Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iPhone 4S iOS 5.0.1 PROBLEMI CON WIND!

paologuerri

Recommended Posts

• Risposte 256
  • Created
  • Ultima Risposta

Ragazzi ame con wind funziona il problema non è su tutti i device.

Cmq io passo lo stesso da wind a postemobile perchè ho problemi di scarsa copertura con wind nella mia città.

e risolvi il problema con poste??? huauhahuauh LOL.

AUGURI.

:ghghgh:

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega come installarlo? ho cliccato sul link della apple e mi dice solo di ripristinare tramite pc e itunes (restore) e dopo di ché dovrebbe esser installata la nuova versione... confermate?

SI! Ma tanto non risolve nulla!

PAOLO GUERRI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e risolvi il problema con poste??? huauhahuauh LOL.

AUGURI.

:ghghgh:

Ciao mancio non so come è la situazione nella tua città ma nella mia posso confermarti che poste è la migliore.

Sfrutta le reti Vodafone che mi permettono ovunque un ottima ricezione ma con prezzi non della Vodafone super cari.

Esempio chiamate verso tutti senza scatto a 6 cent e sms a 6 cent senza alcuno importo fisso mensile. Navigazione internet 3gb a 4,5€.

Dimmi te....

Posso solo confermare che Wind fa pena....nemmeno gli sms riescono ad arrivare velocemente ASSURDO!

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Rispondendo agli utenti in difficoltà con SIM Wind su iPhone 4S .

Apple ha rilasciato iOS 5.0.1 9A406 per iPhone 4S cercando di risolvere i problemi con diversi gestori tra cui Wind. Buona parte dei possessori dell'ultimo melafonino dicono che si è risolto, altri continuano a denunciare la mancata lettura della SIM. In ogni caso, aggiornate alla piccola relase dedicata al 4S!

Blog: Blog italiano su Apple, iPhone 4S e iPad 3. Rumors su Mac e iDevice!

Twitter: @MelaRumors - Facebook: facebook.com/melarumors

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Rispondendo agli utenti in difficoltà con SIM Wind su iPhone 4S .

Apple ha rilasciato iOS 5.0.1 9A406 per iPhone 4S cercando di risolvere i problemi con diversi gestori tra cui Wind. Buona parte dei possessori dell'ultimo melafonino dicono che si è risolto, altri continuano a denunciare la mancata lettura della SIM. In ogni caso, aggiornate alla piccola relase dedicata al 4S!

...se hai già aggiornato alla 5.0.1. non specifica per iphone 4s non puoi più aggiornarlo alla reliese specifica....lo puoi fare solo se hai ancora la 5.0.0!!!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se hai già aggiornato alla 5.0.1. non specifica per iphone 4s non puoi più aggiornarlo alla reliese specifica....lo puoi fare solo se hai ancora la 5.0.0!!!

non è così!

puoi aggiornarlo alla 406 ripristinandolo da itunes

PAOLO GUERRI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

io ho il 5.0.1 nuova versione e con wind va comunque malissimo... perde sempre il segnale e per riprenderlo bisogna spegnere e riaccendere. Anche entrando e uscendo dalla modalità aereo non va! Ho una sim serie 21 tagliata! Provato anche con microsim ma niente... Con tim funziona!

voi avete novità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo