procione86 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 io sono in attesa della mail de corriere. ho chiesto uno nuovo. ho già pronto il pacchetto del reso..iphone con imballo, cavi ecc...tutto. al massimo domani passa il corriere e se lo porta...tra 5/6 giorni lavorativi avrò un nuovo iphone..speriamo stavolta privo di bug All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY "...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs) My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zabov Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Dunque io ieri ho risolto i miei problemi in un modo molto semplice... Sono andato all'Apple Store e mi sono fatto cambiare il cellulare :P Il commesso dapprima ha cercato di trovare motivazioni tipo "ma forse la sim è tagliata?" "ma forse devi provare a reinizializzare?"... Poi constatato che il problema era definitivo dopo una rapidissima occhiata al cellulare ha convenuto in un reso con sostituzione. Adesso ho di nuovo un Iphone 4S con fw 5.0 e tutto funziona come prima, cioè benone. Chiamate, SMS, internet, Siri... tutto insomma Ovviamente non farò alcun aggiornamento fino a che la cosa non sia stata risolta a dovere dalla Apple e/o Wind. Visti questi problemi e visto che a fine anno mi scade la promozione con la Wind sono sinceramente indeciso sul passaggio ad un altro operatore. Ora come ora l'unica che offre lo stesso pacchetto di servizi ad un prezzo anche inferiore alla Wind è la 3 con il Top400, ma ho dubbi sulla copertura e relativo roaming... Per coloro che possono e/o sono disperati cercate di farvi cambiare il telefono con uno nuovo che ha ancora il 5.0 originale. Considerazioen finale: davvero brutta figura per Apple che dimostra di avere meno cura che in precedenza per i propri prodotti e per la clientela. Adesso ha una concorrenza spietata e deve cercare di stare sempre un passo davanti a tutti per mantenere il primato, va bene, ma un lavoro sbrigativo e incompleto non sarà mai meglio di uno lento ma solido e ottimo. Quello a cui eravamo abituati d'altro canto. Così si creano utenti insoddisfatti e questo porta a perdere clienti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paologuerri Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 io sono in attesa della mail de corriere. ho chiesto uno nuovo. ho già pronto il pacchetto del reso..iphone con imballo, cavi ecc...tutto. al massimo domani passa il corriere e se lo porta...tra 5/6 giorni lavorativi avrò un nuovo iphone..speriamo stavolta privo di bug non voglio metterti in pensiero, ma la signorina con cui ho parlato stamani del servizio post vendita di secondo livello, mi ha chiaramente detto che dal momento che il corriere prende il telefono e lo consegna il giorno dopo passano altri 10 giorni lavorativi anche se ha priorità massima, questo fondamentalmente prchè non ci sono magazzini e disponibilità suff. per iphone ambasciator non porta pena, spero di sbagliarmi almeno per il tuo caso. PAOLO GUERRI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poison Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 NON-CI-CREDO Sono venuti ieri a prendersi l'iPhone in riparazione non per il problema della WInd ma per quello della "Sim NON VALIDA" che mi capita ogni tot di ore. Oggi è arrivato, l'hanno guardato penso 5 minuti e ora me l'hanno già rispedito indietro perchè non sono riusciti a replicare il problema. IL MIO! QUELLO ROTTO MI HANNO RISPEDITO. Oh ma che succede???? Ora non so cosa fare, mi torna dalla riparazione un iphone inutilizzabile. Pazzesco, semplicemente pazzesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paologuerri Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 NON-CI-CREDO Sono venuti ieri a prendersi l'iPhone in riparazione non per il problema della WInd ma per quello della "Sim NON VALIDA" che mi capita ogni tot di ore. Oggi è arrivato, l'hanno guardato penso 5 minuti e ora me l'hanno già rispedito indietro perchè non sono riusciti a replicare il problema. IL MIO! QUELLO ROTTO MI HANNO RISPEDITO. Oh ma che succede???? Ora non so cosa fare, mi torna dalla riparazione un iphone inutilizzabile. Pazzesco, semplicemente pazzesco. Io non so se ridere o piangere.... A questo punti io mi tengo il mio e aspetto l'aggiornamento che spero arrivi prima possibile, il fatto è che ho il terrore che si stiano dimenticando di noi, nessun sito e nessun blog parla del problema iOS 501 e wind... ... mi sento un po' in mezzo al mare in balia delle onde! PAOLO GUERRI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poison Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Non capisco, nessuno ne parla più. Ma cosa succede? Forse siamo pochi e completamente abbandonati da Apple e Wind. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco83 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Non capisco, nessuno ne parla più. Ma cosa succede? Forse siamo pochi e completamente abbandonati da Apple e Wind. Quoto, se ne parla poco di questo problema, e non si sà quando e come verra risolto, tutto in alto mare... Cmq io l'altro ieri sono andato all'Apple Store e mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo di pacca, ovviamente con su l'ios 5.0 che non aggiornerò. Ma le mie domande sono, la Wind avrà sempre problemi anche per il futuro? Perché non possiamo godere anche noi degli ultimo aggiornamenti di iOS? Macbook pro 15" mid 2010, i5 2.53, ram 8gb, hd 500gb, nvidia 330m iPhone 4s 16 gb nero. iMac 21.5" mid 2011, i5 2.7ghz, ram 12gb, hd 1tb, ati 6770 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
procione86 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Quoto, se ne parla poco di questo problema, e non si sà quando e come verra risolto, tutto in alto mare... Cmq io l'altro ieri sono andato all'Apple Store e mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo di pacca, ovviamente con su l'ios 5.0 che non aggiornerò. Ma le mie domande sono, la Wind avrà sempre problemi anche per il futuro? Perché non possiamo godere anche noi degli ultimo aggiornamenti di iOS? la stessa domanda che mi pongo anche io quando mi tornerà il nuovo telefono cosa farò?? All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY "...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs) My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paologuerri Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 la stessa domanda che mi pongo anche io quando mi tornerà il nuovo telefono cosa farò?? Non portai certo rimanere sempre senza aggiornarlo, ecco perché non lo ho rimandato indietro, devo risolvere il problema non possono girarci intorno, non voglio rischiare di avere lo stesso problema anche col secondo PAOLO GUERRI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paologuerri Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Dalla pagina facebook di WIND: http://www.facebook.com/Wind?sk=wall "Stiamo effettuando tutte le possibili verifiche tecniche sull’iPhone 4S per analizzare il problema ed individuare una soluzione tempestiva. Vi aggiorneremo al più presto. Grazie " ANDIAMO TUTTI Lì E PROTESTIAMO!!!! AVANTI FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!!! PAOLO GUERRI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laura75 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io sono nella tua stessa situazione, da domenica e' un delirio ... Sono molto arrabbiata x questo disservizio e spero si risolva in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zabov Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Non portai certo rimanere sempre senza aggiornarlo, ecco perché non lo ho rimandato indietro, devo risolvere il problema non possono girarci intorno, non voglio rischiare di avere lo stesso problema anche col secondo Sono d'accordo che prima o poi si dovrà /vorrà aggiornare il proprio iPhone ma nel frattempo che si fa, si sta senza telefono? Personalmente ho sperimentato per un giorno questa "instabilità " telefonica e devo dire che mi è bastata... Uso molto il mio iPhone per internet, per parlare con la ragazza... Devo inoltre essere reperibile telefonicamente per lavoro 24/24. Secondo me la miglior cosa che si può fare, visto che non ci sono soluzioni certe e definitive all'orizzonte, è quella di cercare di ottenere un reso e farsi dare un 4S nuovo di pacca in modo che abbia il 5.0. Questo permette di avere la possibilità futura di aggiornamenti E SOPRATUTTO di avere un telefono che faccia il telefono nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
procione86 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 per la cronaca..domani ritiro il mio nuovo iphone e parte il vecchio...chiamato il 14..arrivato oggi in TNT..non sono andato già a prenderlo perchè essendo contestuale la consegna del vecchio non lo avevo con me xk ero a lavoro. domani sarà mio e non aggiornerò Sono d'accordo che prima o poi si dovrà /vorrà aggiornare il proprio iPhone ma nel frattempo che si fa, si sta senza telefono? Personalmente ho sperimentato per un giorno questa "instabilità " telefonica e devo dire che mi è bastata... Uso molto il mio iPhone per internet, per parlare con la ragazza... Devo inoltre essere reperibile telefonicamente per lavoro 24/24. Secondo me la miglior cosa che si può fare, visto che non ci sono soluzioni certe e definitive all'orizzonte, è quella di cercare di ottenere un reso e farsi dare un 4S nuovo di pacca in modo che abbia il 5.0. Questo permette di avere la possibilità futura di aggiornamenti E SOPRATUTTO di avere un telefono che faccia il telefono nel frattempo. è quello che ho fatto io All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY "...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs) My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paologuerri Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 per la cronaca..domani ritiro il mio nuovo iphone e parte il vecchio...chiamato il 14..arrivato oggi in TNT..non sono andato già a prenderlo perchè essendo contestuale la consegna del vecchio non lo avevo con me xk ero a lavoro. domani sarà mio e non aggiornerò è quello che ho fatto io Fammi capire prima ti hanno spedito il nuovo e poi tu gli dai il tuo? Quindi non sei rimasto mai senza iphone, ho capito bene? PAOLO GUERRI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco83 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ragazzi nessuna novità ? c'è ancora il problema? Macbook pro 15" mid 2010, i5 2.53, ram 8gb, hd 500gb, nvidia 330m iPhone 4s 16 gb nero. iMac 21.5" mid 2011, i5 2.7ghz, ram 12gb, hd 1tb, ati 6770 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
procione86 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Fammi capire prima ti hanno spedito il nuovo e poi tu gli dai il tuo? Quindi non sei rimasto mai senza iphone, ho capito bene? hai capito bene..solo che io ho solo una scheda ed è wind..quindi è vero che avevo l'iphone a casa ma era cmq inutilizzabile All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY "...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs) My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesto the Bassman Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Anche a me, ieri hanno ritirato il vecchio, oggi è arrivato il nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laura75 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Sono d'accordo che prima o poi si dovrà /vorrà aggiornare il proprio iPhone ma nel frattempo che si fa, si sta senza telefono? Personalmente ho sperimentato per un giorno questa "instabilità " telefonica e devo dire che mi è bastata... Uso molto il mio iPhone per internet, per parlare con la ragazza... Devo inoltre essere reperibile telefonicamente per lavoro 24/24. Secondo me la miglior cosa che si può fare, visto che non ci sono soluzioni certe e definitive all'orizzonte, è quella di cercare di ottenere un reso e farsi dare un 4S nuovo di pacca in modo che abbia il 5.0. Questo permette di avere la possibilità futura di aggiornamenti E SOPRATUTTO di avere un telefono che faccia il telefono nel frattempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Laura75 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Oggi ho chiamato Wind e hanno fatto finta di nn saper di cosa parlassi, poi mi sono veramente arrabbiata e ho detto come si sarebbe comportata Wind nei miei confronti. Ho ribadito che mi sembrava illogico avere un cellulare da 700€ e nn riuscire nemmeno a telefonare o mandare un sms ne tantomeno usufruire di internet, e ancor di più pagare un disservizio causato da loro o da chi, ma nn sicuramente da me. In più la batteria dura nulla con la mancanza di segnale, e a lungo andare nn avrà molta vita . Sono schifata da questa situazione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poshboy84 Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Buongiorno a tutti, Ho anch'io lo stesso problema con la Wind da Sabato, ieri ho chiamato Apple esponendo il problema e loro mi han detto che avrebbero risolto in giornata con un piccolo aggiornamento del software e ciò non è avvenuto, la Wind si sta lavando le mani perchè dice che il problema è di Apple, io da 4 anni possessore di iPhone con scheda Wind non mi era mai capitata una cosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TechnoMTB Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Buongiorno a tutti, Ho anch'io lo stesso problema con la Wind da Sabato, ieri ho chiamato Apple esponendo il problema e loro mi han detto che avrebbero risolto in giornata con un piccolo aggiornamento del software e ciò non è avvenuto, la Wind si sta lavando le mani perchè dice che il problema è di Apple, io da 4 anni possessore di iPhone con scheda Wind non mi era mai capitata una cosa del genere. stamattina si parla di un'uscita imminente, entro la settimana prossima, di iOS 5.0.2 e ieri ho visto che sulla pagina FaceBook ufficiale di Wind, c'è un comunicato rivolto agli utenti di iPhone 4S che dice che stanno lavorando al problema di connessione e di baseband. Un po' di fiducia l'avrei... Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire) Foto dei pelosi su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poshboy84 Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Si è ripristiano tutto adesso a me funziona dopo 4 pieni senza linea adesso funziona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paologuerri Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Si è ripristiano tutto adesso a me funziona dopo 4 pieni senza linea adesso funziona! Cosa vuol dire 4 pieni senza linea? A me ancora non funziona..... appena provato PAOLO GUERRI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
procione86 Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ritirato il nuovo. per ora non aggiorno. finalmente pare che questa odissea sia terminata All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY "...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs) My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poshboy84 Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 4 giorni pieni senza linea, cmq adesso non funziona più nemmeno a me. che noia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
procione86 Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ma posso sapere perchè non ve lo siete fatti cambiare?? è un problema sia wind che apple ma vi assicuro che conosco un amico che ha il 4s con wind e aggiornando al 5.0.1 non è successo nulla, mentre a me si. era difettato anche il mio iphone quindi All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY "...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs) My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paologuerri Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 ma posso sapere perchè non ve lo siete fatti cambiare?? è un problema sia wind che apple ma vi assicuro che conosco un amico che ha il 4s con wind e aggiornando al 5.0.1 non è successo nulla, mentre a me si. era difettato anche il mio iphone quindi Non sono difetti, è una incopatibilita tra la piastra madre del telefono e la sim wind, fondamentalmente esistono due tipi di piastre madri dell'iphone a seconda di dove sono stati prodotti. (se googli un po' trovi queste info) Ti dico solo che io mi rifiuto di avere un telefono così costoso e evoluto e essere impossibilitato a fare aggiornamenti! Ecco perchè non lo cambio! PAOLO GUERRI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poshboy84 Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Quoto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
procione86 Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Non sono difetti, è una incopatibilita tra la piastra madre del telefono e la sim wind, fondamentalmente esistono due tipi di piastre madri dell'iphone a seconda di dove sono stati prodotti. (se googli un po' trovi queste info) Ti dico solo che io mi rifiuto di avere un telefono così costoso e evoluto e essere impossibilitato a fare aggiornamenti! Ecco perchè non lo cambio! tu hai ragione. abbiamo tutti ragione. ma se il problema verrà risolto tra 2 mesi te stai senza telefono x 2 mesi?? dopo che lo hai pagato in anticipo come me suppongo. Visto che la apple non mi permette di fare un downgrade allora io me lo faccio cambiare, me ne danno uno nuovo con ios5..quando risolveranno allora aggiornerò. anche a gennaio..poco mi importa. a me la batteria va bene così All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY "...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs) My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paologuerri Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 tu hai ragione. abbiamo tutti ragione. ma se il problema verrà risolto tra 2 mesi te stai senza telefono x 2 mesi?? dopo che lo hai pagato in anticipo come me suppongo. Visto che la apple non mi permette di fare un downgrade allora io me lo faccio cambiare, me ne danno uno nuovo con ios5..quando risolveranno allora aggiornerò. anche a gennaio..poco mi importa. a me la batteria va bene così Prenderò in esame un cambio operatore... PAOLO GUERRI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.