spengo e riaccendo il telefono, mi prende la rete wind, provo a fare una chiamata e mi scrive chiamata fallita... poco dopo compare nessun servizio quando con un'altro telefono nokia prendo 6 tacche su 6 di segnale...

Ho un telefono da 779 € che no chiama...

Ti prego aggiornami sulla tua situazione...

Per non parlare della durata della batteria... dal 100% al 20% in circa 5 ore solo 3g attivo... wi-fi e notifiche disattivato

Non ho aggiornamenti in merito, sto ancora aspettando una risposta dal supporto, ma per ora il mio telefono è spento!

L'ho comprato sullo store online, e se la cosa non si risolve entro venerdì chiedo il reso e riprendo indietro i soldi!

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io stesso problema, ma con scheda wind tagliata. Tu hai una miscrosim o hai tagliato la sim wind?

Ieri gaccio l'aggiornamento ad ios 5.0.1 e dopo un pò noto che il telefono non funziona più, non chiama nonostante c'è campo mi dà errore connessione, non riceve, niente sms ecc.

Oggi vado in un centro wind per chiedere la sostituzione con la microsim spero possa essere questo così com mi è stato detto sia all'apple store che alla wind.

Macbook pro 15" mid 2010, i5 2.53, ram 8gb, hd 500gb, nvidia 330m

iPhone 4s 16 gb nero.

iMac 21.5" mid 2011, i5 2.7ghz, ram 12gb, hd 1tb, ati 6770

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io stesso problema, ma con scheda wind tagliata. Tu hai una miscrosim o hai tagliato la sim wind?

Ieri gaccio l'aggiornamento ad ios 5.0.1 e dopo un pò noto che il telefono non funziona più, non chiama nonostante c'è campo mi dà errore connessione, non riceve, niente sms ecc.

Oggi vado in un centro wind per chiedere la sostituzione con la microsim spero possa essere questo così com mi è stato detto sia all'apple store che alla wind.

Io ho la microsim, e per fare una prova me la sono fatta pure sostituire da Wind con una nuova microsim --> PROBLEMA RIMASTO!!! :mad:

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... mi aggrego a quelli che hanno questo problema!! :mad:

dopo l'aggiornamento a iOS 5.0.1 di ieri sera il mio iphone 4s (1 settimana di vita) ha smesso di telefonare e mandare sms...

praticamente continua a stare su "Cerco.." poi ci pensa un attimo e mi da "I IWIND" con 2-3 tacche, ma se provo a telefonare mi da errore di chiamata oppure non parte proprio perchè ricomincia a cercare la rete. sms non parliamone..

in tutta la mattinata avrà funzionato 20 minuti (a intermittenza) lasciandomi fare una chiamata. ho notato però che mentre facevo la chiamata il 3G mi è scomparso.

riavviato decine di volte, ma nulla...

e fino a ieri sera andava tutto al 100%!!!!!

il piu è capire se è un problema legato a Wind oppure all'hardware del telefono!

vi prego, teniamoci aggiornati qui sull'evolversi di questa fastidiosa situazione.. :mitra:

Link al commento
Condividi su altri siti

idem. solidarietà. ho chiamato apple e me ne danno uno nuovo xk rientro nei 14 giorni postvendita. devo solo richiamare lunedì perchè oggi il postvendita non lavora. che rottura di palle però. non so dove mettere la microsim adesso.

ragazzi chiamate apple. ve ne danno uno nuovo senza batter ciglio. e vi conviene.mi hanno fatto fare delle procedure che non son servite a nulla. ho anche chiamato il 155..ho inserito dei loro codici di sblocco e nulla è variato.

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

idem. solidarietà. ho chiamato apple e me ne danno uno nuovo xk rientro nei 14 giorni postvendita. devo solo richiamare lunedì perchè oggi il postvendita non lavora. che rottura di palle però. non so dove mettere la microsim adesso.

ragazzi chiamate apple. ve ne danno uno nuovo senza batter ciglio. e vi conviene.mi hanno fatto fare delle procedure che non son servite a nulla. ho anche chiamato il 155..ho inserito dei loro codici di sblocco e nulla è variato.

IO eventualmente me lo faccio rimborsare... anche io fino a venerdì prossimo posso chiedere il rimborso, a questo punto non ne voglio uni nuovo, anche perché con quello nuovo le possibilità che il problema con wind rimanga sono altissime!!!

Rispolvero il mio 3gs ;-)

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

IO eventualmente me lo faccio rimborsare... anche io fino a venerdì prossimo posso chiedere il rimborso, a questo punto non ne voglio uni nuovo, anche perché con quello nuovo le possibilità che il problema con wind rimanga sono altissime!!!

Rispolvero il mio 3gs ;-)

no ascolta..mi hanno detto che è un problema di alcuni terminali (molti a dire il vero si è sbilanciato l'operatore). però loro ce ne danno uno nuovo con ios 5.0 e con quel fw i non ho avuto nessun problema. anzi..la batteria mi durava tranquillamente 1 giorno..schermo giallo nn ne avevo..quindi io me ne faccio mandare uno nuovo. per me ti conviene se posso darti un consiglio. siamo stati solo sfortunati

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

IO eventualmente me lo faccio rimborsare... anche io fino a venerdì prossimo posso chiedere il rimborso, a questo punto non ne voglio uni nuovo, anche perché con quello nuovo le possibilità che il problema con wind rimanga sono altissime!!!

Rispolvero il mio 3gs ;-)

Se te ne danno uno nuovo al 99% hai IOS 5.0 quindi non aggiorni fino a IOS 5.0.2! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te ne danno uno nuovo al 99% hai IOS 5.0 quindi non aggiorni fino a IOS 5.0.2! ;)

al 100x100...ho chiesto io

sono all apple store

sto aspettando la sostituzione e

zagg buttata posteriore mah

ma tu lo avevi acquistato online??

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamata assistenza tecnica apple nero di rabbia...

Non mi possono fare il doa perchè non ho preso il telefono all'apple store nonostante rientro nei 15 giorni...

Mammamia che brutta figura apple... primo ed ultimo iphone per me!!!

scusa dv lo hai acquistato?? e come ti risolvono il problema?

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamata assistenza tecnica apple nero di rabbia...

Non mi possono fare il doa perchè non ho preso il telefono all'apple store nonostante rientro nei 15 giorni...

Mammamia che brutta figura apple... primo ed ultimo iphone per me!!!

Ma scusa vai in un Apple store e te lo sostituiscono direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa vai in un Apple store e te lo sostituiscono direttamente.

infatti

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno sostituito la pellicola pure

e la zagg me l'hanno ridata ma cmq non penso si possa riutilizzare una 2 volta

e così ho lasciato dietro la pellicola che esce quando lo compri nuovo

tanto lo infilero' nel book book

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non l'ho preso in apple store me lo sosituiscono ugualmente?

scusa ma dove lo hai preso? le situazioni sono queste:

-preso online su applestore: chiami al numero verde e lo mandi indietro. entro 5 giorni te ne danno uno NUOVO.

-preso in un apple store fisico (esempio Roma): vai là e te lo cambiano all'istante

-preso ad un centro commerciale o centro 3\tim\vodafone: se sei entro 7 giorni dall'acquisto te lo cambiano loro (confermatemi sta cosa però)..altrimenti lo mandi alla apple.

in qualsiasi dei 3 casi te ne danno uno nuovo xk sta in garanzia. ricondizionati ancora non esistono (parola del tizio della apple con cui ho parlato alle 13 circa). quindi non vedo che problema ci sta sinceramente

sostituito sono con uno nuovo fresco fresco

con la 5.0 funziona benissimo

senti ma tu lo avevi preso online o da loro??

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...