Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paologuerri

iPhone 4S iOS 5.0.1 PROBLEMI CON WIND!

Recommended Posts

Se te ne danno uno nuovo al 99% hai IOS 5.0 quindi non aggiorni fino a IOS 5.0.2! ;)

al 100x100...ho chiesto io

sono all apple store

sto aspettando la sostituzione e

zagg buttata posteriore mah

ma tu lo avevi acquistato online??


All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Chiamata assistenza tecnica apple nero di rabbia...

Non mi possono fare il doa perchè non ho preso il telefono all'apple store nonostante rientro nei 15 giorni...

Mammamia che brutta figura apple... primo ed ultimo iphone per me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamata assistenza tecnica apple nero di rabbia...

Non mi possono fare il doa perchè non ho preso il telefono all'apple store nonostante rientro nei 15 giorni...

Mammamia che brutta figura apple... primo ed ultimo iphone per me!!!

scusa dv lo hai acquistato?? e come ti risolvono il problema?


All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamata assistenza tecnica apple nero di rabbia...

Non mi possono fare il doa perchè non ho preso il telefono all'apple store nonostante rientro nei 15 giorni...

Mammamia che brutta figura apple... primo ed ultimo iphone per me!!!

Ma scusa vai in un Apple store e te lo sostituiscono direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa vai in un Apple store e te lo sostituiscono direttamente.

infatti


All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostituito sono con uno nuovo fresco fresco

con la 5.0 funziona benissimo


MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno sostituito la pellicola pure

e la zagg me l'hanno ridata ma cmq non penso si possa riutilizzare una 2 volta

e così ho lasciato dietro la pellicola che esce quando lo compri nuovo

tanto lo infilero' nel book book


MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa vai in un Apple store e te lo sostituiscono direttamente.

Mi hanno detto che me lo mandano in riparazione...

Se non l'ho preso in apple store me lo sostituiscono ugualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non l'ho preso in apple store me lo sosituiscono ugualmente?

scusa ma dove lo hai preso? le situazioni sono queste:

-preso online su applestore: chiami al numero verde e lo mandi indietro. entro 5 giorni te ne danno uno NUOVO.

-preso in un apple store fisico (esempio Roma): vai là e te lo cambiano all'istante

-preso ad un centro commerciale o centro 3\tim\vodafone: se sei entro 7 giorni dall'acquisto te lo cambiano loro (confermatemi sta cosa però)..altrimenti lo mandi alla apple.

in qualsiasi dei 3 casi te ne danno uno nuovo xk sta in garanzia. ricondizionati ancora non esistono (parola del tizio della apple con cui ho parlato alle 13 circa). quindi non vedo che problema ci sta sinceramente

sostituito sono con uno nuovo fresco fresco

con la 5.0 funziona benissimo

senti ma tu lo avevi preso online o da loro??


All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma dove lo hai preso? le situazioni sono queste:

-preso online su applestore: chiami al numero verde e lo mandi indietro. entro 5 giorni te ne danno uno NUOVO.

-preso in un apple store fisico (esempio Roma): vai là e te lo cambiano all'istante

-preso ad un centro commerciale o centro 3\tim\vodafone: se sei entro 7 giorni dall'acquisto te lo cambiano loro (confermatemi sta cosa però)..altrimenti lo mandi alla apple.

in qualsiasi dei 3 casi te ne danno uno nuovo xk sta in garanzia. ricondizionati ancora non esistono (parola del tizio della apple con cui ho parlato alle 13 circa). quindi non vedo che problema ci sta sinceramente

senti ma tu lo avevi preso online o da loro??

L'ho preso in un centro tim wind vodafone... il 28 ottobre... sono 15 gg esatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho preso in un centro tim wind vodafone... il 28 ottobre... sono 15 gg esatti

e allora scatta l'assistenza apple. mandalo sì. strano che ti abbiano detto che lo riparano perchè solitamente te ne danno direttamente uno nuovo. in ogni caso non cacci manco un €..che ti frega. fallo. è una rottura lo so, ma che vuoi farci? è capitato...


All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da loro

ma gesu sto telefono pure staccato da itunes cerca di aggiornarsi alla 5.1

che caz faccio

mah

niente il tel funziona

ma mi rimane il pallino rosso come quando i ricevi un messaggio con un 1 con scritto installa ora in istallazione software

mah


MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da loro

ma gesu sto telefono pure staccato da itunes cerca di aggiornarsi alla 5.1

che caz faccio

mah

niente il tel funziona

ma mi rimane il pallino rosso come quando i ricevi un messaggio con un 1 con scritto installa ora in istallazione software

mah

allora io non aggiornerei..in ogni caso il centralinista apple mi ha detto che è un problema presente su alcuni terminali e non su tutti..è capace quindi che se ora lo aggiorni non ti accade nulla..io in ogni caso farei una di qst 2 cose:

-lo aggiorno via OTA dentro l'applestore stesso in modo che se hai problemi te li risolvono loro (ci mette 5 minuti x aggiornarsi)

-mi tengo il pallino rosso dell'aggiornamento da fare


All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io non aggiornerei..in ogni caso il centralinista apple mi ha detto che è un problema presente su alcuni terminali e non su tutti..è capace quindi che se ora lo aggiorni non ti accade nulla..io in ogni caso farei una di qst 2 cose:

-lo aggiorno via OTA dentro l'applestore stesso in modo che se hai problemi te li risolvono loro (ci mette 5 minuti x aggiornarsi)

-mi tengo il pallino rosso dell'aggiornamento da fare

quoto mi tengo il pallino rosso....

anche se magari sul terminale sostituito e' ok

aspetto il prossimo aggiornamento tanto funge ok anche con questo

:)


MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto mi tengo il pallino rosso....

anche se magari sul terminale sostituito e' ok

aspetto il prossimo aggiornamento tanto funge ok anche con questo

:)

scelta saggia. a me tocca mandarlo in assistenza xk l'ho preso online..che palle..5 giorni senza iPhone...non mi capitava dal 2009 :mad:


All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma anche perche sta volta non posso dare colpe all'incolpevole wind

potevo cambiare scheda e mettere una tim , ma perché?? mi trovo bene con questa wind che ha su mille piani tariffari attivati e funzionano tutti bene...

ora ho risolto , speriamo :D


MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE:

PRESO DA ALTRO FORUM:

"un operatore mi ha detto di digitare ##002# invio e poi riavviare"

Io adesso non ho il telefono con me, qualcuno può provare e vedere se funziona e fare sapere?


PAOLO GUERRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche problema simile. Scheda Wind.

Ma sono convinto che deve essere qualche bug del nuovo firmware 5.0.1. Fino a l'altro ieri (quando ancora avevo il 5.0) funzionava tutto bene. Adesso invece me lo ha fatto un paio di volte lo scherzetto dell'errore di scheda. Certo, basta spengere e riccendere ma la cosa è molto antipatica...

Cmq spero che il problema arrivi alla Apple e cerchi di rimediare in tempi brevi. Non è un problema wind, nè hardware, quindi farsi cambiare scheda o iphone nn credo serva a niente, se non ad avere il firmware 5.0.

P.S. Ho sentito che anche con Vodafone da problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMPORTANTE:

PRESO DA ALTRO FORUM:

"un operatore mi ha detto di digitare ##002# invio e poi riavviare"

Io adesso non ho il telefono con me, qualcuno può provare e vedere se funziona e fare sapere?

Serve a disattivare tutte le impostazioni della segreteria telefonica... non capisco come potrebbe migliorare la situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo